CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 281 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2801
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Com'è possibile che con slim CM e anche CM11 normale dopo settimane mi si impalla il cellulare appena accedo a internet?
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  2.  
  3. #2202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa Andreagia94, per il fatto che si impalla non saprei, ma visto che ho idea di flashare la Release 11 volevo formattare anch'io la sd0, che tipo di formattazione devo scegliere procedendo dalla Recovery?

  4. #2203
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Dalla TWRP "SD Card" non micro
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  5. #2204
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Com'è possibile che con slim CM e anche CM11 normale dopo settimane mi si impalla il cellulare appena accedo a internet?
    Cosa usi per navigare?

    Comunque anche a me la r11 lagga un pò e mi sono capitati anchecdei riavvii spontanei. Devo ripartire da un'installazione pulita (cosa che avevo fatto con la r10) per capire meglio il problema. (Wipe cache e dalvik già fatte molte volte, il kernel che ho è un uv).
    Huawei Honor 8

  6. #2205
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Uso dolphin, ma di più appena apro l'app di Facebook, giorni in cui scatta veloce, giorni in cui muore..e ho fatto tutto strapulito
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  7. #2206
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S4, ex Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho scritto sull'help generico, ma voglio scriverlo anche qui perchè non so se dipende dalla Rom.... Youtube mi fa vedere i video alla risoluzione max di 360p, non posso vederli a risoluzioni maggiori. Mi fa questa cosa con qualunque video che può essere visto anche con risoluzioni maggiori.
    Da cosa può dipendere? Dal fatto che non ho fatto un'installazione pulita?? Ho provato a disinstallare e reinstallare youtube ma niente...

    P.s. Un tizio che ha la R11 mi ha detto che lui non ha problemi

  8. #2207
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boanerghes Visualizza il messaggio
    Ho scritto sull'help generico, ma voglio scriverlo anche qui perchè non so se dipende dalla Rom.... Youtube mi fa vedere i video alla risoluzione max di 360p, non posso vederli a risoluzioni maggiori. Mi fa questa cosa con qualunque video che può essere visto anche con risoluzioni maggiori.
    Da cosa può dipendere? Dal fatto che non ho fatto un'installazione pulita?? Ho provato a disinstallare e reinstallare youtube ma niente...

    P.s. Un tizio che ha la R11 mi ha detto che lui non ha problemi
    Ti spiego, in pratica:
    La risoluzione di YouTube dipende dalla versione di android che il tuo device monta, a volte, in base alla versione installata con la ROM capita che YouTube non riconosca quella determinata versione compatibile con il 1080p il 720p. Diversi Nexus 5 una volta aggiornati a 4.4.4 riscontravano il tuo problema, che non avevano con la 4.4.2. Da quel che so, devi spulciare il file build.prop e cambiare la versione del sistema da 4.4.4 a 4.4.2. In questo modo tornerai ad avere tutte le risoluzioni. Se cerchi notizie in merito a questo metodo troverai sicuramente tutorial per questa procedura. (:
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arcatrox per il post:

    Boanerghes (24-08-14)

  10. #2208
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S4, ex Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Ti spiego, in pratica:
    La risoluzione di YouTube dipende dalla versione di android che il tuo device monta, a volte, in base alla versione installata con la ROM capita che YouTube non riconosca quella determinata versione compatibile con il 1080p il 720p. Diversi Nexus 5 una volta aggiornati a 4.4.4 riscontravano il tuo problema, che non avevano con la 4.4.2. Da quel che so, devi spulciare il file build.prop e cambiare la versione del sistema da 4.4.4 a 4.4.2. In questo modo tornerai ad avere tutte le risoluzioni. Se cerchi notizie in merito a questo metodo troverai sicuramente tutorial per questa procedura. (:
    Quindi devo cambiare la versione di Android o devo solo far credere alla app di youtube che che è la 4.4.2?
    Però perchè ad un altro con la R11 gli funziona normalmente? Potrei risolvere con una installazione pulita?

  11. #2209
    Androidiano L'avatar di FrAnChIni


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Galaxy S Plus/Lg G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho riscontrato questo probelam dopo aver installato l'ultima relase + kernel cristopher da 416 mb + le solite gapps.

    sembra che il cell non vada mai in standby perchè mi risulta come uso dello schermo del 98 percento e il rimanente per lo stanby cioè il 3 percento...
    a confronto la relase precedente il cell è molto fluido mi si blocca qualche volta quando avvio facebook....

    chi mi sa aiutare ? sicuramente farò una formattazione completa poi ditemi voi

  12. #2210
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrAnChIni Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho riscontrato questo probelam dopo aver installato l'ultima relase + kernel cristopher da 416 mb + le solite gapps.

    sembra che il cell non vada mai in standby perchè mi risulta come uso dello schermo del 98 percento e il rimanente per lo stanby cioè il 3 percento...
    a confronto la relase precedente il cell è molto fluido mi si blocca qualche volta quando avvio facebook....

    chi mi sa aiutare ? sicuramente farò una formattazione completa poi ditemi voi
    Hai qualche app che blocca il deep sleep... per questo la cpu sta su di giri e ti ritrovi il cellulare fluido... prova a wippare da recovery dalvik e cache e riavvia... se tutto funziona, lasciando il cell in standby dopo 20 min dovrebbe già essere in deep sleep.
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato smeroni68 per il post:

    FrAnChIni (24-08-14)

Pagina 221 di 281 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy