CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è la versione che ritenete migliore????

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gingerbread based(anche le stock)

    36 24.32%
  • ICS e quelle su esse basate(REALROM)

    8 5.41%
  • Jb(4.1) e derivate(enhdroix)

    58 39.19%
  • Jb(4.2) appena usciranno!

    46 31.08%
Pagina 7 di 82 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 817
Discussione:

[CONSIGLI][HELP][OPINIONI] Tutto sulle Rom (GB,ICS,JB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Biscio
    Guest
    Predefinito

    R: [CONSIGLI][OPINIONI]Qual'è secondo voi la migliore Rom(GB,ICS,JB]

    Fin'ora ho provato la cm10 e la ehndroix II e in quanto a stabilità, prestazioni e battery drain non ci sono dubbi: ehndroix tutta la vita! L'unica cosa che mi fa storcere il naso é la grafica che non mi piace e sarebbe l'unico motivo per cui tornerei alla cm10 quando completeranno il kernel 3.x.x
    Vorrei sapere da chi ha provato la ehndroix e l'AOKP quale pensa sia la rom più performante tra queste due. Quali sono i pregi e difetti dell'AOKP?
    Grazie, saluti

    Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Sarà, ma ho provato quasi tutte le ROM ICS disponibili ed una JB e nessuna si è dimostrata, anche lontanamente, paragonabile alle GB in termini di fluidità, reattività, qualità di foto e video, assenza di bug, per non parlare dell'annoso e non risolvibile problema della mancanza di una radio FM decente.
    Adesso sono attratto dalla Slim di Crybert e penso che la proverò appena possibile (...anche se vi ripongo scarse speranze).
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0


  4. #63
    Biscio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Sarà, ma ho provato quasi tutte le ROM ICS disponibili ed una JB e nessuna si è dimostrata, anche lontanamente, paragonabile alle GB in termini di fluidità, reattività, qualità di foto e video, assenza di bug, per non parlare dell'annoso e non risolvibile problema della mancanza di una radio FM decente.
    Adesso sono attratto dalla Slim di Crybert e penso che la proverò appena possibile (...anche se vi ripongo scarse speranze).
    Non ho provato la GB ma ne ho sempre sentito parlare benissimo in quanto a stabilità. Però siamo nel 2013 e per chi come me con il telefono ci "smanetta" e non gli serve effettivamente per lavoro vuole una grafica moderna, cioè secondo me un telefono deve funzionare ma deve essere anche bello da vedere. Penso che un giusto compromesso, fino ad adesso, tra grafica e prestazioni sia la ehndroix.
    Fammi sapere cosa ne pensi della Slim che sono curioso

    Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2

  5. #64
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Sarà, ma ho provato quasi tutte le ROM ICS disponibili ed una JB e nessuna si è dimostrata, anche lontanamente, paragonabile alle GB in termini di fluidità, reattività, qualità di foto e video, assenza di bug, per non parlare dell'annoso e non risolvibile problema della mancanza di una radio FM decente.
    Adesso sono attratto dalla Slim di Crybert e penso che la proverò appena possibile (...anche se vi ripongo scarse speranze).
    Ti assicuro amico, con il kernel 3 reattività, fluidità, foto e video (con la giusta app) sono il top. Andremo a migliorare il drain e veramente è una bomba


    Quote Originariamente inviato da Biscio Visualizza il messaggio
    Non ho provato la GB ma ne ho sempre sentito parlare benissimo in quanto a stabilità. Però siamo nel 2013 e per chi come me con il telefono ci "smanetta" e non gli serve effettivamente per lavoro vuole una grafica moderna, cioè secondo me un telefono deve funzionare ma deve essere anche bello da vedere. Penso che un giusto compromesso, fino ad adesso, tra grafica e prestazioni sia la ehndroix.
    Fammi sapere cosa ne pensi della Slim che sono curioso

    Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    L'hai già detto diverse volte, a me ad esempio la ehndroix non è piaciuta, preferisco la cm10 liscia

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Ti assicuro amico, con il kernel 3 reattività, fluidità, foto e video (con la giusta app) sono il top. Andremo a migliorare il drain e veramente è una bomba
    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
    Ma quanto manca? Non vorrei che fossimo di fronte all'ennesima "incompiuta"!
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0


  7. #66
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Ma quanto manca? Non vorrei che fossimo di fronte all'ennesima "incompiuta"!
    Manca solo far funzionare la camera con app che non siano silent camera (ma manca solo la posteriore, l'anteriore va) e l'usb mass storage (che è stato messo a punto ma non ancora implementato), poi sarà completo. Sei hai altri dubbi spostiamoci nel thread della cm10 (si parla anche del kernel) oppure mandami un pm altrimenti andiamo ot

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Gran thread1

    sent from N-7100

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... vorrei montere la ehndroix sul cellulare a mio figlio, mi date il link per velocizzarmi la ricerca e qualche anima pia mi darebbe i link per le guide partendo da 2.3.5 originale ?
    Chiedo i link perche voi sapete gia dove trovarli, io ho fatto una minima ricerca.... ma mi sono perso !
    PS: il Thanks è sempre gradito

  10. #69
    Biscio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... vorrei montere la ehndroix sul cellulare a mio figlio, mi date il link per velocizzarmi la ricerca e qualche anima pia mi darebbe i link per le guide partendo da 2.3.5 originale ?
    Chiedo i link perche voi sapete gia dove trovarli, io ho fatto una minima ricerca.... ma mi sono perso !
    C'é in rilievo nella sezione modding per galaxy s plus la "guida per neofiti" dove viene spiegato tutto bene nei minimi dettagli. Nella guida ti spiegano come svolgere i passaggi necessari per flashare una nuova rom partendo dalla rom stock, come nel tuo caso (generalmente i passaggi vanno bene per tutte le rom) Poi, una volta individuata la rom che più ti piace (nel tuo caso la ehndroix) vai nella sezione della rom e vedi quali dei passaggi descritti nella guida sono necessari per installare quella specifica rom (i passaggi omessi sono, di solito, consigliati)
    Spero di esserti stato utile, se hai ancora dubbi mandami un messaggio privato perché altrimenti andiamo OT

    Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Biscio; 05-01-13 alle 19:40

  11. #70
    Androidiano L'avatar di marcoemme


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    xt1032

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io cerco una ROM con il minor numero possibile di bug e completa.
    Ho provato CM10, Aokp unofficial di crybert, ehndroix, slimbean... cm9 di ivendor..

    Ma nuovamente misà che tra ICS e JB non c'è niente che permetta di stare qualche mese senza dover passare per Odin.
    Vorrei mettere una rom che mi permetta di non stare sempre a smanettare con il telefono.
    L'unica alternativa la trovo in Gingerbread?

    Un parere di qualcuno che ha una rom carina ma funzionante a lungo termine..
    ciao

Pagina 7 di 82 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy