CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 511 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    é vero che i benchmark non dicono niente sulla fluidità del sistema concordo pienamente , ma è anche vero che vengono utilizzati per testare i sistemi dai vari siti o blog questo perchè è un termine di paragone concreto .
    il nuovo antutu benchmark v3.0.1 totalizza dei punteggi di 1000 e oltre... punti circa più alti della versione precedente... :o
    Ah ecco mi pareva strano che sulla CM10 con CPU a 1401 MHz il nostro telefono facesse 1000 e passa punti in più rispetto alla CM9 a 1804...

    I benchmark sono sì termine di paragone concreto, ma almeno per quel che riguarda i cellulari, sono anche facilemente manomettibili...

    Quote Originariamente inviato da TheGame97 Visualizza il messaggio
    ragazzi quando si potra usare il kernel 3.0 su questa rom ? ed e meglio il kernel 3 o il castagna ? =D
    Il kernel 3.0.x si può già usare ma non è ancora molto stabile ed ha parecchi bug...
    Sulla CM10, in questo momento, anche se è instabile, il kernel 3.0.x è molto meglio dell'attuale versione del Castagna...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Infatti proprio come hai detto servono come termine di paragone poi che siano concreti qui ho i miei dubbi visto che basta poco per falsarne i risultati.
    Un esempio ho messo alcuni script su init.d per provarli e ho visto schizzare i punteggi di antutu in alto , peccato che i numeri non corrispondevano alle reali prestazioni sul campo.
    Be certo si spera nella buona fede di chi li pubblica ... al di la dei punteggi io mi fido delle opinioni che si danno nell'uso quotidiano della rom e per questo ho flashato la cyano 10 e non sono rimasto deluso ... che per la cronaca è circa 300/400 punti di antutu in meno alla ics che avevo prima ...

  4. #443
    Androidiano L'avatar di robbynapoli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzo sul link di xda dove ci so o le gapp sono personalizzate,ci so o anche 3 bootloader modoficati..solo che non trovo il lonk per scaricarne uno..qualcuno me lo saprevbe indicare???

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho settato correttamente gli apn, flashato il fix che ho trovato in questo thread ma la connessione dati non va proprio! come posso risolvere secondo voi?

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera....vi posto alcuni bug riscontrati dopo l'aggiornamento all'alpha 5 ma che sono rimasti anche tornando con le alpha precedenti....l'applicazione androidiani ha smesso di funzionare, l'ho disinstallata dopo vari tentativi e vari wipe...ma la cosa piu bella sta nel fatto che se provo a scaricarla mi dice errore memoria di archiviazione esaurita quando ho il tel praticamente pulito! whatsapp non si connetteva piu da 3 giorni e stesso problema con titanium backup....mentre per il gioco beach buggy blitz stesso problema con la variante che anche ripristinandolo con il backup non parte piu con schermata nera!Ho scaricato altre app dal play store e nessun problema...cmq apparte problemi con le applicazioni molto fastidiosi poichè prima sempre funzionanti nessun problema ne riavvi ! da cosa sarà dovuto?????
    ROM:CM10 ALPHA 3 ROM BY IVENDOR "THE KING"
    KERNEL: Castagna Kernel JB v7.3 BFS
    BASEBAND: XXKPM
    RECOVERY: TEAMWIN RECOVERY TOUCH 2.3.2.1

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioibra Visualizza il messaggio
    buonasera....vi posto alcuni bug riscontrati dopo l'aggiornamento all'alpha 5 ma che sono rimasti anche tornando con le alpha precedenti....l'applicazione androidiani ha smesso di funzionare, l'ho disinstallata dopo vari tentativi e vari wipe...ma la cosa piu bella sta nel fatto che se provo a scaricarla mi dice errore memoria di archiviazione esaurita quando ho il tel praticamente pulito! whatsapp non si connetteva piu da 3 giorni e stesso problema con titanium backup....mentre per il gioco beach buggy blitz stesso problema con la variante che anche ripristinandolo con il backup non parte piu con schermata nera!Ho scaricato altre app dal play store e nessun problema...cmq apparte problemi con le applicazioni molto fastidiosi poichè prima sempre funzionanti nessun problema ne riavvi ! da cosa sarà dovuto?????
    Prova un full wipe e riflasha.

  8. #447
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Nessun problema di questo tipo... Il fix per la alpha 5 lo trovi a pag. 57 del thread su xda. A me funziona tutto correttamente..


    lanciato da un areoplanino di carta...

  9. #448
    Androidiano L'avatar di byBluue


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Galaxy S+ e Galaxy Y

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioibra Visualizza il messaggio
    buonasera....vi posto alcuni bug riscontrati dopo l'aggiornamento all'alpha 5 ma che sono rimasti anche tornando con le alpha precedenti....l'applicazione androidiani ha smesso di funzionare, l'ho disinstallata dopo vari tentativi e vari wipe...ma la cosa piu bella sta nel fatto che se provo a scaricarla mi dice errore memoria di archiviazione esaurita quando ho il tel praticamente pulito! whatsapp non si connetteva piu da 3 giorni e stesso problema con titanium backup....mentre per il gioco beach buggy blitz stesso problema con la variante che anche ripristinandolo con il backup non parte piu con schermata nera!Ho scaricato altre app dal play store e nessun problema...cmq apparte problemi con le applicazioni molto fastidiosi poichè prima sempre funzionanti nessun problema ne riavvi ! da cosa sarà dovuto?????
    Non hai fatto il Wipe cache e il Dalvik Cache prima di installare le varie alpha vero ?
    Poi hai riflashato le gapps per far concordare la firma delle app ?

    LG G3 16 GB Nero Metallico
    Android 5.0 Lollipop

  10. #449
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthemix Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho trovato un problema con la connessione 3g, spiego meglio: se attivo i dati a pacchetto e provo a navigare in rete non riesce a trovare una connessione, sono andato anche a controllare sotto APN e mi sono accorto che non mi rimangono ne salvati ne caricati per default. è un problema mio? come posso risolverlo?
    per il problema della connessione, io ho risolto flashando questo

    Quote Originariamente inviato da davidteri Visualizza il messaggio
    Fleshate questo per risolvere il problema dei dati
    Dev-Host - update-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

  11. #450
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stitikenz Visualizza il messaggio
    dopo aver installato l'Alpha 5
    Ho solo un Problema.....L'applicazione apollo si è bloccata in modo anomalo
    ho provato già con wipe cache/dalvik cache e fix permissions ma niente da fare
    ho avuto lo stesso problema.. ho risolto questo ed altri problemi su app che non funzionavano andando nelle Informazioni dell'app, facendo Termina e poi Cancella Dati, a quel punto funziona..
    penso che (nel mio caso) non avendo fatto un wipe data si porti qualcosa di "sporco" dalla vecchia ROM...
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Pagina 45 di 511 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy