CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Problema audio: blocco/sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Problema audio: blocco/sblocco

    Salve, vi spiego il mio problema:

    Qualche giorno fa ho cominciato a non sentire più gli effetti di blocco e sblocco dello schermo.

    Avevo la rom BioHazard v2 + kernel CastagnaIT 5.9UV.
    Oggi ho fatto un wipe data, cache e dalvik e messo la rom CM9 RC3.1 + kernel CastagnaIT 6.3UV e dopo ho fatto un ripristino con Titanium.

    Il problema c'è ancora e in più, se imposto l'audio dall'app che uso per bloccare il telefono da schermo, l'audio funziona con i suoni scelti.

    Visto tutto ciò ho dedotto che non dipende dalla rom ma dal sistema. Cosa potrebbe essere?

    Il telefono non trova più i suoni predefiniti? Suggerimenti?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che ho anche flashato l'S3 pack di MrMad.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Salve, vi spiego il mio problema:

    Qualche giorno fa ho cominciato a non sentire più gli effetti di blocco e sblocco dello schermo.

    Avevo la rom BioHazard v2 + kernel CastagnaIT 5.9UV.
    Oggi ho fatto un wipe data, cache e dalvik e messo la rom CM9 RC3.1 + kernel CastagnaIT 6.3UV e dopo ho fatto un ripristino con Titanium.

    Il problema c'è ancora e in più, se imposto l'audio dall'app che uso per bloccare il telefono da schermo, l'audio funziona con i suoni scelti.

    Visto tutto ciò ho dedotto che non dipende dalla rom ma dal sistema. Cosa potrebbe essere?

    Il telefono non trova più i suoni predefiniti? Suggerimenti?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ho avuto lo stesso problema tuo, ho la cm9 RC1 da circa una settimana e funzionava tutto bene ma da stamattina non mi funzionano più i suoni di blocco/sblocco e nemmeno "i suoni alla pressione". Tutto questo mi è successo da quando ho scaricato dal play store Gmail, e non so se possa dipendere da quello.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Oh, meno male, mi dispiace per te ma almeno ci facciamo compagnia in due Stesso identico problema, suoni alla pressione e al blocco/sblocco.

    Guarda, io non ho fatto molto caso alle app scaricate in quei giorni, ma sicuramente app-uncole, non Gmail o altre.
    Avevo la Bio v2 basata su CM9 RC1, quindi il bug ci si è presentato ad entrambi su quella rom, la RC1. Solo che a me, oggi, non è andato via. Tu hai ancora quella rom?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Oh, meno male, mi dispiace per te ma almeno ci facciamo compagnia in due Stesso identico problema, suoni alla pressione e al blocco/sblocco.

    Guarda, io non ho fatto molto caso alle app scaricate in quei giorni, ma sicuramente app-uncole, non Gmail o altre.
    Avevo la Bio v2 basata su CM9 RC1, quindi il bug ci si è presentato ad entrambi su quella rom, la RC1. Solo che a me, oggi, non è andato via. Tu hai ancora quella rom?
    Ahaha si, siamo gli unici due a cui è capitato questo problema Si io sono ancora con la RC1 infatti stavo pensando di mettere la RC3 pensando di poter risolvere il problema ma sicuramente se hai gia provato tu non risolverò molto. Allora non ho proprio idea da cosa possa dipendere, perchè andando a controllare con il gestore file i suoni si trovano correttamente al loro posto.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Ahaha si, siamo gli unici due a cui è capitato questo problema Si io sono ancora con la RC1 infatti stavo pensando di mettere la RC3 pensando di poter risolvere il problema ma sicuramente se hai gia provato tu non risolverò molto. Allora non ho proprio idea da cosa possa dipendere, perchè andando a controllare con il gestore file i suoni si trovano correttamente al loro posto.
    Dove stanno quei suoni?

    Non siamo gli unici, su google è pieno di questo problema ma nessuna soluzione bisognerebbe scrivere ad Ivendor. Tu se puoi passa a RC3.1 e appena avviata, senza mod o cambiare altro, vedi se funziona

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Dove stanno quei suoni?

    Non siamo gli unici, su google è pieno di questo problema ma nessuna soluzione bisognerebbe scrivere ad Ivendor. Tu se puoi passa a RC3.1 e appena avviata, senza mod o cambiare altro, vedi se funziona
    Da OI gestore file, vai in system,poi Media, Audio e poi UI, e li trovi tutti i suoni che purtroppo non si sentono più..
    Si domani proverò sicuramente la RC3.1 adesso non posso perchè ho solo il 19% di batteria.
    Se cambia qualcosa ti farò sapere.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Va bene, metti su la RC3.1 stock, con tutti i relativi wipe e vediamo come va.

    Edit: Io intanto ho continuato a cercare online, ma trovo solo problemi senza soluzioni. Ho anche scritto un pm ad Ivendor tramite XDA.
    Ultima modifica di Niel; 28-09-12 alle 01:26

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Va bene, metti su la RC3.1 stock, con tutti i relativi wipe e vediamo come va.

    Edit: Io intanto ho continuato a cercare online, ma trovo solo problemi senza soluzioni. Ho anche scritto un pm ad Ivendor tramite XDA.
    Ho messo la RC3.1 facendo tutti i wipe ma la situazione non è cambiata, i suoni non si sentono lo stesso. Però ho notato una cosa, usando le cuffie i suoni da li si sentono perfettamente.
    Va bene se ti dovesse dare una soluzione fammi sapere

    Edit: io sono riuscito a risolvere il problema proprio come avevo pensato all'inizio il problema era causato da Gmail infatti andando a modificare le impostazioni di notifica sulla ricezione delle e-mail i suoni si sentono dinuovo.
    Ti consiglio di controllare bene le app che hai installato magari anche tu hai qualche impostazione che interferisce. Però non riesco a capire come il problema sia restato anche dopo aver messo la RC3.1
    Ultima modifica di Pazuzu; 29-09-12 alle 01:33

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga anche io con lo stesso prob..io ho la cm9 9.1.0 sul sgs..tempo fa avevo la rc2 e tutto ad un tratto nn hanno funzionato piu i suoni tasti e blocco sblocco poi ho fatto un reset dati fabbrica e al riavvio funzionavano..poi ho flashato la stable e senza installare nulla oltre la rom e le gapps nel rientrare nn son piu funzionati..quindi come avete scritto deduco che il prob stia magari in jna gapps..ora sto provando a disinstallare un po di app..xo fin'ora nulla di rilevante..le gapps che app comprendono?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy