CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 281 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2801
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    seee... magari flashagli anche una ROM per il nexus, fai un format c: e immergilo nella candeggina... scusami ma me l'hai servita su un piatto d'argento... Ovviamente se flashi la stock lo ripulisci a dovere (usando odin), ma ti basta aggiungere ai wipe che hai fatto anche un format sd interna. Così te lo ritrovi pulito come il culetto di un bambino dopo il bagnetto bada che devi avere un nandroid o una ROM da flashare sulla sd esterna, altrimenti pulisci tutto ma rimani fregato
    Niente da fare...ho riflashato facendo tutti i wipe(tranne Android Secure)...ora noto un netto miglioramento rispetto a prima per quanto riguarda la fluidità, ma le app sulla seconda schermata continuano a scomparire o a essere rimpiazzate da sole...qualcuno sa come aiutarmi?
    Il punto è che sono sono un dannato fanatico dell'ordine su ogni mio dispositivo(sarà che controbilancio il fatto che nella"vita reale"sono un adepto dell'entropia )e vedere le icone che cambiano da sole o scompaiono mi manda ai matti
    Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2342
    Androidiano L'avatar di jacano98


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    zona verona
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Ma mica costa tanto andare su info telefono -> numero build tappando 7 volte e compare la voce prestazioni eh!

    1. Si dice BACKUP e non becap !!!!! Seconda cosa, come l'hai installata? Che procedura hai attuato?
    adesso ho riinstallato e viene fuori la scritta "il processo com.android.phone si è interrotto"

  4. #2343
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Ma hai fatto full wipe?
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  5. #2344
    Androidiano L'avatar di elbartofc


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Sicuro che lo trova anche senza aver attivato le opzioni sviluppatore?
    Si! ho provato sul mio con l'opzione sviluppatore disattivata e funziona...
    Phone: Galaxy S Plus GT-i9001
    Baseband: I9001DDKP9
    ROM: CM11 ION Release 11 - KitKat 4.4.4
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Kernel: K^Kernel 3.4.102 v2.7 Oc/UV 406 Mb

  6. #2345
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto full wipe?
    Non so se con Full Wipe si intende quello che ho fatto io, ma credo di si...ho selezionato Cache, Dalvik, Data, System, SD Card e micro SD Card(tutto tranne Android Secure in pratica)e come ho detto ho notato un netto miglioramento delle prestazioni in generale rispetto a quando l'ho riflashato l'altroieri(non feci wipe SD e micro SD...e c'erano stati anche altri intoppi...).

    Mi sta venendo il dubbio che il problema sia che in Impostazioni-->Memoria-->Advanced Storage Settings ho attivato lo"Swap environment primary"per impostare come memoria primaria l'SD esterna. Il punto è che mi sembra che le app che scompaiono o vengono rimpiazzate sono solo quelle installate sulla SD esterna e tra l'altro il problema si presenta anche quando collego il device al computer via USB; quando è collegato, il cell non"vede"la SD che viene poi"riattivata"quando si scollega il cavo(diciamo...vabbé, ci siamo capiti), e al termine del procedimento il problema si ripresenta...quindi è palese che ha a che fare con le app installate nella SD.

    EDIT: ok, è sicuro che le app che scompaiono sono quelle installate nella SD: una delle app che rimanevano sulla schermata era installata nella memoria interna e per provare l'ho spostata nella SD; al primo riavvio è scomparsa insieme alle altre(Snake II non scompariva perché è installata nella memoria interna)...il problema allora è lo swap attivato?Ho provato a disattivarlo ma le app continuano a scomparire...c'è qualche altro modo di risolvere senza riflashare?Potrei provare a disinstallare a reinstallare le app che ho sulla SD o a spostarle sulla memoria interna e poi di nuovo sulla SD per vedere se risolvo...e in tutto ciò esiste un opzione che non dia problemi che permetta di scegliere l'SD come memoria primaria per l'installazione di nuove app?mi sembra che quando avevo la R9 tenevo attivato qualcosa del genere senza avere problemi...ma forse ricordo male

    EDITEDIT:ho cercato un po' sul forum e l'unico post che ho trovato che parla dello swap è questo di Leorocky
    Provando le due opzioni hanno dato questo funzionamento:
    Swap system vold primary inverte completamente le memorie, ma le app che sposti su sd vanno sulla partizione vfat del telefono (non so se è un bug oppure deve funzionare così);
    Swap environment primary rende solamente la SD esterna la memoria primaria per applicazioni che si spostano in essa mentre le memorie non risultano swappate per il sistema.
    Per quanto mi riguarda sono tornato ad un vecchio script che invece mi inverte completamente le memorie per tutto trovandolo più comodo per le mie esigenze.
    Mi sa che ne avevo sentito parlare dello swap e del fatto che non era del tutto funzionante...mi sa che allora il problema è proprio questo...spero solo di non dover riflashare per la terza volta in tre giorni

    EDITEDITEDIT:
    come immaginavo, né spostando le app prima nella memoria interna e poi nella SD né disinstallandole e poi spostandole nella SD il problema si risolve...ma era prevedibile...ora due sono le opzioni: sposto tutte le app nella memoria interna, formatto la SD(nella quale intanto si sono create cartelle di sistema per via dello swap)dopodiché provo a spostare di nuovo le app o riflasho
    Ultima modifica di erasecp; 19-09-14 alle 12:13 - Motivo: EDIT

  7. #2346
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Non so se con Full Wipe si intende quello che ho fatto io, ma credo di si...ho selezionato Cache, Dalvik, Data, System, SD Card e micro SD Card(tutto tranne Android Secure in pratica)e come ho detto ho notato un netto miglioramento delle prestazioni in generale rispetto a quando l'ho riflashato l'altroieri(non feci wipe SD e micro SD...e c'erano stati anche altri intoppi...).

    Mi sta venendo il dubbio che il problema sia che in Impostazioni-->Memoria-->Advanced Storage Settings ho attivato lo"Swap environment primary"per impostare come memoria primaria l'SD esterna. Il punto è che mi sembra che le app che scompaiono o vengono rimpiazzate sono solo quelle installate sulla SD esterna e tra l'altro il problema si presenta anche quando collego il device al computer via USB; quando è collegato, il cell non"vede"la SD che viene poi"riattivata"quando si scollega il cavo(diciamo...vabbé, ci siamo capiti), e al termine del procedimento il problema si ripresenta...quindi è palese che ha a che fare con le app installate nella SD.

    EDIT: ok, è sicuro che le app che scompaiono sono quelle installate nella SD: una delle app che rimanevano sulla schermata era installata nella memoria interna e per provare l'ho spostata nella SD; al primo riavvio è scomparsa insieme alle altre(Snake II non scompariva perché è installata nella memoria interna)...il problema allora è lo swap attivato?Ho provato a disattivarlo ma le app continuano a scomparire...c'è qualche altro modo di risolvere senza riflashare?Potrei provare a disinstallare a reinstallare le app che ho sulla SD o a spostarle sulla memoria interna e poi di nuovo sulla SD per vedere se risolvo...e in tutto ciò esiste un opzione che non dia problemi che permetta di scegliere l'SD come memoria primaria per l'installazione di nuove app?mi sembra che quando avevo la R9 tenevo attivato qualcosa del genere senza avere problemi...ma forse ricordo male

    EDITEDIT:ho cercato un po' sul forum e l'unico post che ho trovato che parla dello swap è questo di Leorocky

    Mi sa che ne avevo sentito parlare dello swap e del fatto che non era del tutto funzionante...mi sa che allora il problema è proprio questo...spero solo di non dover riflashare per la terza volta in tre giorni

    EDITEDITEDIT:
    come immaginavo, né spostando le app prima nella memoria interna e poi nella SD né disinstallandole e poi spostandole nella SD il problema si risolve...ma era prevedibile...ora due sono le opzioni: sposto tutte le app nella memoria interna, formatto la SD(nella quale intanto si sono create cartelle di sistema per via dello swap)dopodiché provo a spostare di nuovo le app o riflasho
    Se ti può essere utile https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387003

    Per formattare la SD ti consiglio il software apposito SD Formatter.

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Leorocky per il post:

    erasecp (19-09-14)

  9. #2347
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Se ti può essere utile [GUIDA][SWAP_FIXCM11] (RISKY) [Memory swap for CM11] - Samsung Galaxy S Plus Modding - Androidiani

    Per formattare la SD ti consiglio il software apposito SD Formatter.
    Grazie, farò una prova col software che mi hai consigliato(ma non è un'app, è per windows, giusto?)

    Una domanda: in questa release a voi va il compositore vocale della tastiera(quello che trascrive ciò che si dice a voce)?
    prima c'era l'icona del microfono sulla tastiera, ora è scomparsa e ci si accede tenendo premuto il tasto della virgola, che fa apparire anche il pulsante per aprire le opzioni di inserimento; a queste ultime riesco ad accedere, ma se seleziono il microfono per la composizione vocale non succede nulla...a voi va o capita solo a me?

  10. #2348
    Androidiano L'avatar di jacano98


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    zona verona
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono nei guai, il tell si è bloccato di nuovo come prima ha funzionato benissimo x qualche giorno e siamo punto e accapo devo togliere la batteria poi entro in recovery faccio wipe cache dalvik-cache wipe data e si riaccende, se non faccio il wipe data non si sblocca potete aiutarmi a risolvere grazie
    Quote Originariamente inviato da jacano98 Visualizza il messaggio
    [quote name="Andreagia94" post=6102893]Ma mica costa tanto andare su info telefono -> numero build tappando 7 volte e compare la voce prestazioni eh!

    1. Si dice BACKUP e non becap !!!!! Seconda cosa, come l'hai installata? Che procedura hai attuato?
    adesso ho riinstallato e viene fuori la scritta "il processo com.android.phone si è interrotto"[/QUOTE]
    Finalmente ho risolto, ho riscaricato ROM gaps KK ho fatto full wipe e adesso tutto bene mi sa che il file che avevo era danneggiato

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jacano98; 25-09-14 alle 22:25

  11. #2349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho provato più volte ad installare questa ROM, ma niente!
    Anche dopo aver effettuato anche wipe completi (anche memoria SD) dopo l'installazione delle app il telefono si riavviava e si bloccava continuamente.

    In generale installo sempre il k kernel. Ho provato con e senza kernel alternativo il risultato é stato sempre lo stesso.

    Ho rimesso la r11 e k kernel v 2.7 e va tutto OK.

    Avete qualche suggerimento, qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

  12. #2350
    Senior Droid L'avatar di IZ1PSJ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casale Corte Cerro VB
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Sony Xperia Z1C

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 62 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Hai sempre flashato lo stesso file o diversi?
    Sony Xperia Z1C D5503
    Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
    TWRP 3.2.1
    Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
    Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
    Safestrap 3.75

Pagina 235 di 281 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy