Lo step 6 lo modificherei in 6. Flash del Kernel(facoltativo-seguire le istruzione del thread)
Non è per fare il maestro, ma nel caso del Nexus Kernel richiede qualcosa in più, tipo il secondo fix importantissimo
Io ho solo copiato ciò scritto in prima pagina, potresti suggerirlo a matt.. ma già in prima pagina ci sono i link ai thread dei kernel e comunque, na volta che si va su un thread di un kernel, castagna nexus o altro che sia.. credo che prima di scaricare e flashare ad occhi chiusi, chiunque con un po di buonsenso, legge un minimo...![]()
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) with WIFI DIRECT
ROM: CM10 Beta2
KERNEL: Nexus Kernel V9.1 exuv highbigmem
RECOVERY: CWM v6.0.1.0
BASEBAND: I9001 XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1555MHz
<--- Thanks!
IZ1PSJ (16-02-13)
Ragazzi nel programma ota mi dice che un aggiornamento la versione 0.1.0.. se lo aggiornò da li si cancella tutto?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM10 Beta1 [Ivendor] alpha7
KERNEL: Nexus kernel v8.0
CPU: Min: 245 MHz Max: 1555MHz Governor: Smartass v2
Schedule: SIO
Hai ragione, meglio adesso???
Appello ai moderatori?? Dato che il thread l'ho fatto io dovresti rivolgerti a me, casomai se io non rispondo scomodi i mod
Accetto volentieri tutte le critiche volte a migliorare ciò che faccio, quello che non accetto sono le offese
Comunque hai ragione, potrebbe essere un po' ambiguo per chi è alle prime armi, quindi ho modificato un po' la guida anche se questo thread è sulla CM10 e non una guida generale. Se volessi potrei rimuovere tutti i link non inerenti alla ROM (mods, kernels, recoveries, ecc) ma non lo faccio proprio per aiutare chi è alle prime armi
EDIT: comunque la prossima volta mandami un PM per dirmelo, altrimenti riempiamo il thread di OT. Come se non ce ne fosse già abbastanza
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Ultima modifica di Matt95; 16-02-13 a 21:22
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra
ROM: PACman 19.3.0 v3 JB 4.1.2
KERNEL: 3.4.33 Nexus Kernel 9.1 exUV HIGHMEM
RECOVERY: TWRP 2.2.1
BASEBAND: XXKPF
CPU: 245 - 1401 MHz Governor: Ondemand
I/O: ROW
IZ1PSJ (16-02-13)
Ragazzi torniamo it che ne dite??
Comunque ottima rom, io ho un consumo di batteria stupendo con questa beta 1, voi cosa ne pensate?
.-.--.____.-._.-
Terminale : Galaxy S+
Rom : AOKP by krislibaeer
Kernel : K^Kernel 3.0.78 v1.9
Recovery : TWRP 2.5.0.0
Baseband : BUKP7
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra
ROM: PACman 19.3.0 v3 JB 4.1.2
KERNEL: 3.4.33 Nexus Kernel 9.1 exUV HIGHMEM
RECOVERY: TWRP 2.2.1
BASEBAND: XXKPF
CPU: 245 - 1401 MHz Governor: Ondemand
I/O: ROW
alaanto (16-02-13)
Matt95 (16-02-13)
Secondo voi quanto manca alla RC? Mi spiego meglio prima che tutti mi riempino di botte.
Ho installato la Beta1 e, come si può vedere in prima pagina, ormai i principali bug sono stati fixati, tutto fuonziona bene (con una fluidità mai vista sul nostro terminale aggiungo). Quindi cosa dovrebbe essere fixato ancora prima di vedere pubblicata una RC?
ROM: CM10.1 Beta5.5 [Davidteri]
KERNEL: Stock Beta5.5 3.4.44
RECOVERY: CWM v6.0.1.0 touch
BASEBAND: I9001 XXKPM
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz
Governor: Interactive Schedule: ROW