CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Blocco su Samsung Galaxy S Plus [il telefono non si accende proprio]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, eccomi.....
    Non mi scrivete però in quel modo, mandatemi messaggi privati o contattatemi nel thread del riff box o via mail, con le notifiche è un casino....
    ciao widstudios, mi dispiace per l'accaduto ma tranquillo, proviamo a sistemarlo.
    Mandami una mail con il tuo nick così ti scrivo l'indirizzo per la spedizione.
    Un saluto a tutti, e mi raccomando..... guardate e riguardate, controllate tutto e, una volta sicuri di aver settato tutto per benino, cliccate su START....
    ciao, Stefano.
    Ciao anche a te, d'accordissimo con i messaggi privati sto cercando l'opzione per mandarti un privato da circa 3 o 4 giorni e non riesco a trovarla!
    Immagina anche che faccia il web designer come lavoro e la cosa si fa comica penso di non aver i permessi per visualizzarlo o ancor piu semplicemente non vedo da troppo un forum e sto sbagliando qualche cosa!
    Ti mando un messaggio tramite il tuo sito di fotografia dove prendere la mia e-mail intanto, così mi puoi dare maggiori informazioni (o certezze magari, quelle farebbero comodo!) su come possiamo metterci d'accordo e se il problema è ripristinabile.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Mi sa che sono stato abbandonato.
    Cederò all'assistenza Samsung.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy