CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 265 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2644
Discussione:

[ KERNEL ][✔JB] CastagnaIT v12.5 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [27/10/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z_black Visualizza il messaggio
    Ho una domanda:
    il glitch che si verificava bloccando il telefono sulla cm10 di ivendor e corretto da castagna riguarda il kernel o la rom? Perché se riguarda il kernel aspetto la nuova versione per installarlo
    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Era la rom a quanto sembra, nel changelog di ivendor da fixato, per cui

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Confermo che il glitch è nella parte rom... stavo proprio scrivendo a ivendor e castagna a riguardo, perchè nella beta1 dovrebbe essere risolto, ma mi sembra di aver notato che mi è successo ancora, anche se le linee nere orizzontali sono sparite... il problema è che cercando di replicarlo non ci sono riuscito... essendo sul lato ROM, chiedo a chi di voi abbia montato la beta1 (ottima tra l'altro) se lo ha notato ancora oppure se data la stanchezza mentale di questi tempi, me lo sono sognato... almeno correggo il tiro con i dev "negando" quello che ho scritto!!!! Grazie a chi potrà o meno confermare l'assenza del glitch...

    EDIT: forse non ve l'ho ancora spifferato... ma se leggete nella mia firma c'è scritto qualcosa che poteva insospettire... (CastagnaIT... Build)... ebbene si. Il nostro dev si è attrezzato per compilare la ROM... ma non solo... ci ha messo le mani ed il menu "Avanzate" si è arricchito di funzioni che si interfacciano con il suo kernel!!! ... ad esempio un flag (spunta per chi non mastica l'inglese) per attivare o disabilitare l'HQphoto... ed altro in evoluzione... il mercato delle rom si arricchirà a breve della CM10 custom di CastagnaIT... ma non ditelo a nessuno!!!
    Ultima modifica di smeroni68; 12-02-13 alle 21:50
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato smeroni68 per il post:

    Giackypussy (12-02-13),jjnello (13-02-13),ktulu (12-02-13),Lemonfly (13-02-13),Leorocky (12-02-13),Lic (13-02-13),Matt95 (12-02-13),pierm (19-02-13),sinistro (12-02-13),stramaurz (13-02-13)

  3.  
  4. #1972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68
    Originariamente inviato da Z_black
    Ho una domanda:
    il glitch che si verificava bloccando il telefono sulla cm10 di ivendor e corretto da castagna riguarda il kernel o la rom? Perché se riguarda il kernel aspetto la nuova versione per installarlo
    Originariamente inviato da dell
    Era la rom a quanto sembra, nel changelog di ivendor da fixato, per cui

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Confermo che il glitch è nella parte rom... stavo proprio scrivendo a ivendor e castagna a riguardo, perchè nella beta1 dovrebbe essere risolto, ma mi sembra di aver notato che mi è successo ancora, anche se le linee nere orizzontali sono sparite... il problema è che cercando di replicarlo non ci sono riuscito... essendo sul lato ROM, chiedo a chi di voi abbia montato la beta1 (ottima tra l'altro) se lo ha notato ancora oppure se data la stanchezza mentale di questi tempi, me lo sono sognato... almeno correggo il tiro con i dev "negando" quello che ho scritto!!!! Grazie a chi potrà o meno confermare l'assenza del glitch...

    EDIT: forse non ve l'ho ancora spifferato... ma se leggete nella mia firma c'è scritto qualcosa che poteva insospettire... (CastagnaIT... Build)... ebbene si. Il nostro dev si è attrezzato per compilare la ROM... ma non solo... ci ha messo le mani ed il menu "Avanzate" si è arricchito di funzioni che si interfacciano con il suo kernel!!! ... ad esempio un flag (spunta per chi non mastica l'inglese) per attivare o disabilitare l'HQphoto... ed altro in evoluzione... il mercato delle rom si arricchirà a breve della CM10 custom di CastagnaIT... ma non ditelo a nessuno!!!

    Grazie per le ottime notizie! Non vedo l'ora di provare queste chicche.
    Comunque io al momento non ho ancora riscontrato il glitch...
    Rom: CyanogenMod 9 Final Release (EOL)
    Kernel: K^Kernel v2.4
    Recovery: Team Win Recovery Project TWRP v2.5.0.0
    Baseband: XXKPM
    Governor & I/O Scheduler: Lulzactive - ROW
    Frequenze: 245 - 1401MHz

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Z_black per il post:

    smeroni68 (12-02-13)

  6. #1973
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z_black Visualizza il messaggio
    Grazie per le ottime notizie! Non vedo l'ora di provare queste chicche.
    Comunque io al momento non ho ancora riscontrato il glitch...
    Grazie per l'info...
    Tra l'altro (dato che tu hai riportato in firma che monti il v10.2), vi posso confermare che in attesa (a breve) dell'update del kernel Castagna, potete usare la v10.2 che gira bene anche sulla beta1...

    Un'ultima cosa: ricordatevi sempre che comunque per ringraziare è buona norma usare il pulsante Thanks...
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato smeroni68 per il post:

    Giackypussy (12-02-13),jjnello (14-02-13),stramaurz (13-02-13)

  8. #1974
    Senior Droid L'avatar di Nello96


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    Confermo che il glitch è nella parte rom... stavo proprio scrivendo a ivendor e castagna a riguardo, perchè nella beta1 dovrebbe essere risolto, ma mi sembra di aver notato che mi è successo ancora, anche se le linee nere orizzontali sono sparite... il problema è che cercando di replicarlo non ci sono riuscito... essendo sul lato ROM, chiedo a chi di voi abbia montato la beta1 (ottima tra l'altro) se lo ha notato ancora oppure se data la stanchezza mentale di questi tempi, me lo sono sognato... almeno correggo il tiro con i dev "negando" quello che ho scritto!!!! Grazie a chi potrà o meno confermare l'assenza del glitch...

    EDIT: forse non ve l'ho ancora spifferato... ma se leggete nella mia firma c'è scritto qualcosa che poteva insospettire... (CastagnaIT... Build)... ebbene si. Il nostro dev si è attrezzato per compilare la ROM... ma non solo... ci ha messo le mani ed il menu "Avanzate" si è arricchito di funzioni che si interfacciano con il suo kernel!!! ... ad esempio un flag (spunta per chi non mastica l'inglese) per attivare o disabilitare l'HQphoto... ed altro in evoluzione... il mercato delle rom si arricchirà a breve della CM10 custom di CastagnaIT... ma non ditelo a nessuno!!!
    Belle novità! Comunque nessun glitch per il momento! (Vengo da wipe data)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001

    ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 1)
    Kernel: 3.0.62 (Ivendor Stock)
    Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
    Baseband: I9001XXKPO

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nello96 per il post:

    smeroni68 (12-02-13)

  10. #1975
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Bella notizia, dai tempi di ICS che prediligo i Kernel di castagna, non vedo l'ora di provare la rom.
    Intanto resto in attesa del nuovo Kernel (con finalmente le BLN v.9 abilitate ) per passare alla beta1 di Ivendor.
    Buon lavoro!

    Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2

  11. #1976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 228 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    EDIT: forse non ve l'ho ancora spifferato... ma se leggete nella mia firma c'è scritto qualcosa che poteva insospettire... (CastagnaIT... Build)... ebbene si. Il nostro dev si è attrezzato per compilare la ROM... ma non solo... ci ha messo le mani ed il menu "Avanzate" si è arricchito di funzioni che si interfacciano con il suo kernel!!! ... ad esempio un flag (spunta per chi non mastica l'inglese) per attivare o disabilitare l'HQphoto... ed altro in evoluzione... il mercato delle rom si arricchirà a breve della CM10 custom di CastagnaIT... ma non ditelo a nessuno!!!
    è una notizia a dir poco meravigliosa

  12. #1977
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    interessante la nuova custom di castagna!
    speriamo che cosi` possa aiutare ivendor a fixare tutti i bug!

    sarebbe piu` figo ancora se potessero lavorare insieme su un'unica CM10 invece di avere ognuno la propria custom (quindi prendere il castagna come kernel ufficiale per le rom di tiziano!)
    Huawei Honor 8

  13. #1978
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    interessante la nuova custom di castagna!
    speriamo che cosi` possa aiutare ivendor a fixare tutti i bug!

    sarebbe piu` figo ancora se potessero lavorare insieme su un'unica CM10 invece di avere ognuno la propria custom (quindi prendere il castagna come kernel ufficiale per le rom di tiziano!)
    Non credo che avverrà... come si dice: ad ognuno la sua parte... d'altronde il menu avanzate funziona solo se c'è sotto il kernel giusto... e dato che il kernel ogni utente lo cambia, non ha senso avere una parte che non funziona!! Queste customizzazioni non sono della CM10, ma solo per kernel castagna... qui sotto un preview del menu...

    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  14. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato smeroni68 per il post:

    Fitrico (13-02-13),jjnello (13-02-13),ktulu (13-02-13),Lic (13-02-13),Nello96 (13-02-13),Pignata#man (14-02-13),sinistro (13-02-13),Thegiolly (13-02-13)

  15. #1979
    Androidiano L'avatar di Lemonfly


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S Plus e Next Turbo

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    Forse non ve l'ho ancora spifferato... ma se leggete nella mia firma c'è scritto qualcosa che poteva insospettire... (CastagnaIT... Build)... ebbene si. Il nostro dev si è attrezzato per compilare la ROM... ma non solo... ci ha messo le mani ed il menu "Avanzate" si è arricchito di funzioni che si interfacciano con il suo kernel!!! ... ad esempio un flag (spunta per chi non mastica l'inglese) per attivare o disabilitare l'HQphoto... ed altro in evoluzione... il mercato delle rom si arricchirà a breve della CM10 custom di CastagnaIT... ma non ditelo a nessuno!!!
    Oh sì! Grande notizia!

    GALAXY S Plus: finito in mare... Pace all'anima sua
    GALAXY NEXT TURBO: Tutto STOCK
    NEXUS 4: AOSPA3+

  16. #1980
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    UPDATE:

    Rilasciata la v10.4... Nel link download trovate i kernel... Sono in Spagna per lavoro, e non riesco ad aggiornare il primo post...

    Inviato dal mio GT-I9001

    EDIT:
    Primo post, con fatica, aggiornato...
    Ultima modifica di smeroni68; 16-02-13 alle 22:55
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato smeroni68 per il post:

    Leorocky (16-02-13),Nello96 (16-02-13),pierm (19-02-13),sinistro (17-02-13)

Pagina 198 di 265 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy