CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Vi prego aiutatemi! Nessun Fix gps nonostante vari cambiamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vi prego aiutatemi! Nessun Fix gps nonostante vari cambiamenti

    Ciao a tutti. Come da titolo, sto impazzendo per colpa del gps del mio S Plus. Il Fix è lentissimo (20 minuti o più) o addirittura inesistente anche con connessione dati attiva. Ho provato di tutto, ho rootato il cellulare proprio per installare fasterfix e gps aid. Ho provato a mettere lo spessore sotto la Cover in corrispondenza dell'antenna (anche se il difetto riguardava il galaxy S) ma niente. Ovviamente i tentativi di Fix avvengono in auto e in movimento, quindi nelle condizioni ideali. Non so proprio più come fare. La situazione è peggiorata dopo l'aggiornamento ufficiale Samsung ma non so se c'entra. Ho rom stock e non vorrei cambiare... Devo rassegnarmi a spendere soldi x un Tomtom?
    Aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Come da titolo, sto impazzendo per colpa del gps del mio S Plus. Il Fix è lentissimo (20 minuti o più) o addirittura inesistente anche con connessione dati attiva. Ho provato di tutto, ho rootato il cellulare proprio per installare fasterfix e gps aid. Ho provato a mettere lo spessore sotto la Cover in corrispondenza dell'antenna (anche se il difetto riguardava il galaxy S) ma niente. Ovviamente i tentativi di Fix avvengono in auto e in movimento, quindi nelle condizioni ideali. Non so proprio più come fare. La situazione è peggiorata dopo l'aggiornamento ufficiale Samsung ma non so se c'entra. Ho rom stock e non vorrei cambiare... Devo rassegnarmi a spendere soldi x un Tomtom?
    Aiuto!
    Potrebbe essere comunque proprio un difetto dell'antenna (non deve per forza essere dissaldata per non funzionare).
    Io con la cm10 di Ivendor + l'ultimo kernel di castagna con un fix da "freddo" proprio il massimo che ho dovuto aspettare è stato un minutino, quando mi capita di usare il device come Tomtom in maniera giornaliera all'avvio dell'app la mia posizione è già fixata.
    Sento di molte persone che si lamentano del gps di questo device però io l'ho trovato sempre veloce e preciso.
    Comunque la rom stock è una cacca, se vuoi rimanere su gb ti consiglio di installare la gigabread che comunque è una bomba (e poi nella rom ci sono delle modifiche per avere un fix più veloce).

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di IZ1PSJ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casale Corte Cerro VB
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Sony Xperia Z1C

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 62 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere comunque proprio un difetto dell'antenna (non deve per forza essere dissaldata per non funzionare).
    Io con la cm10 di Ivendor + l'ultimo kernel di castagna con un fix da "freddo" proprio il massimo che ho dovuto aspettare è stato un minutino, quando mi capita di usare il device come Tomtom in maniera giornaliera all'avvio dell'app la mia posizione è già fixata.
    Sento di molte persone che si lamentano del gps di questo device però io l'ho trovato sempre veloce e preciso.
    Comunque la rom stock è una cacca, se vuoi rimanere su gb ti consiglio di installare la gigabread che comunque è una bomba (e poi nella rom ci sono delle modifiche per avere un fix più veloce).

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Quoto al 100%. Poi se già hai il root, metti la CWM e flasha Gigabread +. E poi vedrai che ti verrà fame di modding e magari passerai alla CM 10...
    Sony Xperia Z1C D5503
    Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
    TWRP 3.2.1
    Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
    Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
    Safestrap 3.75

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IZ1PSJ Visualizza il messaggio
    Quoto al 100%. Poi se già hai il root, metti la CWM e flasha Gigabread +. E poi vedrai che ti verrà fame di modding e magari passerai alla CM 10...
    Grazie ad entrambi per la risposta! Immaginavo che fosse necessario fare qualche modifica più drastica il fatto è che non ho molto tempo e poi giovedì devo fare un viaggio nel quale mi servirà il navigatore. Non c'è nulla che posso fare nell'immediato per migliorare un po le cose? Magari indicarmi un gps.config migliore da sostituire all'originale...
    Altrimenti l'unica soluzione è spendere 150 eurini per il tomtom

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy