CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

[GUIDA]Risolvere bootloop [Samsung Galaxy S Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa se riapro qst vekkia discussione ma ti vedo un in gamba, ti spiego il mio problema ho un samsung galaxy ace s5830 con versione android 2.3.6 in pretica lo rootato e poi dopo un po poike andava un po lento ho deciso di fare reset di fabbrica ma dopo qnd ho provato ad accenderlo nn fa altro ke riavviarsi all'infinito;ho gia provato a fare il wipe dalla recovery tramite qualke guida trovata online ma nulla di fatto, alcuni mi hanno suggerito di provare cn odin.zip dalla sd card ma ogni volta mi dice installig aborted; poi ho provato a fare una mia pensata cioe ho scaricato da internet il firmware originale e ho provato ad installarlo dalla sd card ma anke qst mio tentativo ha miseramente fallito!!! ti prego se puoi dammi una mano e scusa ancora se ho riaperto qst discussione. ciaoooooooooo

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di santapazienza


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un i9001. Volevo tornare alla rom stock. Venivo da jb 10.1 di davidteri. Ho flashato da odin il firmware, ma all'accensione il dispositivo va in bootloop. Cosa fare?

    *****

    Ragazzi sono riuscita!!! Stavo morendo!!!
    Ultima modifica di santapazienza; 10-05-13 alle 21:34

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santapazienza Visualizza il messaggio
    Ho un i9001. Volevo tornare alla rom stock. Venivo da jb 10.1 di davidteri. Ho flashato da odin il firmware, ma all'accensione il dispositivo va in bootloop. Cosa fare?

    *****

    Ragazzi sono riuscita!!! Stavo morendo!!!
    Con uno data hai risolto immagino


    Quote Originariamente inviato da kratos1986 Visualizza il messaggio
    ciao scusa se riapro qst vekkia discussione ma ti vedo un in gamba, ti spiego il mio problema ho un samsung galaxy ace s5830 con versione android 2.3.6 in pretica lo rootato e poi dopo un po poike andava un po lento ho deciso di fare reset di fabbrica ma dopo qnd ho provato ad accenderlo nn fa altro ke riavviarsi all'infinito;ho gia provato a fare il wipe dalla recovery tramite qualke guida trovata online ma nulla di fatto, alcuni mi hanno suggerito di provare cn odin.zip dalla sd card ma ogni volta mi dice installig aborted; poi ho provato a fare una mia pensata cioe ho scaricato da internet il firmware originale e ho provato ad installarlo dalla sd card ma anke qst mio tentativo ha miseramente fallito!!! ti prego se puoi dammi una mano e scusa ancora se ho riaperto qst discussione. ciaoooooooooo
    Non usare la scrittura sms, grazie.

    Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
    Don't be a n00b, be a newbie.

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di santapazienza


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Con uno data hai risolto immagino
    sì, solo che non c'era verso di entrare in recovery nonostante la combinazione tasti fosse giusta. Poi sono riuscita!

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi dudes,

    Oggi ho avuto la brillante idea di eseguire il root sul mio Acer Iconia B1-A71 (il tablet da 7 pollici low cost di Acer):

    ~Installo i driver del dispositivo sul computer;
    ~Mi scarico il ToolKit e l'immagine relativa al mio firmware (RV04RC04);
    ~Attivo la funzione debug dal dispositivo;
    ~Avvio [con i privilegi di amministratore] il ToolKit ed eseguo il Root;
    ~Passano 5/6 minuti ed il dispositivo si spegne, come previsto, quindi provvedo a riavviarlo con il pulsante di Reset posto nel forellino nascosto posto sopra il tasto Power (classico dei tablet Acer);
    ~A questo punto il tablet esegue il ReBoot ed inizia ad installare i pacchetti di Android, ma qui iniziano le prime perplessità: il dispositivo installa 10/11 pacchetti alla volta, si riavvia e ne installa altri 10/11, fino ad installare tutti i 42 previsti;
    ~A questo punto il Tablet si avvia correttamente e mi mostra le schermate iniziali (quelle relative alla scelta della lingua, configurazione Wifi, Gmail e simili), ma non faccio in tempo a fare nulla che in 10/15 secondi questo si riavvia da solo.
    Non è un vero è proprio BootLoop in quanto il dispositivo rimane in funzione dopo la schermata d'avvio di Acer, ma solamente per 10-15 secondi, i quali non sono sufficienti per impostare tutte le impostazioni iniziali, attivare la modalità debug e rieseguire il Root (o magari un unroot), quindi esegue un riavvio automaticamente.
    Posso accedere alla modalità recovery, flashare rom e simili da SD, memoria interna o anche da ADB, eseguire il Wipe dei Dati, dalla cache etc, ma, nonostante io abbia eseguito il wipe di tutto, il problema persiste.
    Non so nemmeno che ROM potrei flashare per risolvere, dato che non ne ho mai viste per questo teblet, e non so nemmeno dove trovare quella stock.

    Vi prego, help meeeeeee!

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheOtherPromise Visualizza il messaggio
    Hi dudes,

    Oggi ho avuto la brillante idea di eseguire il root sul mio Acer Iconia B1-A71 (il tablet da 7 pollici low cost di Acer):

    ~Installo i driver del dispositivo sul computer;
    ~Mi scarico il ToolKit e l'immagine relativa al mio firmware (RV04RC04);
    ~Attivo la funzione debug dal dispositivo;
    ~Avvio [con i privilegi di amministratore] il ToolKit ed eseguo il Root;
    ~Passano 5/6 minuti ed il dispositivo si spegne, come previsto, quindi provvedo a riavviarlo con il pulsante di Reset posto nel forellino nascosto posto sopra il tasto Power (classico dei tablet Acer);
    ~A questo punto il tablet esegue il ReBoot ed inizia ad installare i pacchetti di Android, ma qui iniziano le prime perplessità: il dispositivo installa 10/11 pacchetti alla volta, si riavvia e ne installa altri 10/11, fino ad installare tutti i 42 previsti;
    ~A questo punto il Tablet si avvia correttamente e mi mostra le schermate iniziali (quelle relative alla scelta della lingua, configurazione Wifi, Gmail e simili), ma non faccio in tempo a fare nulla che in 10/15 secondi questo si riavvia da solo.
    Non è un vero è proprio BootLoop in quanto il dispositivo rimane in funzione dopo la schermata d'avvio di Acer, ma solamente per 10-15 secondi, i quali non sono sufficienti per impostare tutte le impostazioni iniziali, attivare la modalità debug e rieseguire il Root (o magari un unroot), quindi esegue un riavvio automaticamente.
    Posso accedere alla modalità recovery, flashare rom e simili da SD, memoria interna o anche da ADB, eseguire il Wipe dei Dati, dalla cache etc, ma, nonostante io abbia eseguito il wipe di tutto, il problema persiste.
    Non so nemmeno che ROM potrei flashare per risolvere, dato che non ne ho mai viste per questo teblet, e non so nemmeno dove trovare quella stock.

    Vi prego, help meeeeeee!
    Mi spiace ma hai completamente sbagliato sezione quindi non possiamo aiutarti molto. Ho cercato sul forum e questa è la sezione corretta.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema con un galaxy s advance. Stavo eseguendo la procedura per il root, Odin mi ha dato conferma dell'operazione conclusa con successo ma sul device non risultano i permessi di root e continua a riavviarsi da solo. Potete aiutarmi? Ho fatto un ripristino dati di fabbrica ma non è servito a niente
    Ringrazio in anticipo

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Sheppard23


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos1986 Visualizza il messaggio
    ciao scusa se riapro qst vekkia discussione ma ti vedo un in gamba, ti spiego il mio problema ho un samsung galaxy ace s5830 con versione android 2.3.6 in pretica lo rootato e poi dopo un po poike andava un po lento ho deciso di fare reset di fabbrica ma dopo qnd ho provato ad accenderlo nn fa altro ke riavviarsi all'infinito;ho gia provato a fare il wipe dalla recovery tramite qualke guida trovata online ma nulla di fatto, alcuni mi hanno suggerito di provare cn odin.zip dalla sd card ma ogni volta mi dice installig aborted; poi ho provato a fare una mia pensata cioe ho scaricato da internet il firmware originale e ho provato ad installarlo dalla sd card ma anke qst mio tentativo ha miseramente fallito!!! ti prego se puoi dammi una mano e scusa ancora se ho riaperto qst discussione. ciaoooooooooo
    quoto perchè ho lo stesso problema con Galaxy Next. Nessuno sa la soluzione?

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa si intende esattamente con Full Wipe? Scusate, ma sono nuovo in questo mondo.
    E con il Fix Permission?
    Grazie

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Il full wipe è la cancellazione di tutti i dati del dispositivo, praticamente lo fai tornare alle impostazioni di fabbrica.

    Il fix permission è una funzione delle recovery non stock che ti permettono di fissare i permessi per le applicazioni


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy