CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Dubbio] Rom Tim Galaxy s Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [Dubbio] Rom Tim Galaxy s Plus

    ragazzi buon giorno perdonatemi sevi importuno di prima mattina . . . siccome il mio galaxy s plus è brandizzato tim (il negozio è di un mio parente e l'ho preso li) vorrei cambiare la ROM, ma se dovessi mandarlo per esempio in garanzia come faccio a tornare alla rom originale tim?? su Sammobile c'è solo la vodafone e la no brand . . . un altra cosa siccome cambierò kernel per far si che il kernel torni quello stock basta installare la rom stock e cambia pure il kernel?? Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di massimomsk


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    102
    Smartphone
    GT i9300 - GT i9001 - TF101G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Puoi fare un nandroid backup della attuale rom e poi procedere ad eventuali modding ... riguardo al kernel viene automaticamente riflashato lo stock qualora dovessi riflashare una stock rom tramite odin . Cmq non preoccuparti troppo per la garanzia sulle stock brand , ti assicuro che basta avere una stock rom originale no brand per non incorrere in nessun problema , ricorri solo in caso di problemi alla rete assistenza samsung e non tramite rete vendita tim , tutto qui .
    Samsung Galaxy SIII Marble White (i9300)
    Finalmente trovata la pace con la splendida MIUI v5

    __________________________________________________ _________________________

    No Bimbominkia SMS Santo Subito ! Un app che andrebbe applicata ai cervelli ...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimomsk Visualizza il messaggio
    Puoi fare un nandroid backup della attuale rom e poi procedere ad eventuali modding ... riguardo al kernel viene automaticamente riflashato lo stock qualora dovessi riflashare una stock rom tramite odin . Cmq non preoccuparti troppo per la garanzia sulle stock brand , ti assicuro che basta avere una stock rom originale no brand per non incorrere in nessun problema , ricorri solo in caso di problemi alla rete assistenza samsung e non tramite rete vendita tim , tutto qui .
    grazie mille per la risposta c'è una guida per fare questo nandroid backup??? sono sollevato dal sapere che basta reinstallare la rom recuperata con nandroid e tornerà tutto alla normalitaà così finalmente posso procedere a cambiare rom grazie mille

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    si c'è, la trovi nell'indice guide.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    HITL (11-09-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy