CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 281 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 2801
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Androidiano L'avatar di Nicolett


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    😂😂😂 con tutte queste sigle andiamo fuori di testa 😂😂😂

  2.  
  3. #2362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    C'è molta confusione in quello che dici...
    La presa OBD della macchina non serve per la diagnostica di bordo???
    USB on the go (OTG) è un protocollo che permette di collegare al telefonino chiavette USB, hard disk USB con alimentazione esterna, tastiere/mouse usb direttamente alla porta usb del nostro telefonino.
    Cosa vuoi ottenere?
    di usare una app per intervenire sulla diagnostica di bordo, si può fare e, per esempio con tablet samsung va senza problemi idem con nexus 5 per esempio.
    Quello che vorrei sapere è se c'è qualcosa da fare per "abilitare" USB OTg o no.

    ho connesso con successo una OBD BT al 9001 leggendo tutti i parametri della macchina, ma per le codifiche devo usare la versione USB

  4. #2363
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegaso74 Visualizza il messaggio
    di usare una app per intervenire sulla diagnostica di bordo, si può fare e, per esempio con tablet samsung va senza problemi idem con nexus 5 per esempio.
    Quello che vorrei sapere è se c'è qualcosa da fare per "abilitare" USB OTg o no.

    ho connesso con successo una OBD BT al 9001 leggendo tutti i parametri della macchina, ma per le codifiche devo usare la versione USB
    Adesso è tutto più chiaro.
    Se sei sicuro che il cavo OTG sia alimentato (perché il nostro device necessita di alimentazione in tutti i casi visto che lato hardware non era previsto il protocollo OTG) allora potrebbe mancare qualcosa nell'accoppiata driver/app; i driver per OBD/OBD2 lato kernel, ma per l'app la escluderei visto che già sei riuscito con altri dispositivi.

    Edit.
    Il driver è il Virtual COM Port alcune info si trovano qui http://www.ftdichip.com/Android.htm
    Ultima modifica di Leorocky; 22-09-14 alle 18:52

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  5. #2364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    borgomanero
    Messaggi
    88
    Smartphone
    sony z3compact green

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    Se il problema è l'inserimento del pin, in attesa del fix levalo... Se invece è vitale il pin... Sii veloce!
    scusate ma come posso eliminare il PIN dal telefono? io non riesco a toglierlo... mi dice nel "scegli blocco schermo" che "nessuno", "fai scorrere" e "sblocco col sorriso" : disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali.
    e quindi posso usare solo PIN, sequenza e password. ma se volessi usare anche quelli sopra menzionati come posso fare? come faccio a gestire il dispositivo da amministratore?

  6. #2365
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokerlapa Visualizza il messaggio
    scusate ma come posso eliminare il PIN dal telefono? io non riesco a toglierlo... mi dice nel "scegli blocco schermo" che "nessuno", "fai scorrere" e "sblocco col sorriso" : disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali.
    e quindi posso usare solo PIN, sequenza e password. ma se volessi usare anche quelli sopra menzionati come posso fare? come faccio a gestire il dispositivo da amministratore?
    Guardi nel posto sbagliato
    Vai in Impostazioni\Sicurezza\Impostazioni blocco SIM e in Blocca SIM disattivi.

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  7. #2366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    borgomanero
    Messaggi
    88
    Smartphone
    sony z3compact green

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Guardi nel posto sbagliato
    Vai in Impostazioni\Sicurezza\Impostazioni blocco SIM e in Blocca SIM disattivi.
    ho seguito la via indicata, ma era già disattivato lol

  8. #2367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posso chiedere un info/informazione? Io ho un SGS+ con rom stock 2.3.4 e adesso siccome la stessa è impazzita (si spegne da solo, per chiamare bisogna imprecare - ovvero premo chiama più volte e non chiama), vorrei metter su quella del team CyanogenMod ma non vorrei fare stupidate, ho guardato la guida al primo post ma dicono un nandroid che non so cosa sia, sarebbero comodi degli screen coi passaggi o un video. E' fattibile?

  9. #2368
    Androidiano L'avatar di jacano98


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    zona verona
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    aa
    Quote Originariamente inviato da jacano98 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono nei guai, il tell si è bloccato di nuovo come prima ha funzionato benissimo x qualche giorno e siamo punto e accapo devo togliere la batteria poi entro in recovery faccio wipe cache dalvik-cache wipe data e si riaccende, se non faccio il wipe data non si sblocca potete aiutarmi a risolvere grazie

    adesso ho riinstallato e viene fuori la scritta "il processo com.android.phone si è interrotto"
    Finalmente ho risolto, ho riscaricato ROM gaps KK ho fatto full wipe e adesso tutto bene mi sa che il file che avevo era danneggiato

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App[/QUOTE]

  10. #2369
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha noverca per sapere come ha settato i parametri? Ho ripreso questo I9001 dopo qualche mese e ho messo la R12 con full wipe e tutto ok, solo che non mi si collegano i dati mobili. Ho inserito manualmente l'APN ma niente. Per esempio a Selezione sistema va messo : solo domestica o Automatiche? e a tipo di rete preferita cosa va messa?
    Ultima modifica di Cris742; 26-09-14 alle 00:17
    ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
    KERNEL: K-Kernel
    RECOVERY: TWRP 2.6.30
    BASEBAND: BUKP7
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
    GOVERNOR: SmartassV2
    I/O SCHEDULER: row
    LAUNCHER: Nova Launcer

  11. #2370
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spankov Visualizza il messaggio
    Ragazzi posso chiedere un info/informazione? Io ho un SGS+ con rom stock 2.3.4 e adesso siccome la stessa è impazzita (si spegne da solo, per chiamare bisogna imprecare - ovvero premo chiama più volte e non chiama), vorrei metter su quella del team CyanogenMod ma non vorrei fare stupidate, ho guardato la guida al primo post ma dicono un nandroid che non so cosa sia, sarebbero comodi degli screen coi passaggi o un video. E' fattibile?
    In primis se hai una stock 2.3.4 basta che vai in impostazioni, cerchi la voce aggiornamenti e vedrai che c'è un aggiornamento ufficiale samsung al fw 2.3.6 e già risolveresti tutti i problemi (dati non ne perdi, al massimo qualche impostazione del sistema).
    Poi se vuoi tuffarti nel modding quello che chiedi è inutile spiegartelo in mille post in questa discussione, poichè c'è già tutto sulle guide già fatte sul forum, basta armarsi di pazienza, sfogliare le sezioni e al limite usare questa fantastica ma poco utilizzata funzione "cerca" in alto a destra.... Comunque:
    - Non sai cos'è un nandroid? mi sa che con la terminologia devi darci un po' dentro, per conoscere il tuo terminale e a cosa andrai incontro non è consigliato ma è un dovere leggere la WIKI.
    - Vuoi capire quali sono le operazioni per partire da zero e moddare il tuo device? La guida per neofiti ti viene incontro.
    - Vuoi mettere la CM11 ION KK del Team? Se hai letto attentamente i due TD che ti ho indicato sopra basta che leggi attentamente i primi post di questa discussione e tutto ti risulterà più chiaro
    PS: se hai problemi con la ROM posta qui, per qualunque altro problema posta in Help Modding

    Quote Originariamente inviato da Cris742 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha noverca per sapere come ha settato i parametri? Ho ripreso questo I9001 dopo qualche mese e ho messo la R12 con full wipe e tutto ok, solo che non mi si collegano i dati mobili. Ho inserito manualmente l'APN ma niente. Per esempio a Selezione sistema va messo : solo domestica o Automatiche? e a tipo di rete preferita cosa va messa?
    Ribadisco che prima di postare bisognerebbe usare la funzione "cerca" in alto a destra... Comunque dai un'occhiata qui
    Ultima modifica di leonbeson; 26-09-14 alle 09:46
    Spoiler:

Pagina 237 di 281 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy