CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 281 primaprima ... 133183223231232233234235243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 2801
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S4, ex Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    Hai attivato o meno il filtro PKF per le pressioni fantasma?
    No non ho nessun filtro.... mi dice di scaricare l'app PKF ma non l'ho mai installata. Devo metterla?

    Quote Originariamente inviato da erasecp
    Io questo problema l'ho avuto sin da quando ho comprato il cellulare...purtroppo non sono mai riuscito a risolverlo in nessuna maniera così ho assegnato al tasto menù(pressione prolungata)la funzione di visualizzare le app in backgroud...mi ci sono abituato da subito ed anzi lo trovo anche più comodo(vabbé, sarà semplicemente perché il tasto menù non ha mai funzionato)e non appena flasho nuove ROM con installazioni pulite lo riassegno subito perché lo uso moltissimo...se non riesci a risolvere fai lo stesso e vedrai che ti troverai benissimo.
    Saluti
    Il problema non è il tasto che non funziona.... il problema è che dopo aver fatto una pressione lunga si aprono le app in background ma poi scompare la schermata delle app come se avessi toccato qualcosa! Non è problema di pulsante, credo...


    EDIT

    Ho installato il filtro PKF per le pressioni fantasma, credo proprio che dipendeva da quello!! Per ora sembra non dare problemi...! Grazie smeroni!
    Ultima modifica di Boanerghes; 17-09-14 alle 14:48

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Boanerghes per il post:

    smeroni68 (17-09-14)

  3.  
  4. #2322
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boanerghes Visualizza il messaggio
    No non ho nessun filtro.... mi dice di scaricare l'app PKF ma non l'ho mai installata. Devo metterla?



    Il problema non è il tasto che non funziona.... il problema è che dopo aver fatto una pressione lunga si aprono le app in background ma poi scompare la schermata delle app come se avessi toccato qualcosa! Non è problema di pulsante, credo...


    EDIT

    Ho installato il filtro PKF per le pressioni fantasma, credo proprio che dipendeva da quello!! Per ora sembra non dare problemi...! Grazie smeroni!
    Si si, intendevo proprio quello, ovvero che se si tiene il tasto premuto appare la schermata delle app in background ma subito dopo scompare e continuando a tenerlo premuto per 3-4 volte la schermata poi rimane...mi capitava la stessa cosa e non ho mai riprovato dopo aver installato il PKF(lo installai giusto perché era consigliato)perché ormai mi trovo bene con il tasto menù. Comunque mi fa piacere che hai risolto

  5. #2323
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Io questo problema l'ho avuto sin da quando ho comprato il cellulare...purtroppo non sono mai riuscito a risolverlo in nessuna maniera così ho assegnato al tasto menù(pressione prolungata)la funzione di visualizzare le app in backgroud...mi ci sono abituato da subito ed anzi lo trovo anche più comodo(vabbé, sarà semplicemente perché il tasto menù non ha mai funzionato)e non appena flasho nuove ROM con installazioni pulite lo riassegno subito perché lo uso moltissimo...se non riesci a risolvere fai lo stesso e vedrai che ti troverai benissimo.
    Saluti
    A ecco credevo fosse un problema hardware del mio vecchissimo S plus!

    Assegnazione comando al tasto menu fatto da subito anche io >> consigliatissima (multitasking altrimenti inutilizzabile, erano peccati ogni qual volta effettuavo la pressione prolungata)
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  6. #2324
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boanerghes Visualizza il messaggio
    No non ho nessun filtro.... mi dice di scaricare l'app PKF ma non l'ho mai installata. Devo metterla?



    Il problema non è il tasto che non funziona.... il problema è che dopo aver fatto una pressione lunga si aprono le app in background ma poi scompare la schermata delle app come se avessi toccato qualcosa! Non è problema di pulsante, credo...


    EDIT

    Ho installato il filtro PKF per le pressioni fantasma, credo proprio che dipendeva da quello!! Per ora sembra non dare problemi...! Grazie smeroni!
    ... Ti stavo per mandare a quel paese... Christopher ha sviluppato il filtro proprio per questi malfunzionamenti dovuti ai touch (soprattutto)... Se premi il pulsante fisico home e poi tocchi il touch back (destro) ottieni il problema che hai sopportato per lungo tempo... Se chiedevi prima... Ti avrei indirizzato subito!

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    A ecco credevo fosse un problema hardware del mio vecchissimo S plus!

    Assegnazione comando al tasto menu fatto da subito anche io >> consigliatissima (multitasking altrimenti inutilizzabile, erano peccati ogni qual volta effettuavo la pressione prolungata)
    ... Credevi bene... È un problema hardware! Il filtro è una patch software per bypassare l'hardware...
    Ultima modifica di leonbeson; 17-09-14 alle 17:21 - Motivo: Me lo ha chiesto lui e obbedisco
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato smeroni68 per il post:

    RedMax70 (17-09-14)

  8. #2325
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    ... Credevi bene... È un problema hardware! Il filtro è una patch software per bypassare l'hardware...
    Chiarissimo grazie!

    E dove posso trovare questo benedetto filtro? Così riassegno il comando al tasto home e torno ad utilizzarlo!

    Chiedo venia ma non seguo molto questa "sezione".
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  9. #2326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Azzate (VA)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono abbastanza nuovo in queste cose e in fatti ho trovato qualche problema ed il telefono ora non riesco a usarlo. ho seguito la guida /forum/samsung-galaxy-s-plus-modding/234345-guida-per-neofiti-flash-recovery-rom-kernel-bandabase.html quindi mi trovo sul telefono ad ogni accensione sempre e solo CWM based recovery v5.5.0.4. sulla SD esterna ho caricato la darkcm-11.0.0-RC0-ariesve_v4.00.zip ma durante Installing update... ottengo un set_metadata_recursive: some changes failed Error in /emmc/darkcm-11.0.0-RC0-ariesve_v4.00.zip (Status 7) Installation aborted.
    potete darmi un aiuto?

  10. #2327
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Chiarissimo grazie!

    E dove posso trovare questo benedetto filtro? Così riassegno il comando al tasto home e torno ad utilizzarlo!

    Chiedo venia ma non seguo molto questa "sezione".
    Cerca sul market.. Pkf filter... Avvialo ed attiva il filtro sul touch...
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato smeroni68 per il post:

    micpfdl (17-09-14)

  12. #2328
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davraf Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono abbastanza nuovo in queste cose e in fatti ho trovato qualche problema ed il telefono ora non riesco a usarlo. ho seguito la guida /forum/samsung-galaxy-s-plus-modding/234345-guida-per-neofiti-flash-recovery-rom-kernel-bandabase.html quindi mi trovo sul telefono ad ogni accensione sempre e solo CWM based recovery v5.5.0.4. sulla SD esterna ho caricato la darkcm-11.0.0-RC0-ariesve_v4.00.zip ma durante Installing update... ottengo un set_metadata_recursive: some changes failed Error in /emmc/darkcm-11.0.0-RC0-ariesve_v4.00.zip (Status 7) Installation aborted.
    potete darmi un aiuto?
    che bel minestrone davraf
    allora... eri in bootloop e dovevi seguire il passaggio "risolvere bootloop" in fondo al primo post di questa guida.
    Per la DARK CM bastava leggere attentamente le istruzioni al primo post:
    Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    INSTALLAZIONE
    ........NB: avere la TWRP 2.7.0.0
    .........
    Mi raccomando, leggete bene le guide, i TD e usate la funzione cerca, altrimenti vi ritrovate con un bel fermacarte in mano..

    La prossima volta ti chiedo una cortesia, chiedi nei thread dedicati, qui si parla della CM11 del team e le tue richieste non c'entrano granchè

    PS: noto che è il tuo primo messaggio, non è che ti sei dimenticato di presentarti qui, nè?!
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    davraf (17-09-14)

  14. #2329
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Ciao leon... Chiedo scusa per il doppio post... Ma sono in cina ora, e con il cellulare non è il massimo!
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato smeroni68 per il post:

    leonbeson (17-09-14)

  16. #2330
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Ciao Sme, figurati, volevo infrazionarti ma poi avrei dovuto fustigarmi per due ore con un gatto a nove code ti ringrazio sempre per il tuo cortese e puntuale apporto
    Cina? non tornarmi con un baracchino MTK, eh? Buona continuazione!
    Spoiler:

  17. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    smeroni68 (17-09-14)

Pagina 233 di 281 primaprima ... 133183223231232233234235243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy