CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 456 primaprima ... 323373413421422423424425433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4221
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    e qui cosa centra la baseband?
    Don't be a n00b, be a newbie.

  2.  
  3. #4222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 228 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maciodobra Visualizza il messaggio
    Ma perche wuando scarico i file della banda base zip una volta aperti non sono .Md5 ma mi ritrovo con .mbn?
    di conseguenza non posso usarli neanke cambiandogli l estebsione manualmente.
    grazie
    Thread sbagliato, comunque devi usare il file tar

    SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
    ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
    KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
    • home_allowed_irqs = 1
    • home_report_wait = 11

    GOVERNOR CPU: SmartassV2
    FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
    SCHEDULER I/O: noop
    BASEBAND: I9001XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team

  4. #4223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema grande come una casa,ci sto sbattendo la testa da una settimana,ho cercato in internet in lungo e in largo ma niente....ho un galaxy s plus con questa rom installata,non so per quale strano motivo la connessione dati a pacchetto ha smesso d funzionarmi di punto in bianco!!Prima m andava tt tranquillo poi all'improvviso non m è andata piu....m spiego il pulsante data è attivo ma non m compaiono le classiche freccette e nn m fa collegare ad internet...ho riconfigurato gli apn e fatto il reebot,cambiato rom,formattone totale,poi avevo letto di mettere il cell in modalità aereo,riavviarlo e rimetterlo in modalita normale ma nulla!Un mio amico m ha consigliato d cancellare la cartella efs ma non so cosa fare!Spero ke voi m sappiate aiutare...grazie in anticipo!
    P.s:Tutto cio è incominciato dopo ke io ho messo il cell in modalita aereo

  5. #4224
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marietto93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema grande come una casa,ci sto sbattendo la testa da una settimana,ho cercato in internet in lungo e in largo ma niente....ho un galaxy s plus con questa rom installata,non so per quale strano motivo la connessione dati a pacchetto ha smesso d funzionarmi di punto in bianco!!Prima m andava tt tranquillo poi all'improvviso non m è andata piu....m spiego il pulsante data è attivo ma non m compaiono le classiche freccette e nn m fa collegare ad internet...ho riconfigurato gli apn e fatto il reebot,cambiato rom,formattone totale,poi avevo letto di mettere il cell in modalità aereo,riavviarlo e rimetterlo in modalita normale ma nulla!Un mio amico m ha consigliato d cancellare la cartella efs ma non so cosa fare!Spero ke voi m sappiate aiutare...grazie in anticipo!
    P.s:Tutto cio è incominciato dopo ke io ho messo il cell in modalita aereo
    Ciao marietto, evita le abbreviazioni da tredicenne che chatta su facciadalibro, la nostra lingua è fantastica e storpiarla è da analfabeti, inoltre farebbe solamente inalberare il mietitore, che se passa e vede ... miete
    comunque fai un wipe data (perderai tutti i dati) + fix permission da recovery, al riavvio metti la modalità aereo per un paio di minuti e poi la togli, dovresti risolvere
    Spoiler:

  6. #4225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 228 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marietto93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema grande come una casa,ci sto sbattendo la testa da una settimana,ho cercato in internet in lungo e in largo ma niente....ho un galaxy s plus con questa rom installata,non so per quale strano motivo la connessione dati a pacchetto ha smesso d funzionarmi di punto in bianco!!Prima m andava tt tranquillo poi all'improvviso non m è andata piu....m spiego il pulsante data è attivo ma non m compaiono le classiche freccette e nn m fa collegare ad internet...ho riconfigurato gli apn e fatto il reebot,cambiato rom,formattone totale,poi avevo letto di mettere il cell in modalità aereo,riavviarlo e rimetterlo in modalita normale ma nulla!Un mio amico m ha consigliato d cancellare la cartella efs ma non so cosa fare!Spero ke voi m sappiate aiutare...grazie in anticipo!
    P.s:Tutto cio è incominciato dopo ke io ho messo il cell in modalita aereo
    Il tuo amico o è un gran simpaticone o non sa cosa dice.. in ogni caso lascia perdere per il futuro i suoi consigli, cancellando la partizione efs rischi di perdere l'imei

    SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
    ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
    KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
    • home_allowed_irqs = 1
    • home_report_wait = 11

    GOVERNOR CPU: SmartassV2
    FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
    SCHEDULER I/O: noop
    BASEBAND: I9001XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team

  7. #4226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se io faccio il downgrade da AOKP JB 4.1.2 succede qualcosa?

  8. #4227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 228 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lurix Visualizza il messaggio
    Ma se io faccio il downgrade da AOKP JB 4.1.2 succede qualcosa?
    Nulla, ma devi fare il wipe dei dati altrimenti la ROM non si avvia

    SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
    ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
    KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
    • home_allowed_irqs = 1
    • home_report_wait = 11

    GOVERNOR CPU: SmartassV2
    FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
    SCHEDULER I/O: noop
    BASEBAND: I9001XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team

  9. #4228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hahaha è vero scusate,è un mio viziaccio questo di abbreviare,oramai mi viene spontaneo,inconsciamente!Si risparmiano un sacco di euro in ricariche quando messaggi con le ragazze e non hai promozioni dalle potenzialita illimitate xD Comunque grazie mille per il tuo consiglio leonbeson,faccio un nandroid,testo e ti dico se ha funzionato!=) Grazie anke a te ktulu,avevo letto una cosa del genere girovagando per il web,però il mio amico da quello che ho visto è abbastanza capace visto che mi ha battezzato lui nel mondo del modding e smanetta coi cellulari da molti anni!Tu dici che è inutile cancellare la cartella efs?Oltre a rischiare di perdere l'IMEI,rischio anche il brick?Tu cosa mi consigli per risolvere il mio problema?Grazie di nuovo =)

  10. #4229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 228 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marietto93 Visualizza il messaggio
    Hahaha è vero scusate,è un mio viziaccio questo di abbreviare,oramai mi viene spontaneo,inconsciamente!Si risparmiano un sacco di euro in ricariche quando messaggi con le ragazze e non hai promozioni dalle potenzialita illimitate xD Comunque grazie mille per il tuo consiglio leonbeson,faccio un nandroid,testo e ti dico se ha funzionato!=) Grazie anke a te ktulu,avevo letto una cosa del genere girovagando per il web,però il mio amico da quello che ho visto è abbastanza capace visto che mi ha battezzato lui nel mondo del modding e smanetta coi cellulari da molti anni!Tu dici che è inutile cancellare la cartella efs?Oltre a rischiare di perdere l'IMEI,rischio anche il brick?Tu cosa mi consigli per risolvere il mio problema?Grazie di nuovo =)
    Allora, ti ho detto che rischi di perdere l'imei e non ti ho detto che lo perdi sicuro perché è un po'complicato il discorso, l's plus è diverso dagli altri telefoni e sembra che qualcuno abbia cancellato il contenuto della partizione efs senza incorrere in problemi. Ad ogni modo è una cosa che non consiglierei mai a nessuno... il primo consiglio che ti do è se hai già provato altre ROM va in un centro assistenza del tuo operatore e di che non ti funziona la connessione dati... hai già provato a mettere la scheda in un altro telefono?

    SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
    ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
    KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
    • home_allowed_irqs = 1
    • home_report_wait = 11

    GOVERNOR CPU: SmartassV2
    FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
    SCHEDULER I/O: noop
    BASEBAND: I9001XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team

  11. #4230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    We Grandi raga... io amo Questa Rom, l'ho montata da un bel poco ed è a dir poco stupenda, ho solo messo Holo Launcher come launcher appunto ed è stupenda, volevo solo sapere se è possibile mettere in un qualsiasi modo la tastiera numerica che monta il JB (Quella nello Screen qui sotto per intenderci)...attendo risposta...grazie in anticipo come sempre...
    2013_07_29_09_50_12.jpg

Pagina 423 di 456 primaprima ... 323373413421422423424425433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy