CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[Port] [ICS] [Camera Developement] Kernel Port [Huawei Honor] [Stock]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    ??


    Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
    Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    Ale veramente androidiani e` diventato la traduzione di xda mah!!!

    Inviato dal mio......
    Esatto! Ormai a me questa sezione sembra quella di XDA! In alcune ci sono più commenti qui che sul thread ufficiale


    EHNDROIX V

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Se vi riferite alle rom che ho testato e segnalato, penso che sia utile indicare nuove e interessanti rom, ovviamente dopo prova, per tutti gli utenti che su XDA non vanno e che ahimè con l'inglese rischierebbero di fare qualche errore importante. Le rom su androidiani le segnaliamo solamente, magari con una guida per facilitare gli utenti, ovvio che diventa simile ad XDA in quanto a ROM, l'unico che può permettersi un discorso a parte è Tattoo, che ne ha fatto una (era una ora per il nostro device sono quasi tre ) tutta sua (senza dimenticare windman ) che è nata e cresciuta qui, e dopo il successo approdata anche su XDA, credo che in tutti i forum nazionali funzioni così. Se il riferimento non era a me allora mi scuso. Invece questo thread secondo me non ha alcun motivo di esistere qui su Androidiani, mentre su XDA ha funzione di comunicare agli utenti, e sopratutto lì si parla di Android development, ossia di sviluppo in termini stretti, difatti hanno pubblicato i codici sorgente dell'Honor, nella speranza giungano aiuti per velocizzare il tutto. Le persone in grado di compliare un kernel e di portarlo sul nostro terminale sono relativamente poche su XDA, e qui non ce ne sono proprio. ..


    Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Mi riferisco a tutti i post senza senso dove non c'è nemmeno spiegato nulla oppure che non c'è da spiegare nulla perché con noi non centra niente (vedi questo) xD


    EHNDROIX V

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroXCV per il post:

    hypnos17 (03-07-12)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TATTOO
    Mi riferisco a tutti i post senza senso dove non c'è nemmeno spiegato nulla oppure che non c'è da spiegare nulla perché con noi non centra niente (vedi questo) xD

    Scusami ale, e che ho avuto una mezza "segnalazione" che io reputo un accusa più che altro, di copiare qui tutti i 3d di XDA


    Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    secondo me il lavoro di hypnos è da apprezzare...se non fosse per lui non saprei neanche l' esistenza di molte rom...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cusman per il post:

    hypnos17 (03-07-12),sinistro (03-07-12)

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    quoto cusman, anche io trovo utile il lavoro di hypnos, anche solo per farci vedere le nuove rom dando in piu opinioni e consigli vari per come usarle.. vai cosi amico
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il senso, se si apre un tread c'e' sempre. Mi sa che qui dentro, il caldo da molto alla testa o qualche utente sniffa di brutto. Ho chiesto solo delucidazioni perche' non riuscivo a capire ..comunque un grazie a chi mi ha messo sulla giusta strada e un bel aff a tutto il resto che scrive tanto per scrivere. Senza nessuna offesa in particolare. Bah...che personaggi! XD

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Se vi riferite alle rom che ho testato e segnalato, penso che sia utile indicare nuove e interessanti rom, ovviamente dopo prova, per tutti gli utenti che su XDA non vanno e che ahimè con l'inglese rischierebbero di fare qualche errore importante. Le rom su androidiani le segnaliamo solamente, magari con una guida per facilitare gli utenti, ovvio che diventa simile ad XDA in quanto a ROM, l'unico che può permettersi un discorso a parte è Tattoo, che ne ha fatto una (era una ora per il nostro device sono quasi tre ) tutta sua (senza dimenticare windman ) che è nata e cresciuta qui, e dopo il successo approdata anche su XDA, credo che in tutti i forum nazionali funzioni così. Se il riferimento non era a me allora mi scuso. Invece questo thread secondo me non ha alcun motivo di esistere qui su Androidiani, mentre su XDA ha funzione di comunicare agli utenti, e sopratutto lì si parla di Android development, ossia di sviluppo in termini stretti, difatti hanno pubblicato i codici sorgente dell'Honor, nella speranza giungano aiuti per velocizzare il tutto. Le persone in grado di compliare un kernel e di portarlo sul nostro terminale sono relativamente poche su XDA, e qui non ce ne sono proprio. ..


    Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
    Grazie Hypnos! Questo volevo sapere

  12. #19
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flathy Visualizza il messaggio
    Il senso, se si apre un tread c'e' sempre. Mi sa che qui dentro, il caldo da molto alla testa o qualche utente sniffa di brutto. Ho chiesto solo delucidazioni perche' non riuscivo a capire ..comunque un grazie a chi mi ha messo sulla giusta strada e un bel aff a tutto il resto che scrive tanto per scrivere. Senza nessuna offesa in particolare. Bah...che personaggi! XD
    Di senso non c'è n'è molto per come hai aperto il 3d,con i Tag (quei così nel titolo fra le quadre) che facevano pensare ad un 3d guida o più tecnico che una semplice richiesta di delucidazioni. Non voglio far polemica ma penso di aver inteso in questo modo il non c'è senso detto da hypnos e volevo spiegarlo meglio se qualcuno non lo aveva capito

    Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  13. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17
    Mi riferisco a tutti i post senza senso dove non c'è nemmeno spiegato nulla oppure che non c'è da spiegare nulla perché con noi non centra niente (vedi questo) xD

    Scusami ale, e che ho avuto una mezza "segnalazione" che io reputo un accusa più che altro, di copiare qui tutti i 3d di XDA


    Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3

    Hipnos nn celavevo cn te scusami se ti ho dato questa impressione tu e altre poke persone siete gli unici a fare delle buone guide semplici e funzionali credimi ke non era una cosa contro di te anzi......forse dovevo fare qualke nome ke era meglio continua a fere il tuo lavoro ke lo sta svolgendo abbastanza nene


    Inviato dal mio......

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy