CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 511 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Per me le foto con compressione minima non valgono la candela, in linea di massima. Il guadagno di qualità è talmente inesistente (o forse proprio inesistente) che rispetto all'aumento di dimensione non vale la pena. Poi sono scelte.

    Edit: quoto comunque il discorso di galaxy4ever, ho notato anche su ICS che a parte il discorso fluidità c'è sempre qualche problemino. purtroppo però a parte comprare un altro telefono non ci sono molte soluzioni, il lavoro dei Dev è già ottimo così, non ci si può lamentare.
    Ultima modifica di Sartana; 22-11-12 alle 23:43
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Next e Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la ROM è perfetta però vorrei avere la touchwiz del s3 se c'è potete dirmi il link della discussione grazie

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vi dico la mia.
    Ho formattato tutto, comprese le cartelle system, data, cache, emmc, sdcard...ho flashato una stock rom BG 2.3.6 pulita.
    Installata la CW recovery 6.0.1.2 ariesve, installato l'alpha 2 + fix + gapps, al reboot torna in recovery e mi tocca riflashare la rom stock, sennò il cel non parte.

    Ho provato installando solo l'alpha, o alpha + fix senza gapps, ma niente, sempre solito discorso, reboot e torna in recovery.
    Anche flashando due volte, o togliendo la batteria e riaccendendo lo smartphone.
    Parte e va in recovery da solo.
    Ho provato a riscaricare il file, stessa cosa.
    Ora provo la CM9....non c'è altro da fare....l'ho scritto perché se capita a qualcuno, che non ci sbatta tanto la testa....non và, e non è il primo sgs su cui metto le mani...anzi.

  5. #234
    Androidiano L'avatar di peppolax79


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma dopo che si riavvia in recovery (dopo il primo boot) li hai rifatti i wipe?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangel84 Visualizza il messaggio
    Vi dico la mia.
    Ho formattato tutto, comprese le cartelle system, data, cache, emmc, sdcard...ho flashato una stock rom BG 2.3.6 pulita.
    Installata la CW recovery 6.0.1.2 ariesve, installato l'alpha 2 + fix + gapps, al reboot torna in recovery e mi tocca riflashare la rom stock, sennò il cel non parte.

    Ho provato installando solo l'alpha, o alpha + fix senza gapps, ma niente, sempre solito discorso, reboot e torna in recovery.
    Anche flashando due volte, o togliendo la batteria e riaccendendo lo smartphone.
    Parte e va in recovery da solo.
    Ho provato a riscaricare il file, stessa cosa.
    Ora provo la CM9....non c'è altro da fare....l'ho scritto perché se capita a qualcuno, che non ci sbatta tanto la testa....non và, e non è il primo sgs su cui metto le mani...anzi.


    E il secondo su cui matti le mani??!?!?
    Hai sbagliato sicuramente qualcosa durante i vari rigiri che hai fatto...
    Riparti da capo seguendo alla lettera le guide.

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangel84 Visualizza il messaggio
    Vi dico la mia.
    Ho formattato tutto, comprese le cartelle system, data, cache, emmc, sdcard...ho flashato una stock rom BG 2.3.6 pulita.
    Installata la CW recovery 6.0.1.2 ariesve, installato l'alpha 2 + fix + gapps, al reboot torna in recovery e mi tocca riflashare la rom stock, sennò il cel non parte.

    Ho provato installando solo l'alpha, o alpha + fix senza gapps, ma niente, sempre solito discorso, reboot e torna in recovery.
    Anche flashando due volte, o togliendo la batteria e riaccendendo lo smartphone.
    Parte e va in recovery da solo.
    Ho provato a riscaricare il file, stessa cosa.
    Ora provo la CM9....non c'è altro da fare....l'ho scritto perché se capita a qualcuno, che non ci sbatta tanto la testa....non và, e non è il primo sgs su cui metto le mani...anzi.
    La CWM come l'hai installata??? Via recovery o via download mode con Odin?? Se hai usato Odin devi flashare anche il bootloader sennò il telefono si avvierà sempre e solo in recovery (c'è una guida sul forum ma non posso darti il link perché sono dal cellulare)...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppolax79 Visualizza il messaggio
    Ma dopo che si riavvia in recovery (dopo il primo boot) li hai rifatti i wipe?
    Si li avevo fatti. Ho provato sia a farli prima, che dopo il flash della CM10, ma nada...

    Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    E il secondo su cui matti le mani??!?!?
    Hai sbagliato sicuramente qualcosa durante i vari rigiri che hai fatto...
    Riparti da capo seguendo alla lettera le guide.
    No direi che qualche dozzina li ho sistemati con la CM9 senza problemi
    Ho seguito le guide perfettamente. Può essere che mi sia sfuggito qualcosa, anzi ne sono convinto visto che a molti funziona...

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    La CWM come l'hai installata??? Via recovery o via download mode con Odin?? Se hai usato Odin devi flashare anche il bootloader sennò il telefono si avvierà sempre e solo in recovery (c'è una guida sul forum ma non posso darti il link perché sono dal cellulare)...
    Calcolando che lo smartphone è di un amico e gli serviva, non ho avuto moltissimo tempo per provare.
    La CWM l'ho installata, dapprima via recovery, poi dopo il secondo re-flash della stock rom, da Odin, e NON ho messo il bootloader come suggerito perché ero all'oscuro di questa prassi. Col prossimo S Plus che mi capita ci starò attento.

    Nel frattempo ho messo l'ultima build della CM9 che essendo una RC è anche piuttosto stabile e infatti problemi non me ne ha dati, anzi.

    grazie a tutti per i suggerimenti. Li terrò a mente per la prossima!

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+ GT-I9001

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi montando il kernel 3 ed installando un app per la fotocamera ed un app per la memoria di massa tutto funziona? qualcuno ha provato?

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus con CM10

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangel84 Visualizza il messaggio
    Vi dico la mia.
    Ho formattato tutto, comprese le cartelle system, data, cache, emmc, sdcard...ho flashato una stock rom BG 2.3.6 pulita.
    Installata la CW recovery 6.0.1.2 ariesve, installato l'alpha 2 + fix + gapps, al reboot torna in recovery e mi tocca riflashare la rom stock, sennò il cel non parte.

    Ho provato installando solo l'alpha, o alpha + fix senza gapps, ma niente, sempre solito discorso, reboot e torna in recovery.
    Anche flashando due volte, o togliendo la batteria e riaccendendo lo smartphone.
    Parte e va in recovery da solo.
    Ho provato a riscaricare il file, stessa cosa.
    Ora provo la CM9....non c'è altro da fare....l'ho scritto perché se capita a qualcuno, che non ci sbatta tanto la testa....non và, e non è il primo sgs su cui metto le mani...anzi.
    Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum e devo dire che vi ho sempre seguito da dietro le quinte e ho sempre provato nuove rom e kernel x il mio galaxy s plus. ora però la mia attenzione si è focalizzata sulla cm10, xk da quello ke sento è + performante della cm9 che attualmente ho. però ora ho 2 problemi.
    1) nel primo post, dove ci sono i link x le varie versioni, io nn riesco a scaricare il fix da alpha2 a alpha 3. quando mi apre la pagina dell'host e clicco download mi porta all'homepage.
    2) installando l'alpha 2 ho lo stesso problema di gingel84. c'è 1 soluzione???
    ringrazio tutti in anticipo

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio199 Visualizza il messaggio
    2) installando l'alpha 2 ho lo stesso problema di gingel84. c'è 1 soluzione???
    Dicono di installare alpha2 + fix + le gapps.
    Reboot in recovery, full wipe, e reboot.

    Se torna in recovery bisogna flashare il bootloader, da quel che ho capito.
    Ti consiglio di attendere qualcuno che sia in grado di spiegarti come eseguire quest'ultimo passo perché io purtroppo non ho avuto modo di approfondire.

Pagina 24 di 511 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy