CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 511 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

    Aggiornato il thread con il link della discussione del BroodKernel v1.4



    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Matt95 per il post:

    giordyandro (02-12-12),Leorocky (02-12-12)

  3.  
  4. #632
    Androidiano L'avatar di federico1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung i9505

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena installata. Le prime impressioni sono più che buone. Mi pare di notare un consumo maggiore di batteria. Ho installato e subito tolto Beach Buggy Blintd perchè non si avviava o si avviava solo 'l'audio.
    Vi volevo chiedere una cosa a proposito della connessione dati. Per abilitare la connessione internet non vi è una modalità rapida? Bisogna per forza entrare in impostazioni/utilizzo dati e mettere on? Qualcosa di immediato?:o

    Grazie

  5. #633
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nonostante l'iniziale entusiasmo credo che tornerò alla Ehndroix, la II però. Sembrava molto accattivante questa rom ma mi sono accorto di comportamenti non piacevoli:

    Gmail non è presente dall'inizio anche installando il pacchetto gapps, pur installandolo non mi scarica in automatico la posta, cosa assai grave secondo me.
    E' una settimana che l'ho installato e nessuna delle app installate presenta aggiornamenti, considerando che prima almeno un aggiornamento al giorno di qualche app lo trovavo ho il vago sospetto che il google play presente sia un po' tarocco.
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

  6. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 386 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debiru Visualizza il messaggio
    Purtroppo nonostante l'iniziale entusiasmo credo che tornerò alla Ehndroix, la II però. Sembrava molto accattivante questa rom ma mi sono accorto di comportamenti non piacevoli:

    Gmail non è presente dall'inizio anche installando il pacchetto gapps, pur installandolo non mi scarica in automatico la posta, cosa assai grave secondo me.
    E' una settimana che l'ho installato e nessuna delle app installate presenta aggiornamenti, considerando che prima almeno un aggiornamento al giorno di qualche app lo trovavo ho il vago sospetto che il google play presente sia un po' tarocco.
    io no ho nessuno di questi problemi la rom e ottima e fluidissima funziona tutto alla grande

  7. #635
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico1 Visualizza il messaggio
    Appena installata. Le prime impressioni sono più che buone. Mi pare di notare un consumo maggiore di batteria. Ho installato e subito tolto Beach Buggy Blintd perchè non si avviava o si avviava solo 'l'audio.
    Vi volevo chiedere una cosa a proposito della connessione dati. Per abilitare la connessione internet non vi è una modalità rapida? Bisogna per forza entrare in impostazioni/utilizzo dati e mettere on? Qualcosa di immediato?:o

    Grazie
    Strano, ce l'avevo pure io quel gioco e non ho mai avuto problemi... Per quanto riguarda la connessione devi andare in "Impostazioni" -> "Sistema" -> "Menu notifiche" -> "Pulsanti visualizzati" e spuntare "Dati Mobili". Ora tira giù la status bar e vedrai che troverai anche il pulsante per attivare e disattivare la connessione mobile...

    Quote Originariamente inviato da debiru Visualizza il messaggio
    Purtroppo nonostante l'iniziale entusiasmo credo che tornerò alla Ehndroix, la II però. Sembrava molto accattivante questa rom ma mi sono accorto di comportamenti non piacevoli:

    Gmail non è presente dall'inizio anche installando il pacchetto gapps, pur installandolo non mi scarica in automatico la posta, cosa assai grave secondo me.
    E' una settimana che l'ho installato e nessuna delle app installate presenta aggiornamenti, considerando che prima almeno un aggiornamento al giorno di qualche app lo trovavo ho il vago sospetto che il google play presente sia un po' tarocco.
    Attento che ha creato 2 post uguali, se puoi cancellane uno

    Per l'app di GMail non so perché non l'ho installata, ma per quanto riguarda il Play Store ti posso assicurare che non è tarocco dato che le GApps sono quelle ufficiali con al massimo qualche modifica grafica (se prendi le inverted).
    Se non vedi aggiornamenti apri il Play Store, nella schermata principale premi il tasto menù del telefono (quello a sinistra) e seleziona "Le mie applicazioni": dentro troverai tutte le app collegate al Play Store che hai nel telefono e le prime in lista sono quelle che hanno aggiornamenti in sospeso, in alto a destra troverai un tasto con scritto "Aggiorna (numero app)" e basta premerlo ed esso effettuerà in automatico l'aggiornamento di tutte le app, oppure apri app per app quelle che ti interessa aggiornare e premi il tasto aggiorna nella schermata dell'applicazione. Alcune app non si posso aggiornare automaticamente, ma si devono aggiornare una ad una a mano: l'elenco di queste app compare sotto all'elenco di app che sono aggiornabili automaticamente...
    Alla fine di questi due elenchi compare un ultimo elenco con le app installate ma che non hanno aggiornamenti in sospeso...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Matt95; 02-12-12 alle 18:14
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  8. #636
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debiru Visualizza il messaggio
    Purtroppo nonostante l'iniziale entusiasmo credo che tornerò alla Ehndroix, la II però. Sembrava molto accattivante questa rom ma mi sono accorto di comportamenti non piacevoli:

    Gmail non è presente dall'inizio anche installando il pacchetto gapps, pur installandolo non mi scarica in automatico la posta, cosa assai grave secondo me.
    E' una settimana che l'ho installato e nessuna delle app installate presenta aggiornamenti, considerando che prima almeno un aggiornamento al giorno di qualche app lo trovavo ho il vago sospetto che il google play presente sia un po' tarocco.
    Be guarda si dia il caso che la Endroix II sia (dopo una breve parentesi su un kernel di altre fonti) completamente basata sulla cyano 10 di Ivendor come quasi tutte le altre ... la quale sia la versione più vicina alla cyano originale ... senza un sacco di "modifiche" che poi ci mettono ...
    Io di problemi con play store e gmail neanche l'ombra anzi ...
    Se hai avuto problemi è perchè non hai fatto una buona installazione ... visto che sei l'unico ad averli ...

  9. #637
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Matt95, si ho visto i 2 post ma non posso cancellare deve essere andato qualcosa storto mentre postavo, mah.

    Per Gmail il problema è che è come se non andasse in background, ovvero, una volta chiuso è chiuso e non controlla la posta.
    Gapps è esattamente quello il problema, vado su le mie applicazioni ma da quando ho messo questa rom mi dice che sono sempre tutte aggiornate, o tutti gli sviluppatori di apps questa settimana si sono presi una vacanza o qualcosa non sta funzionando...
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

  10. #638
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debiru Visualizza il messaggio
    Matt95, si ho visto i 2 post ma non posso cancellare deve essere andato qualcosa storto mentre postavo, mah.

    Per Gmail il problema è che è come se non andasse in background, ovvero, una volta chiuso è chiuso e non controlla la posta.
    Gapps è esattamente quello il problema, vado su le mie applicazioni ma da quando ho messo questa rom mi dice che sono sempre tutte aggiornate, o tutti gli sviluppatori di apps questa settimana si sono presi una vacanza o qualcosa non sta funzionando...
    Non importa se ci sono due post uguali, sono cose che capitano . L'unico modo per cancellarne uno è loggarsi da PC e, a fine post, fare "Modifica messaggio" e poi selezionare l'opzione "Elimina"... Mi pare si faccia così ma non ne sono sicuro...

    Per quanto riguarda GMail non so che dirti perché io quell'app non l'ho installata, l'unico modo per controllare se si chiude è di installare un Task Manager dal market e vedere se il servizio resta aperto o si chiude...

    Per il Play Store non so che dirti, a me funziona perfettamente e se non hai ricevuto aggiornamenti non vuol dire per forza che abbia dei problemi...

    Casomai prova a fare un full wipe e a reinstallare la ROM e vedi se il problema si risolve...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  11. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessun problema di rilievo..solo qualche flash strano quando unlock il Cell...non so spiegare..meglio della cm come battery drain..per il resto aspettiamo il kernel ed i fix dei bug noti


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  12. #640
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Una cosa da segnalare per la connessione, mi capitava già sulla 9 e ora anche sulla 10 .. Quando sono collegato in 3g l indicatore dice sempre 3G e quasi mai H, come invece faceva su GB.
    Eppure qui da me l' HSUPA prende bene! Non so se sia l' indicatore farlocco o se davvero prende solo in 3G
    Non è lo stesso problema del fix, ho già flashato il pacchetto.
    Capita solo a me??
    Grz!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App o in alternativa un Angry Bird
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Pagina 64 di 511 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy