CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
Discussione:

[ROM][JB] AOKP 4.1.2 by crybert

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    io sono tornato momentaneamente a ics di arco perchè ieri avevo riavvi spontanei che non avevo risolto rimettendo la rom daccapo con factory reset, ma credo fosse una questione di qualche file sulla sd card, ora l'ho ripulita e non sto avendo problemi, ma a questo punto non se se provare un'altra rom su base jb, ora che escono come funghi...
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di davidteri


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 864 volte in 498 Posts
    Predefinito

    ragazzi



    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di davidteri; 29-11-12 alle 01:18
    ROM: DARKCYANOGENMOD
    KERNEL: STOCK
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho appena messo su la ROM, sembra andare alla grande ho però alcune domande... 1) cos'è lo swagger (quel cappellino rosa) 2) c'è un modo per togliere l'animazione di blocco schermo? 3)ho flaschato la ROM con recovery 5.5 e non ho trovato l'opzione della guida "wipe system" quindi ho fatto solo wipe data,cache e dalvik...potrebbe causare problemi? Avevo precedente una custom ICS

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    N9500 8 GB - RAZR XT910

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidteri Visualizza il messaggio
    Se la cwm 5.5 ti ha permesso installare ICS e JB allora penso di si ma non ho mai usato cwm ho usato sempre TWRP

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ma con twrp si può fare il wipe battery?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    Ho appena messo su la ROM, sembra andare alla grande ho però alcune domande... 1) cos'è lo swagger (quel cappellino rosa) 2) c'è un modo per togliere l'animazione di blocco schermo? 3)ho flaschato la ROM con recovery 5.5 e non ho trovato l'opzione della guida "wipe system" quindi ho fatto solo wipe data,cache e dalvik...potrebbe causare problemi? Avevo precedente una custom ICS

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

    1) se ce l'hai lo sai....

    è uno scherzo, swagger è in gergo inglese "stile", figaggine. Praticamente atttivando quel pulsante attivi la tua figaggine. Non hai notato come ti guardano tutte le ragazze dopo?

    2)mi sembra ci sia nelle opzioni lockscreen, ma non ho su la rom adesso

    3) tranquillo va bene. Wipe system non c'è, ma è la stessa cosa di Format system. Di solito non si fa nel flash, al massimo serve se ci sono script particolari nella rom e vuoi togliere tutto, praticamente cancelli tutto quello che c'è nella partizione system. Chiaramente devi aver qualcosa da flashare subito, altrimenti non hai niente da avvviare

    Quote Originariamente inviato da lucaparente2004 Visualizza il messaggio
    Ma con twrp si può fare il wipe battery?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    No, mi pare non ci sia, anche perchè come detto molte volte è inutile, ottieni lo stesso effetto caricando il telefono al 100%.

    Comunque questa ottima Rom per ora non avrà seguito, Crybert ha scritto su XDA che i sorgenti AOKP non sono più aggiornati per JB perché il team si è buttato su Android 4.2

    Il che però potrebbe voler dire una AOKP con android 4.2 per il nostro telefono in un futuro non molto lontano
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    N9500 8 GB - RAZR XT910

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    1) se ce l'hai lo sai....

    è uno scherzo, swagger è in gergo inglese "stile", figaggine. Praticamente atttivando quel pulsante attivi la tua figaggine. Non hai notato come ti guardano tutte le ragazze dopo?

    2)mi sembra ci sia nelle opzioni lockscreen, ma non ho su la rom adesso

    3) tranquillo va bene. Wipe system non c'è, ma è la stessa cosa di Format system. Di solito non si fa nel flash, al massimo serve se ci sono script particolari nella rom e vuoi togliere tutto, praticamente cancelli tutto quello che c'è nella partizione system. Chiaramente devi aver qualcosa da flashare subito, altrimenti non hai niente da avvviare



    No, mi pare non ci sia, anche perchè come detto molte volte è inutile, ottieni lo stesso effetto caricando il telefono al 100%.

    Comunque questa ottima Rom per ora non avrà seguito, Crybert ha scritto su XDA che i sorgenti AOKP non sono più aggiornati per JB perché il team si è buttato su Android 4.2

    Il che però potrebbe voler dire una AOKP con android 4.2 per il nostro telefono in un futuro non molto lontano
    Ottimo cmq è strano per il Galaxy s supportato dal team CyanogenMod e il Galaxy s play no sarò sfortunato io acquisto telefoni sempre ch..Non avranno ics o jb ufficiali

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Be è logico, il galaxy s era il top gamma anti iphone ecc ecc...ha venduto molto quindi lo hanno piu persone, il plus è uguale da fuori ma dentro cambia molte componenti quindi bisogna sviluppare una rom diversa, non basta spostare quella del galaxy s, e poi è nato vecchio quindi non ha riscosso tutto sto gran successo, si sapeva già quando è uscito che era morto li!! Dobbiamo anzi ringraziare che qualcuno lo tiene ancora li sul filo...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana
    Originariamente inviato da AlessandraSPlus
    Ho appena messo su la ROM, sembra andare alla grande ho però alcune domande... 1) cos'è lo swagger (quel cappellino rosa) 2) c'è un modo per togliere l'animazione di blocco schermo? 3)ho flaschato la ROM con recovery 5.5 e non ho trovato l'opzione della guida "wipe system" quindi ho fatto solo wipe data,cache e dalvik...potrebbe causare problemi? Avevo precedente una custom ICS

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

    1) se ce l'hai lo sai....

    è uno scherzo, swagger è in gergo inglese "stile", figaggine. Praticamente atttivando quel pulsante attivi la tua figaggine. Non hai notato come ti guardano tutte le ragazze dopo?

    2)mi sembra ci sia nelle opzioni lockscreen, ma non ho su la rom adesso

    3) tranquillo va bene. Wipe system non c'è, ma è la stessa cosa di Format system. Di solito non si fa nel flash, al massimo serve se ci sono script particolari nella rom e vuoi togliere tutto, praticamente cancelli tutto quello che c'è nella partizione system. Chiaramente devi aver qualcosa da flashare subito, altrimenti non hai niente da avvviare

    Originariamente inviato da lucaparente2004
    Ma con twrp si può fare il wipe battery?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    No, mi pare non ci sia, anche perchè come detto molte volte è inutile, ottieni lo stesso effetto caricando il telefono al 100%.

    Comunque questa ottima Rom per ora non avrà seguito, Crybert ha scritto su XDA che i sorgenti AOKP non sono più aggiornati per JB perché il team si è buttato su Android 4.2

    Il che però potrebbe voler dire una AOKP con android 4.2 per il nostro telefono in un futuro non molto lontano


    Non ho notato come mi guardano le ragazze, perché io stessa sono una ragazza xD ecco perché non capivo cosa fosse lo swagger allora, ahahahah xD comunque ho dovuto cambiare rom, ogni due o tre ore trovavo il telefono spento...

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    Non ho notato come mi guardano le ragazze, perché io stessa sono una ragazza xD ecco perché non capivo cosa fosse lo swagger allora, ahahahah xD
    Sartana, mi sa che hai fatto una figura di m...
    Non te la prendere, sono cose che capitano a tutti nella vita xD


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un problema su un galaxy s con rom tsunami jb in pratica il bluetooth mi fa ricevere e condividere tutti i file tranne che le apk. Chi puó aiutarmi???

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy