CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

dalvik.vm.execution-mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 58 volte in 16 Posts
    Predefinito

    dalvik.vm.execution-mode

    Girovagando per il web per cercare di velocizzare il mio s plus, ho trovato questa stringa (dalvik.vm.execution-mode) che dovrebbe attivare la precompilazione delle app prima dell'esecuzione. Ho cercato di capire se la rom che attualmente monto ha già attiva questa funzione (cyanogenmod 9) ma non ho trovato nulla in merito, allora ho cercato se la stringa da inserire nel file build.prop non fosse cambiata in ics, ma anche qui non ho trovato niente in merito. come ultima spiaggia chiedo a voi se ne sapete più di me su questa precompilazione che dovrebbe rendere l'uso delle app molto ma molto più veloce (a scapito di un più lento start dell'app)
    Samsung Galaxy S Plus

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clasecchi Visualizza il messaggio
    Girovagando per il web per cercare di velocizzare il mio s plus, ho trovato questa stringa (dalvik.vm.execution-mode) che dovrebbe attivare la precompilazione delle app prima dell'esecuzione. Ho cercato di capire se la rom che attualmente monto ha già attiva questa funzione (cyanogenmod 9) ma non ho trovato nulla in merito, allora ho cercato se la stringa da inserire nel file build.prop non fosse cambiata in ics, ma anche qui non ho trovato niente in merito. come ultima spiaggia chiedo a voi se ne sapete più di me su questa precompilazione che dovrebbe rendere l'uso delle app molto ma molto più veloce (a scapito di un più lento start dell'app)
    io al momento ho la shadowrom e quella stringa nel build.prop non c'è..
    in compenso ce ne sono altre che riguardano la dalvick
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito quella stringa serve per abilitare il JIT che dovrebbe essere abilitato di default sul nostro terminale anche in assenza di quella stringa nel build.prop...la stringa completa penso sia questa: dalvik.vm.execution-mode=int:jit
    comunque si può inserirla con root explorer in caso potrà risultare superflua ma danni non dovrebbe farne...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 58 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Esattamente, abilita il jit e la stringa completa è corretta. Dici che si può provare senza far danni a inserirla? nel caso vedo di attrezzarmi e provare.
    Samsung Galaxy S Plus

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per curiosità ho appena provato io... onestamente differenze a occhio non ne ho notate comunque se vuoi puoi provare danni non fai...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy