CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

[ROOT][APK] Seeder Entropy Generator - incredibile riduzione dei LAG!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordyandro Visualizza il messaggio
    Secondo me tanto bufala non è!!Il tel è veramente più reattivo e fluido...il deep sleep funziona!!
    Secondo me in realtà vogliono farci credere che sia una bufala, perché lo sviluppatore ha scoperto e mosso qualcosa di grosso che non doveva!!

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

    Penso che chi ne capisca un pò di più di android, abbia la capacità, "smontando" l'app di capire cosa fa; se il verdetto dunque è: "NULLA TRANNE FORSE ALZARE LE FREQUENZE", è molto probabile che questa sia la realtà...
    inoltre un sistema come Android, basato sull'open source, non ha "nulla di grosso che non debba essere scoperto".

    Quote Originariamente inviato da Niko89 Visualizza il messaggio
    Raga non so voi ma personalmente posso dirvi che scala le frequenze in modo abbastanza normale e in realtà la batteria non si surriscalda, o almeno la mia rimane tra i 17 e i 45° se lo sforzo.. sara davvero la genialata del momento o stiamo friggendo i processori senza sapere come?? :confused:
    magari semplicemente non state facendo niente! xD
    e comunque da come riporti in firma, tu hai già frequenze più alte del normale
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Niko89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy ACE, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    Penso che chi ne capisca un pò di più di android, abbia la capacità, "smontando" l'app di capire cosa fa; se il verdetto dunque è: "NULLA TRANNE FORSE ALZARE LE FREQUENZE", è molto probabile che questa sia la realtà...
    inoltre un sistema come Android, basato sull'open source, non ha "nulla di grosso che non debba essere scoperto".



    magari semplicemente non state facendo niente! xD
    e comunque da come riporti in firma, tu hai già frequenze più alte del normale
    Si ma la cosa strana e che ho abbassato le frequenze a 245-1401 e non ho lag per davvero... sarà una sorta di governor tipo performance!! E poi smontare in che senso?? Cmq per un po io testo...
    Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.

    DEVICE: Samsung Galaxy S Plus

    ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
    KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
    RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
    BASEBAND: XXKPM
    CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
    GOVERNOR: Smartassv2
    I/O SCHEDULER: CFQ
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Niko89 per il post:

    biagio572 (05-01-13)

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Golden63 Visualizza il messaggio
    be per la potenza del telefono c'e' ancora in commercio di peggio...e poi il fatto che noi abbiamo ROM e KERNEL ottimizzati che spremono il nostro 9001 al 100% ne dubito fortemente. Ciao

    Golden
    1. La qualità dei telefoni in commercio: hai ragione a dire che ci sono telefoni con CPU peggiore del nostro (per quanto riguarda la RAM non penso che ci siano ancora telefoni con meno di 512 MB), ma quanti hanno uno schermo WVGA (480x800px) e montano ICS o JB Stock??? Credo che tutti, o quasi, abbiano schermi HVGA (320x480px) o nHD (360x640px); e come tu sai, con risoluzioni più basse la CPU lavora di meno. Forse l'unico che soddisfa questi requisiti è il Nexus S ma non è più in commercio.

    2. Io parlo di custom ROMs. Magari non saranno al 100%, ma al 99%. Ti ricordi la ROM Stock?? Quella è stata fatta da programmatori Samsung e dovrebbe essere ottimizzata per il nostro telefono. Beh, se quella, con tutti i lag che ha, è ottimizzata per il nostro telefono, tutte le altre ROMs e kernels sono ottimizzati al 200% (e con il kernel 3.x.x arriveremo al 400%). Naturalmente questa è un'opinione personale

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    Penso che chi ne capisca un pò di più di android, abbia la capacità, "smontando" l'app di capire cosa fa; se il verdetto dunque è: "NULLA TRANNE FORSE ALZARE LE FREQUENZE", è molto probabile che questa sia la realtà...
    inoltre un sistema come Android, basato sull'open source, non ha "nulla di grosso che non debba essere scoperto".
    Quoto...

    Quote Originariamente inviato da Niko89 Visualizza il messaggio
    Si ma la cosa strana e che ho abbassato le frequenze a 245-1401 e non ho lag per davvero... sarà una sorta di governor tipo performance!! E poi smontare in che senso?? Cmq per un po io testo...
    Penso voglia dire controllando il funzionamento e decompilando l'apk...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Matt95; 05-01-13 alle 03:47
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di marcoschillaci


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Il thread su XDA è stato chiuso.
    A quanto pare l'app postata era solo una gran balla, l'effetto era dato da un aumento della frequenza minima della CPU e di continui "risvegli" del telefono in deep sleep.
    Naturalmente spero di aver capito correttamente ciò che ho letto, è un peccato che ci sia gente che imbroglia altri utenti anche di altri forum (mi dispiace soprattutto per Dell che ha perso del suo tempo per creare questo thread) solo per un tornaconto personale (l'utente che aveva creato l'app ha infatti messo una versione Paid sul Play Store).

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Provato stamattina, ho la ROM e il kernel precisi a dell XD vi dico solo che non ho potuto scrivere subito su tapatalk perché mi si è impallato il telefono in una maniera assurda, poi sono andato a lavoro e ho dovuto disinstallare immediatamente quest'app del cavolo XD il mio feedback non può che essere più che negativo xD

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

    CyanogenMod 10 by Ivendor
    Kernel Stock by Ivendor
    CWM recovery by Arco68

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marcoschillaci per il post:

    blacklollo (05-01-13)

  8. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Installata e si è riavviato il cell e si fermava sulla bootanimation. Sono stato costretto a fare un full wipe. Meno male che avevo fatto un backup ieri mattina...

  9. #56
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Niko89
    smontare in che senso??
    Penso voglia dire controllando il funzionamento e decompilando l'apk...
    Esatamente!
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  10. #57
    Androidiani Power User L'avatar di windman67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

    In seguito alle varie segnalazioni degli utenti ed alla chiusura del thread su XDA che parlava di questa app risultata poi una bufala, procedo alla chiusura della discussione.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy