CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 281 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2801
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Senior Droid L'avatar di Christopher83


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Chiarissimo grazie!

    E dove posso trovare questo benedetto filtro? Così riassegno il comando al tasto home e torno ad utilizzarlo!

    Chiedo venia ma non seguo molto questa "sezione".
    Ciao,
    il thread della app è qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296282

    Per i problemi associati al tasto home, è opportuno attivare il filtro delle pressioni su quel tasto (prima tab).
    Buona giornata


    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Christopher83 per il post:

    leonbeson (18-09-14),smeroni68 (18-09-14)

  3.  
  4. #2332
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da quando ho aggiornato noto una serie di problemi importanti:
    -Una lentezza in tutto, wp, browser (uso dolphin)
    -Blocchi apparenti quando cerco di sbloccare il cell rimane nero e dopo 30 sec si sveglia
    -Con pushbullet quando cerco di condividere una notifica mi crasha e sia riavvia, ma è un riavvio veloce diciamo.
    -Siccome avevo problemi di batteria sto facendo cicli da spento e sta migliorando la situazione.

    Cosa può essere secondo voi?
    La mia config:
    k^kernel
    processore smart ass
    schedulatore row

  5. #2333
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christopher83 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il thread della app è qui:
    [APP] Phantom Key Presses Filter Manager - Samsung Galaxy S Plus Modding - Androidiani

    Per i problemi associati al tasto home, è opportuno attivare il filtro delle pressioni su quel tasto (prima tab).
    Buona giornata
    Ho riassegnato il Selettore App Recenti al tasto Home(tenevo già attivato il filtro)e devo dire che in effetti è migliorato però a volte ancora da lo stesso problema...vabbé fa niente, tanto era un prova visto che ormai mi sono abituato a usare il tasto menù per le app recenti e mi ci trovo bene.
    Comunque continuo ad aver il problema delle app sul desktop: a ogni riavvio le app sulla schermata secondaria(ne tengo solo due)cambiano da sole; ho anche provato a rimuovere la schermata e a ricrearla con le stesse icone, ma continuano a cambiare.
    Anche mettendo app diverse sulla schermata il problema si ripresenta, ma in modo differente; in generale comunque qualcuna scompare e qualcuna viene rimpiazzata da Snake II, bah...qualcuno sa come posso risolvere?
    Potrei reinstallare Nova e vedere se si risolve, ma mi piacciono le personalizzazioni della Trebuchet com'è in questa release(ad esempio la possibilità di mettere le icone grandi)e vorrei rimanere con questo launcher.
    Saluti

    P.S. Per il flash di questa release ho fatto un'installazione pulita(anche format system)però noto che nella memoria interna rimangono comunque file e cartelle di vecchie applicazioni e vorrei sapere come fare a fare un'installazione davvero pulita, in modo tale che non rimanga proprio nulla di ciò che c'era precedentemente sul cell...da qualche parte nel forum tempo fa lessi che per avere il cell completamente pulito prima del flashing conviene fare tutti i wipe(anche system), riflashare la stock ROM e poi flashare la custom ROM con installazione pulita(sempre anche con format system)...confermate?

    P.P.S. Inizio OT: Wau, sono diventato Androidiano, quando è successo?...chi se ne frega, evvai! Fine OT.
    Ultima modifica di erasecp; 18-09-14 alle 09:53

  6. #2334
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    P.S. Per il flash di questa release ho fatto un'installazione pulita(anche format system)però noto che nella memoria interna rimangono comunque file e cartelle di vecchie applicazioni e vorrei sapere come fare a fare un'installazione davvero pulita, in modo tale che non rimanga proprio nulla di ciò che c'era precedentemente sul cell...da qualche parte nel forum tempo fa lessi che per avere il cell completamente pulito prima del flashing conviene fare tutti i wipe(anche system), riflashare la stock ROM e poi flashare la custom ROM con installazione pulita(sempre anche con format system)...confermate?
    seee... magari flashagli anche una ROM per il nexus, fai un format c: e immergilo nella candeggina... scusami ma me l'hai servita su un piatto d'argento... Ovviamente se flashi la stock lo ripulisci a dovere (usando odin), ma ti basta aggiungere ai wipe che hai fatto anche un format sd interna. Così te lo ritrovi pulito come il culetto di un bambino dopo il bagnetto bada che devi avere un nandroid o una ROM da flashare sulla sd esterna, altrimenti pulisci tutto ma rimani fregato
    Spoiler:

  7. #2335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Azzate (VA)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie grazie, montato e funzionante! solo una domanda: dove sta l'impostazione "Impostazioni" -> "Prestazioni" -> "Gestione Memoria" Fusione pagine kernel? non trovo prestazioni Gestione memoria ma solo memoria senza fusione.

  8. #2336
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davraf Visualizza il messaggio
    grazie grazie, montato e funzionante! solo una domanda: dove sta l'impostazione "Impostazioni" -> "Prestazioni" -> "Gestione Memoria" Fusione pagine kernel? non trovo prestazioni Gestione memoria ma solo memoria senza fusione.
    Devi andare in Impostazioni-->Info sul telefono e cliccare 7 volte su Numero build per attivare le opzioni sviluppatore

    seee... magari flashagli anche una ROM per il nexus, fai un format c: e immergilo nella candeggina... scusami ma me l'hai servita su un piatto d'argento... Ovviamente se flashi la stock lo ripulisci a dovere (usando odin), ma ti basta aggiungere ai wipe che hai fatto anche un format sd interna. Così te lo ritrovi pulito come il culetto di un bambino dopo il bagnetto bada che devi avere un nandroid o una ROM da flashare sulla sd esterna, altrimenti pulisci tutto ma rimani fregato
    Mettergli una Rom per nexus?é compatibile?e nella candeggina non è che si rompe?

    Vabbè, bullshit a parte (vi prego non retrocedetemi a Baby Droid), di solito faccio wipe cache, dalvik, data e system...il wipe data pensavo formattasse la memoria interna(ed in effetti per distrazione avevo messo i file nella memoria interna e dopo i wipe non ce li ho trovati più...vabbé, poi ho risolto passandoli nella sd esterna inserita nel cell di mia madre).
    Oltre a questi c'è SD card, Micro SD Card(una delle due, penso quest'ultima, dev'essere la memoria esterna di cui di solito non faccio il wipe perché la formatto da windows)e Android Secure(che non ho mai capito se wipare o no...una volta lessi che cos'era ma l'ho dimenticato e in ogni caso non lo spunto mai).
    Quindi magari ora riflasho e aggiungo anche SD card e Micro SD Card(che dovrebbe essere vuota)e vedo se si risolvono i bug che vi ho elencato.
    Vi saluti dall'alto della mia Androidianaggine(se se )
    Cia
    Ultima modifica di erasecp; 18-09-14 alle 13:04

  9. #2337
    Androidiano L'avatar di elbartofc


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Devi andare in Impostazioni-->Info sul telefono e cliccare 7 volte su Numero build per attivare le opzioni sviluppatore
    ....Oppure entrare nelle impostazioni e dal pulsante di ricerca in alto a destra ricercare "Presatzioni"!
    Phone: Galaxy S Plus GT-i9001
    Baseband: I9001DDKP9
    ROM: CM11 ION Release 11 - KitKat 4.4.4
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Kernel: K^Kernel 3.4.102 v2.7 Oc/UV 406 Mb

  10. #2338
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbartofc Visualizza il messaggio
    ....Oppure entrare nelle impostazioni e dal pulsante di ricerca in alto a destra ricercare "Presatzioni"!
    Sicuro che lo trova anche senza aver attivato le opzioni sviluppatore?

  11. #2339
    Androidiano L'avatar di jacano98


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    zona verona
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho un problema installati la r12 e kk tutto bene fino a quando ho spento il cell.Adesso non si riaccende piu ho provato anche da recoveri il rebot ma si avvia fini alla sechermata della home poi si blocca e non funziona niente e continua ad riavviarsi di continuo senza mai riuscirci.Avevo fatto un becap con titanium becap mi diceva di riavviare il tell una volta fatto non si è piu acceso aiuto!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di jacano98; 18-09-14 alle 14:02

  12. #2340
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Sicuro che lo trova anche senza aver attivato le opzioni sviluppatore?
    Ma mica costa tanto andare su info telefono -> numero build tappando 7 volte e compare la voce prestazioni eh!
    Quote Originariamente inviato da jacano98 Visualizza il messaggio
    ho un problema installati la r12 e kk tutto bene fino a quando ho spento il cell.Adesso non si riaccende piu ho provato anche da recoveri il rebot ma si avvia fini alla sechermata della home poi si blocca e non funziona niente e continua ad riavviarsi di continuo senza mai riuscirci.Avevo fatto un becap con titanium becap mi diceva di riavviare il tell una volta fatto non si è piu acceso aiuto!!!!!!!!!!!!!!
    1. Si dice BACKUP e non becap !!!!! Seconda cosa, come l'hai installata? Che procedura hai attuato?
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Andreagia94 per il post:

    erasecp (18-09-14)

Pagina 234 di 281 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy