CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 261
Discussione:

[GT-I9001][KK 4.4] CyanogenMod 11.0 by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Christopher83


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Sapete se per caso il problema dei glitch nel browser (dovuto ai driver GPU non aggiornati) si risolverà?? Inoltre, è questione di app o di codice?? Perche al limite si può mettete il browser stock delle versioni precedenti...
    Ti consiglio di installare Chrome oppure altri browser alternativi basati su Chromium.
    Il browser stock basato sulla precedente WebView ha, attualmente, dei seri problemi che spero risolvano presto...


    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Christopher83 per il post:

    Gibtto (27-11-13)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di Christopher83


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    riporto anche qui quanto ho scritto su XDA a proposito di ART, come risposta ad un utente che richiedeva info a riguardo.

    ART è una nuova e selezionabile macchina virtuale di esecuzione inclusa in KitKat, destinata a sostituire la Dalvik VM in futuro.
    Attualmente la macchina virtuale(VM) di esecuzione predefinita su KitKat e l'unica effettivamente disponibile sulle precedenti versioni di Android è la Dalvik VM.
    Le app, escluse le loro parti native, sono compilate dal codice sorgente Java (ma possono in realtà essere scritte anche con altri linguaggi di alto livello) in un particolare linguaggio di livello intermedio, chiamato byte-code , indipendente dall'architettura usata, facilmente portabile ed eseguibile su ogni sistema che ha la stessa/simile VM.
    Quando l'applicazione viene avviata, le varie porzioni di byte-code richieste vengono caricate dal disco, interpretate dalla VM, compilate in codice macchina memorizzandone in RAM il risultato prodotto, pronto per l'esecuzione vera e propria. Questo processo (noto come JIT, just-in-time) richiede un certo tempo e non è così efficiente in termini di prestazioni di esecuzione e uso CPU, specialmente su un dispositivo con un singolo core CPU come il nostro...
    Con la ART ogni app viene compilata direttamente in codice macchina quando viene scaricata da Play Store o durante il primo processo di avvio dopo l'attivazione di questo tipo di VM.
    Questo significa che non c'è bisogno di compilare ogni volta il byte-code della app quando viene lanciata, quindi meno tempo necessario per lanciare l'applicazione, minore utilizzo della CPU, prestazioni migliori.
    Al momento, ART è in fase sperimentale e non tutte le applicazioni lo supportano (semplicemente si chiudono una volta lanciate).
    In futuro, l'adozione di questa VM sarà sicuramente una seconda vita per il nostro dispositivo.


    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

  5. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato Christopher83 per il post:

    Andreagia94 (27-11-13),Giova9n (28-11-13),guda001 (28-11-13),leonbeson (27-11-13),Leorocky (27-11-13),Matt95 (27-11-13),pierm (27-11-13),Pilone92 (27-11-13),RedMax70 (03-12-13),SkyWolker (27-11-13),spiderman1961 (28-11-13),stramaurz (03-12-13)

  6. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Bella ROM complimenti! Spero risolvono i preview delle app recenti grazie ciau:thumbup:
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pilone92 per il post:

    Christopher83 (27-11-13)

  8. #24
    Baby Droid L'avatar di SkyWolker


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christopher83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    riporto anche qui quanto ho scritto su XDA a proposito di ART, come risposta ad un utente che richiedeva info a riguardo.

    ART è una nuova e selezionabile macchina virtuale di esecuzione inclusa in KitKat, destinata a sostituire la Dalvik VM in futuro.
    Attualmente la macchina virtuale(VM) di esecuzione predefinita su KitKat e l'unica effettivamente disponibile sulle precedenti versioni di Android è la Dalvik VM.
    Le app, escluse le loro parti native, sono compilate dal codice sorgente Java (ma possono in realtà essere scritte anche con altri linguaggi di alto livello) in un particolare linguaggio di livello intermedio, chiamato byte-code , indipendente dall'architettura usata, facilmente portabile ed eseguibile su ogni sistema che ha la stessa/simile VM.
    Quando l'applicazione viene avviata, le varie porzioni di byte-code richieste vengono caricate dal disco, interpretate dalla VM, compilate in codice macchina memorizzandone in RAM il risultato prodotto, pronto per l'esecuzione vera e propria. Questo processo (noto come JIT, just-in-time) richiede un certo tempo e non è così efficiente in termini di prestazioni di esecuzione e uso CPU, specialmente su un dispositivo con un singolo core CPU come il nostro...
    Con la ART ogni app viene compilata direttamente in codice macchina quando viene scaricata da Play Store o durante il primo processo di avvio dopo l'attivazione di questo tipo di VM.
    Questo significa che non c'è bisogno di compilare ogni volta il byte-code della app quando viene lanciata, quindi meno tempo necessario per lanciare l'applicazione, minore utilizzo della CPU, prestazioni migliori.
    Al momento, ART è in fase sperimentale e non tutte le applicazioni lo supportano (semplicemente si chiudono una volta lanciate).
    In futuro, l'adozione di questa VM sarà sicuramente una seconda vita per il nostro dispositivo.
    Grazie per la spiegazione. Preciso come sempre. Ma secondo te, entro quanto tempo sarà a regime l'ART?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SkyWolker per il post:

    Christopher83 (27-11-13)

  10. #25
    Senior Droid L'avatar di Christopher83


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkyWolker Visualizza il messaggio
    Grazie per la spiegazione. Preciso come sempre. Ma secondo te, entro quanto tempo sarà a regime l'ART?
    Le varie app si stanno aggiornando man mano per supportarlo, inoltre per alcune ci sono dei workaround...
    Effettivamente la rom è ancora all'inizio, ma non credo ci vorrà molto, del resto ci sono già utenti che sono passati ad ART, dipende dalle app che usi abitualmente...


    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

  11. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Diamo qualche settimana e sia le app che la ROM saranno già ad un uso ottimale!
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  12. #27
    Baby Droid L'avatar di SkyWolker


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christopher83 Visualizza il messaggio
    Le varie app si stanno aggiornando man mano per supportarlo, inoltre per alcune ci sono dei workaround...
    Effettivamente la rom è ancora all'inizio, ma non credo ci vorrà molto, del resto ci sono già utenti che sono passati ad ART, dipende dalle app che usi abitualmente...
    Da quello che stai riportando si sta facendo proprio dei passi in avanti su android ... Rimane solo da aspettare il vostro prezioso lavoro di porting. grazie per le info.

  13. #28
    Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    VOID
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non so se è stato già detto ma ho riscontrato un bug nella riproduzione della musica dagli auricolari. Praticamente se mentre ascolto la musica blocco lo schermo si sente tipo un rumore stranissimo e lo stesso quando sblocco lo schermo. Vorrei anche dire che ho risolto disattivando i suoni blocco/sblocco schermo da impostazioni...Spero di essere stato utile
    Comunque penso che questa ROM è quella con più potenziale state facendo un gran lavoro, bravi!

  14. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pizzarrone24 Visualizza il messaggio
    Non so se è stato già detto ma ho riscontrato un bug nella riproduzione della musica dagli auricolari. Praticamente se mentre ascolto la musica blocco lo schermo si sente tipo un rumore stranissimo e lo stesso quando sblocco lo schermo. Vorrei anche dire che ho risolto disattivando i suoni blocco/sblocco schermo da impostazioni...Spero di essere stato utile
    Comunque penso che questa ROM è quella con più potenziale state facendo un gran lavoro, bravi!
    Ho risolto installando il k kernel con smartassv2:thumbup:
    Spoiler:

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pilone92 per il post:

    Andreagia94 (28-11-13),Pizzarrone24 (28-11-13)

  16. #30
    Androidiano L'avatar di RoscoPk


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Samsung SGS Plus+ Jiayu G3T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quale versione del kernel hai usato?

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Terminale Google NEXUS 5
    ROM- MIUI v8 -6.9.23 android 6.0
    Terminale Samsung SGS Plus
    Rom - Cm10.1 ION ADC Team Relase 1
    BaseBand - DDKP9
    kernel - KKernel 2.5

    Terminale Jiayu G3T + DEAD SCREEN +
    ROM- MIUI 4.1.4 android 4.2.1

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy