CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

swipe notification - rimozione di una notifica alla volta con ROM stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    swipe notification - rimozione di una notifica alla volta con ROM stock

    Ciao a tutti.
    Sapete se esiste un modo/MOD per poter rimuovere una notifica alla volta usando la ROM stock (stile ICS)?
    Su XDA ho trovato questo: [MOD][XXKQB]Swipe to Remove Notifications - xda-developers
    ma si parla di deodex (che nn so nemmeno che vuol dire).

    Il dover rimuovere tutte le notifiche in una volta o essere costretto ad aprire la relativa applicazione per cancellarle una alla volta e' l'unica cosa veramente noiosa che trovo in GB.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelleoss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sapete se esiste un modo/MOD per poter rimuovere una notifica alla volta usando la ROM stock (stile ICS)?
    Su XDA ho trovato questo: [MOD][XXKQB]Swipe to Remove Notifications - xda-developers
    ma si parla di deodex (che nn so nemmeno che vuol dire).

    Il dover rimuovere tutte le notifiche in una volta o essere costretto ad aprire la relativa applicazione per cancellarle una alla volta e' l'unica cosa veramente noiosa che trovo in GB.

    Grazie.
    allora

    circa il 3d che hai segnalato, in pratica dice che è sufficiente flashare la mod con recovery feamod,ma crede che funzioni anche con la recovery stock.
    quello che chiedevi su deodex è spiegato qui
    il discorso di avere il XXKQB installato in pratica vuol dire avere l'ultimo value pack, secondo me è quello di cui si parlava qui quindi potresti vedere se collegando il cell al pc e usand kies ti segnala degli aggiornamenti sulla rom stock.
    anche se non ne ho sentito parlare tanto bene, dell'ultimo value pack.

    domanda: ma non ti conviene cambiare rom?
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dari78 per il post:

    pelleoss (25-07-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie dari78.

    A me pare (il cell al momento e' di mia moglie ma lo ereditero' a breve) che al momento noi si monti la I9001XXKPQ 2.3.6, per cui non compatibile con l'update proposto.
    Cmq dovrei installare la FeaMod, poi la CWM (ad esempio) poi flashare la rom compatibile, poi l'update, poi pregare che tutto vada bene...

    Alla ROM custom ci sto pensando ma ho qualche dubbio... Stavo informandomi sulla Slimbean ma poi a fronte di tanti pareri positivi c'e' sempre qualcuno che tira fuori dei problemi.
    Io non sono uno smanettone, io voglio che il telefono funzioni e abbia una lunga durata di batteria (calcolando che io ho il 3G sempre acceso).
    Non voglio dover impazzire a flashare varie cose per fare questo o quel fix, fare update ogni settimana perdendo magari tutte le impostazioni

    In passato sull'Xperia X10mini avevo messo una custom ma dopo 2 settimane ero tornato di corsa alla stock perche' la batteria durava mezza giornata ("colpa del kernel che consuma con 3G attivato" dicevano, fatto sta che con la stock tiravo senza problemi sera) e la mia app favorita (oruxmaps) non funzionava correttamente.

    Tu hai qualche consiglio da darmi?
    Se trovassi una ROM stabile, senza bachi e con durata di batteria garantita in 3G la prenderei al volo.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelleoss Visualizza il messaggio
    Grazie dari78.

    A me pare (il cell al momento e' di mia moglie ma lo ereditero' a breve) che al momento noi si monti la I9001XXKPQ 2.3.6, per cui non compatibile con l'update proposto.
    Cmq dovrei installare la FeaMod, poi la CWM (ad esempio) poi flashare la rom compatibile, poi l'update, poi pregare che tutto vada bene...

    Alla ROM custom ci sto pensando ma ho qualche dubbio... Stavo informandomi sulla Slimbean ma poi a fronte di tanti pareri positivi c'e' sempre qualcuno che tira fuori dei problemi.
    Io non sono uno smanettone, io voglio che il telefono funzioni e abbia una lunga durata di batteria (calcolando che io ho il 3G sempre acceso).
    Non voglio dover impazzire a flashare varie cose per fare questo o quel fix, fare update ogni settimana perdendo magari tutte le impostazioni

    In passato sull'Xperia X10mini avevo messo una custom ma dopo 2 settimane ero tornato di corsa alla stock perche' la batteria durava mezza giornata ("colpa del kernel che consuma con 3G attivato" dicevano, fatto sta che con la stock tiravo senza problemi sera) e la mia app favorita (oruxmaps) non funzionava correttamente.

    Tu hai qualche consiglio da darmi?
    Se trovassi una ROM stabile, senza bachi e con durata di batteria garantita in 3G la prenderei al volo.
    Sicuramente jelly bean avrà una durata minore di batteria rispetto alla rom stock, però le rom jb -e i kernel - sono migliorate tanto

    Perché 3g sempre acceso? Hai h3g come gestore? In caso contrario tieni il 2g sempre acceso, e switcha in 3g solo per navigare, su jb c'è il toggle rapido.

    Come rom direi cm10 by Adc team o slimbean . Anche la liquidsmooth non è male. Io sto provando la tiger, mi piace un sacco, ma per il momento consuma di più.

    Per altre richieste scrivi nel 3d di confronto tra le rom in evidenza nel forum, qui siamo OT e a rischio cazziata
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

  7. #5
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    azz... rischio cazziata su un topic che ho iniziato io... sarebbe il massimo!


    Cmq si, ho 3 come operatore.

    Quando riusciro' a trovare il telefono da regalare alla moglie e avro' finalmente per le mani il suo S+, vedro' bene il da farsi.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelleoss Visualizza il messaggio
    Grazie dari78.

    A me pare (il cell al momento e' di mia moglie ma lo ereditero' a breve) che al momento noi si monti la I9001XXKPQ 2.3.6, per cui non compatibile con l'update proposto.
    Cmq dovrei installare la FeaMod, poi la CWM (ad esempio) poi flashare la rom compatibile, poi l'update, poi pregare che tutto vada bene...

    Alla ROM custom ci sto pensando ma ho qualche dubbio... Stavo informandomi sulla Slimbean ma poi a fronte di tanti pareri positivi c'e' sempre qualcuno che tira fuori dei problemi.
    Io non sono uno smanettone, io voglio che il telefono funzioni e abbia una lunga durata di batteria (calcolando che io ho il 3G sempre acceso).
    Non voglio dover impazzire a flashare varie cose per fare questo o quel fix, fare update ogni settimana perdendo magari tutte le impostazioni

    In passato sull'Xperia X10mini avevo messo una custom ma dopo 2 settimane ero tornato di corsa alla stock perche' la batteria durava mezza giornata ("colpa del kernel che consuma con 3G attivato" dicevano, fatto sta che con la stock tiravo senza problemi sera) e la mia app favorita (oruxmaps) non funzionava correttamente.

    Tu hai qualche consiglio da darmi?
    Se trovassi una ROM stabile, senza bachi e con durata di batteria garantita in 3G la prenderei al volo.
    Installa la Gigabread +, risponde a tutte le tue esigenze (...swipe compreso)
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0


  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Installa la Gigabread +, risponde a tutte le tue esigenze (...swipe compreso)
    quotone mega-galattico, per durata della batteria e ottimizzazione è la miglior rom per il plus, senza ombra di dubbio, mai avuto un singolo problema
    Don't be a n00b, be a newbie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy