CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Pimp my rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Pimp my rom

    Ciao a tutti...Ho trovato su Xda questo topic ☠ [Add-on][Tweaks\\Mods]█ PIMP MY ROM █ v2.1.2 {Any Device // Any Rom}[AROMA][WIP] ☠ - xda-developers
    Mi sembra uno strumento estremamente interessante, volevo sapere se qualcuno l'aveva installato e testato sul Galaxy s+ e come si usa. Grazie:o
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    io mi accodo alla richiesta e invito i più esperti a dare qualche indicazione ( se interessante con custom rom o solo con le stock, se e quanti benefici possa portare) e magari il grado di difficoltà o di errore ...
    (sempre se si possa o voglia) per nessuno è un lavoro remunerato ovviamente ma penso che possa essere utile a tutti ...

  4. #3
    f96p
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman1961 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...Ho trovato su Xda questo topic ☠ [Add-on][Tweaks\\Mods]█ PIMP MY ROM █ v2.1.2 {Any Device // Any Rom}[AROMA][WIP] ☠ - xda-developers
    Mi sembra uno strumento estremamente interessante, volevo sapere se qualcuno l'aveva installato e testato sul Galaxy s+ e come si usa. Grazie:o
    L ho provato non so quante volte...alla fine migliora di poco e busogna stare attenti ai tweaks che si scelgono dato che alcuni causano bootloops..tra l altro la 2.1.2 se non ricordo male non funziona per il sgs+...ma a breve dovrebbe uscire un fix..comunque converrebbe di piu adrenaline injector..non la beta perché non va

    Q.D.E.
    Ultima modifica di f96p; 05-11-12 alle 20:01

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato f96p per il post:

    andredroido (05-11-12),spiderman1961 (05-11-12)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f96p Visualizza il messaggio
    L ho provato non so quante volte...alla fine migliora di poco e busogna stare attenti ai tweaks che si scelgono dato che alcuni causano bootloops..tra l altro la 2.1.2 se non ricordo male non funziona per il sgs+...ma a breve dovrebbe uscire un fix..comunque converrebbe di piu adrenaline injector..non la beta perché non va

    Q.D.E.
    ok , quindi se ho capito un qualcosina .. non è da ritenersi un soluzione degna di nota .. o perlomeno è un po una raccolta di tweaks che colpiscono un po a casaccio ... molto meglio il lavoro compiuto da un cuoco nella compilazione di una rom custom specifica per il divice e relativo kernel ... no ??

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f96p Visualizza il messaggio
    L ho provato non so quante volte...alla fine migliora di poco e busogna stare attenti ai tweaks che si scelgono dato che alcuni causano bootloops..tra l altro la 2.1.2 se non ricordo male non funziona per il sgs+...ma a breve dovrebbe uscire un fix..comunque converrebbe di piu adrenaline injector..non la beta perché non va

    Q.D.E.
    Io l'ho montato sul mio s+ con pochi tweaks: per esempio quello della ram funziona molto bene...ne lascia libera parecchia. Ciò che non vedo sono le schermate di configurazione dei tweak una volta installati :o
    Per adrenaline injector: potresti postare il link per favore
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f96p Visualizza il messaggio
    L ho provato non so quante volte...alla fine migliora di poco e busogna stare attenti ai tweaks che si scelgono dato che alcuni causano bootloops..tra l altro la 2.1.2 se non ricordo male non funziona per il sgs+...ma a breve dovrebbe uscire un fix..comunque converrebbe di piu adrenaline injector..non la beta perché non va

    Q.D.E.
    Esatto, alla fine Pimp My ROM (esistente da molto tempo, infatti lo provai anche su una CM9 beta di Ivendor) è uno zip che contiene soltanto dei tweaks che possono essere selezionati attraverso l'Aroma Installer. Io ho provato due settimane fa la v2.1.1 sulla CM9 di Arco beta 3 e devo dire che, a mio parere, al posto di velocizzare il telefono me l'ha rallentato (probabilmente è perchè ho selezionato molti (non tantissimi) tweaks durante l'installazione)... Se volete provarla fatevi un nandroid prima...
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  9. #7
    f96p
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman1961 Visualizza il messaggio
    Io l'ho montato sul mio s+ con pochi tweaks: per esempio quello della ram funziona molto bene...ne lascia libera parecchia. Ciò che non vedo sono le schermate di configurazione dei tweak una volta installati :o
    Per adrenaline injector: potresti postare il link per favore
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1236779
    questo é il thread..consiglio la alpha fino a che dsexton non fixa la beta per tutti i telefoni..

    Q.D.E.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato f96p per il post:

    spiderman1961 (05-11-12)

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Esatto, alla fine Pimp My ROM (esistente da molto tempo, infatti lo provai anche su una CM9 beta di Ivendor) è uno zip che contiene soltanto dei tweaks che possono essere selezionati attraverso l'Aroma Installer. Io ho provato sue settimane fa la v2.1.1 sulla CM9 di Arco beta 3 e devo dire che, a mio parere, al posto di velocizzare il telefono me l'ha rallentato (probabilmente è perchè ho selezionato molti (non tantissimi) tweaks durante l'installazione)... Se volete provarla fatevi un nandroid prima...
    anch'io nelle scorse settimane mi ero divertito a testare diversi tweak fra cui adrenaline injector ecc, ma con risultati deludenti o controproducenti, la beta 3 di arco e sue derivate, magari abbinate ai kernel di Castagna per me non hanno bisogno d'altro

    Tapatalk
    Ultima modifica di Pignata#man; 06-11-12 alle 23:28
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    anch'io nelle scorse settimane mi ero divertito a testare diversi tweak fra cui adrenaline injector ecc, ma con risultati deludenti o controproducenti, la beta 3 di arco e due derivate, magari abbinate ai kernel di Castagna per me non hanno bisogno d'altro

    Tapatalk
    Sono completamente d'accordo...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy