CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cambiare lock screen senza utilizzare programmi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di rapidshare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lenovo P2 - Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cambiare lock screen senza utilizzare programmi

    Come da titolo, girando per la rete ho trovato un video nel quale viene flashata una lock screen tramite rom manager senza utilizzare alcun programma che possa consumare batteria e ram.
    Qualcuno di voi sa dove poter reperire una guida in italiano o comunque dove reperire il file .zip che si utilizza per flashare tale lock screen?
    Nel mio caso vorrei mettere la lock screen stile holo locker (in pratica quella di jelly bean)...

    Nel caso qualcuno fosse interessato al video: ANDROID Lock Screen (How-To Change It) - YouTube

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di rapidshare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lenovo P2 - Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?
    Grazie.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    rom manager non supporta il plus, metti una rom come la miui o la slimbean che se non erro hanno delle opzioni per modificare le lockscreen. e non scrivere in sezione generale ma in quella modding per cose simili, sposto.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di rapidshare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lenovo P2 - Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    rom manager non supporta il plus, metti una rom come la miui o la slimbean che se non erro hanno delle opzioni per modificare le lockscreen. e non scrivere in sezione generale ma in quella modding per cose simili, sposto.
    ok, grazie della risposta, vedrò comunque di trovare un alternativa perchè da quanto ho capito bisogna flashare solo un piccolo file per aggiungere una nuova lock screen.
    Cambiare rom mi sembra piuttosto invasivo quanto scontato.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi nessuno ha mai pensato di fare dei lockscreen flaschabili da recovery? sarebbe un'ottima cosa secondo me

  7. #6
    Androidiano L'avatar di rapidshare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lenovo P2 - Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Riki esistono già, il problema è il tutorial in inglese e la reperibilità di tali file sicuri e stabili...attualmente sto provando go locker pro. Sembra funzioni a meraviglia! ottima perfomance e consumo pari a 0...


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapidshare Visualizza il messaggio
    Riki esistono già, il problema è il tutorial in inglese e la reperibilità di tali file sicuri e stabili...attualmente sto provando go locker pro. Sembra funzioni a meraviglia! ottima perfomance e consumo pari a 0...


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Scusami, potresti postare questa guida in inglese (solo se è una guida su xda) che magari, a qualcuno che l'inglese lo sa, potrebbe interessare. Grazie!
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  9. #8
    Androidiano L'avatar di rapidshare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lenovo P2 - Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Gibtto, basta che vai sul video che ho linkato e ti spiega come fare. Il problema effettivo resta secondo me la reperibilità dei file per fare il flash...su xda non credo di aver trovato nulla a riguardo.



    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Il video che è linkato qui mostra come rimettere la lockscreen stock su GingerBread, rimuovendo quella Samsung. Se infatti provate la CM7 (basata su GB 2.3.7) vedrete che come lockscreen ha la seconda comparsa in questo video.

    Per questo telefono non penso ci siano modifiche di questo genere su ROM Stock, infatti chi modda l'S Plus al 99,999% passa ad ICS o JB.

    Io, una volta, avevo messo sul thread della CM10 dei link che portavano a delle guide su XDA. Queste guide mostravano come modificare il framework di JB Stock del Galaxy Nexus rimpiazzando la lockscreen predefinita con quella dell'LG 4X o del BlackBerry 10. Nonostante questo thread fosse nella sezione del GNexus su XDA, c'era scritto che la modifica poteva essere effettuata anche su altri telefoni con ROM CM10 o CM10-Based. Comunque, alla fine, non se ne fece nulla.

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  11. #10
    Androidiano L'avatar di rapidshare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lenovo P2 - Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Il video che è linkato qui mostra come rimettere la lockscreen stock su GingerBread, rimuovendo quella Samsung. Se infatti provate la CM7 (basata su GB 2.3.7) vedrete che come lockscreen ha la seconda comparsa in questo video.

    Per questo telefono non penso ci siano modifiche di questo genere su ROM Stock, infatti chi modda l'S Plus al 99,999% passa ad ICS o JB.

    Io, una volta, avevo messo sul thread della CM10 dei link che portavano a delle guide su XDA. Queste guide mostravano come modificare il framework di JB Stock del Galaxy Nexus rimpiazzando la lockscreen predefinita con quella dell'LG 4X o del BlackBerry 10. Nonostante questo thread fosse nella sezione del GNexus su XDA, c'era scritto che la modifica poteva essere effettuata anche su altri telefoni con ROM CM10 o CM10-Based. Comunque, alla fine, non se ne fece nulla.

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Sono d'accordo cone te, non credo nemmeno io che ci siano modifiche per ROM Stock, per cui l'alternativa più valida resta il go locker pro che è a mio parere il più funzionale e consuma poco.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy