CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 68 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 674
Discussione:

[GUIDA][GREENIFY*ROOT][GREENIFY DONATE][xposed installer][S Plus][i9001]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato SwiftKey mi capita molto spesso questo :
    uploadfromtaptalk1404123630845.jpg
    In pratica greenify non riesce più ad ibernare facebook e a sua volta messenger. Mi dice che facebook è richiamato da SwiftKey, ho tolto sincronizzazione e backup dal menù della tastiera ma niente, basta tappare su SwiftKey (entrando nel suo menù) per riattivare le app che ho scritto sopra (nella foto avevo appena fatto questa prova, dopo aver tolto qualche altra spunta qua e la)... Potete aiutarmi? È normale? Capita a qualcun'altro? Grazie
    Ps, ma è normale che non si riesce a contattare tramite mail gli sviluppatori???
    Ultima modifica di lars128; 30-06-14 alle 13:05

  2.  
  3. #462
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda mi chiarificate se è consigliato usare greenify con google play services? (a dir la verità mi è chiaro che è sconsigliato)
    perchè in ottobre
    leonbeson scrive che lo iberna
    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Ciao Ulillo, ti diró, tempo fa con altre rom lo disinstallavo, ora lo iberno, tanto é un "bravo fetente" che quando vuole si risveglia per fare il suo lavoro.
    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Quando utilizzerai un'app correlata si sveglierà (fidati, lo fa spesso..) e farà il suo dovere.
    in maggio da quello che scrive
    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda google play services supernatural, .., ti rispondo riassumendoti cosa riportava un mio omonimo che mi deve un caffé (trovi tutto nello storico del TD): se la iberni tanto vale che non usi il device
    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Che molte app non funzionavano correttamente se non funzionare del tutto.. Google play service é necessario, é un rompino "succhia batteria", ma dargli contro é una battaglia persa, a meno che non si voglia utilizzare il proprio device unicamente per telefonare
    si sconsiglia l'ibernazione...
    cosa è cambiato?
    Ultima modifica di om1; 08-07-14 alle 10:31

  4. #463
    Senior Droid L'avatar di samulomba96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    868
    Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

    Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Greenify ti consiglio di comprarlo in generale , le prestazioni cambieranno sensilmente grazie al lavoro che fa. cerca nel web o nel forum "google play service funzione" ... Vedrai che è inutile ibernarla perchè si risveglia automaticamente quando usi un app che usa le sue funzioni se è stata creata non è perchè google non aveva niente da fare

    Inviato dal mio Nexus 5
    SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO !!

    TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
    ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
    KERNEL:Hells Core L
    BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
    AUDIO:Faux Sound - Quality

    PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit

  5. #464
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samulomba96 Visualizza il messaggio
    cerca nel web o nel forum "google play service funzione" ... Vedrai che è inutile ibernarla perchè si risveglia automaticamente quando usi un app che usa le sue funzioni
    la funzione di services mi par di averla capita..

    mi par strano perchè io in statistiche batteria stamattina, prima di metterlo in carica avevo
    TOTALE CPU 39m
    Mantieni attivo 1g 2h
    GPS 2m

    Quel Mantieni attivo li da ieri mattina (quando ho staccato dalla corrente) ad oggi è sempre stato attivo.. valore che mi sembra esagerato se funzionasse realmente come scrivi qui sopra (risveglio automatico)
    Ultima modifica di om1; 08-07-14 alle 13:36

  6. #465
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    la funzione di services mi par di averla capita..

    mi par strano perchè io in statistiche batteria stamattina, prima di metterlo in carica avevo
    TOTALE CPU 39m
    Mantieni attivo 1g 2h
    GPS 2m

    Quel Mantieni attivo li da ieri mattina (quando ho staccato dalla corrente) ad oggi è sempre stato attivo.. valore che mi sembra esagerato se funzionasse realmente come scrivi qui sopra (risveglio automatico)
    Controlla se entri in deep sleep, da quel che scrivi sembrerebbe di no!!
    Aggiorna ROM e gapps se non lo hai già fatto.

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  7. #466
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Controlla se entri in deep sleep, da quel che scrivi sembrerebbe di no!!
    Aggiorna ROM e gapps se non lo hai già fatto.
    ho fatto il test con CPU Spy (ho trovato una guida sul forum) entra in deep sleep subito...
    resetto le statistiche batteria e vedo domani com'è...

  8. #467
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    ho fatto il test con CPU Spy (ho trovato una guida sul forum) entra in deep sleep subito...
    resetto le statistiche batteria e vedo domani com'è...
    Leggendo quanto hai scritto ho subito pensato anch'io come Leo che non ti entrasse in DS. Se non é cosí tanto meglio. Per google play services il riassunto dei miei post che hai riportato é un insieme tra quanto detto sempre da Leo (Leorocky, io sono leonbeson e lui mi deve sempre un caffé costosissimo) e la mia esperienza, mi spiego. É un app essenziale per il funzionamento del 99% delle app. Puoi ibernarlo, ma il guadagno nel farlo dipende dall'utilizzo che fai del device (questo forse inizialmente), perché lui, se utilizzi lo smartphone non come un semplice cellulare, ci sarà sempre. Ad oggi, se vuoi una risposta, non conviene ibernarlo, anzi, é controproducente per la durata della batteria.
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    Leorocky (08-07-14)

  10. #468
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno..
    Il telefono andava in deep sleep con connessioni spente (come scritto nella guida per testare il deep sleep) però appena attivavo una connessione non andava più in deep sleep perché "servizi google" lo faceva rimanere attivo..
    Quindi era giusta la vostra supposizione..
    Ho fatto wipe cache e dalvik e ne ho approfittato per installare la aggiornare alla M8 di CM11..
    Da ieri quando ho fatto questo tutto ok..in una giornata "servizi google" ha solamente un4% di utilizzo batteria,quindi funziona correttamente..

    Mi chiedo come mai ci siano tante guide in giro per internet dove spiegano come limitare questa "app" , versioni buggate in passato?..

  11. #469
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Mi intrufolo in questa discussione da possessore di un S Advance (rom AOSPA KK 4.4.4), nella cui sezione non c'è una guida su Greenify, sperando di ricevere qualche consiglio per il mio problema.

    In pratica, non ricevo più le notifiche di nessuna delle app ibernate (FB, WA, Tapatalk, etc).

    In impostazioni/accessibilità/servizi, Greenify è On, e ho la versione Donate.

    Quando attivo le funzioni sperimentali che necessitano di Xposed o Xposed + Donation Pack (ovviamente in Xposed il modulo Greenify è flaggato), Greenify viene eliminata dalla lista delle app che hanno accesso alle notifiche (nelle impostazioni del telefono impostazioni/sicurezza).

    Insomma non posso sfruttare nessuna opzione della versione a pagamento.

    Sempre che il vs. terminale abbia i menù simili (confido che magari una versione di AOSP/AOSPA ci possa essere anche per il vs. dispositivo), a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile ed è riuscito a risolvere?

  12. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho installato Greenify 2.4 beta 8 versione donate con l'ultimo modulo Xposed. Ho un Galaxy S2 con rom YSF 6.5 (base Neatrom, JB 4.1.2).
    Le funzioni sperimentali sono tutte attive tranne tranne "risveglio tramite telefonia". In particolare sono attive "GCM push per applicazioni Greenifyizzate" e "mantieni notifiche attive". Working mode: root (prima era su boost).
    Ho provato ad ibernare Whatsapp ma non vedo più le notifiche dei messaggi che ricevo. O meglio, le vedo solo quando apro l'app. Eppure leggo che le notifiche dovrebbero arrivarmi in tempo reale anche se l'app è ibernata e vedo che a molti in effetti funziona.
    Ho tolto anche i widget di Whatsapp dalla home, ma continuo a non ricevere i messaggi.
    Dove sbaglio?

Pagina 47 di 68 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy