CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Galaxy S Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Galaxy S Plus

    Salve a tutti, premetto che sono nuovo e so ho sbagliato Topic, mi dispiace assai.
    Allora oggi ho installato sul mio dispositivo Cyanogenmod 10.1. Ho messo anche un'altra recovery CWM6010-TOUCH droidmania.zip e questa gapps-jb-20121011-signed.zip.
    Il problema però si è verificato dopo aver installato tutto, infatti subito dopo ho voluto fare reebot the system solo che mi si riavviava il boot e non il Galaxy. Poi ho provato a mettere altre versioni di recovery, acnhe con Odin, solo che poco fa ha smesso di funzionare sul serio, infatti prima si riavviava di continuo(subito dopo apparsa la scritta Samsung), invece adesso non si riavvia neanche più. E se aziono il tasto power, vedo solo la scritta Samsung e poi non da più segno di vita.
    Anche con il caricabatteria o il USB non da risultati.
    Non accetto risposte inutili, come comprane un'altro, o vai in assistenza ecc. ma voglio risolvere da me questo problema, poi ovvio che se non riesco vado in assistenza, solo che secondo voi me lo aggiustano? O dovrei dire soltanto che il mio telefono è andato in "Brick" e non dire quello che è successo ??

    Grazie delle risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Meno male che lo sai..sposto nella sezione del telefono

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vladconte12 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che sono nuovo e so ho sbagliato Topic, mi dispiace assai.
    Allora oggi ho installato sul mio dispositivo Cyanogenmod 10.1. Ho messo anche un'altra recovery CWM6010-TOUCH droidmania.zip e questa gapps-jb-20121011-signed.zip.
    Il problema però si è verificato dopo aver installato tutto, infatti subito dopo ho voluto fare reebot the system solo che mi si riavviava il boot e non il Galaxy. Poi ho provato a mettere altre versioni di recovery, acnhe con Odin, solo che poco fa ha smesso di funzionare sul serio, infatti prima si riavviava di continuo(subito dopo apparsa la scritta Samsung), invece adesso non si riavvia neanche più. E se aziono il tasto power, vedo solo la scritta Samsung e poi non da più segno di vita.
    Anche con il caricabatteria o il USB non da risultati.
    Non accetto risposte inutili, come comprane un'altro, o vai in assistenza ecc. ma voglio risolvere da me questo problema, poi ovvio che se non riesco vado in assistenza, solo che secondo voi me lo aggiustano? O dovrei dire soltanto che il mio telefono è andato in "Brick" e non dire quello che è successo ??

    Grazie delle risposte.
    Ciao, non so che pasticcio tu abbia combinato di preciso.
    Va ancora in recovery mode o in download mode?
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso non va neanche più in recovery mode o download mode...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vladconte12 Visualizza il messaggio
    Adesso non va neanche più in recovery mode o download mode...
    Se non va nemmeno in download mode è brikkato, quindi o provi con un jig usb e vedi se va in download mode per flashare una rom stock o non puoi fare niente.
    Se lo mandi in assistenza devi dire magari che lo stavi aggiornando con kies e non si è più acceso, senza menzionare odin o altre cose.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy