CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[Risolto]S Plus bloccato in CWM Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'installazione è stato un vero successo!
    A cominciare dalle scritte che fanno pensare a tutto, meno che a una stock rom (broodrom, CM10, Android 4.1).
    Per poi terminare in un grande failed
    Ho usato TWRP, ma qualcosa mi dice che CWM non cambierà molto il risultato.
    Ti lascio in allegato anche un paio di foto
    https://imgur.com/gallery/hzEvI
    Ultima modifica di Benson774; 13-03-18 alle 15:38 - Motivo: Link errato

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benson774 Visualizza il messaggio
    L'installazione è stato un vero successo!
    A cominciare dalle scritte che fanno pensare a tutto, meno che a una stock rom (broodrom, CM10, Android 4.1).
    Per poi terminare in un grande failed
    Ho usato TWRP, ma qualcosa mi dice che CWM non cambierà molto il risultato.
    Ti lascio in allegato anche un paio di foto
    https://imgur.com/gallery/hzEvI
    Peccato.. personalmente non l'ho provata quindi non posso lasciarti feedback se non quelli degli utenti del TD a cui peró ha funzionato. A questo punto ti consiglierei (se non l'hai già fatto):
    - prova a scaricare i driver che trovi in sezione nel TD guida per neofiti per provare a far leggere l'splus al tuo pc con odin e flashare la stock rom
    - altrimenti prova a flashare una qualsiasi rom che trovi in sezione modding seguendo la guida (sono flashabili da recovery), da li poi riparti

    In quest'ultimo caso (le ho flashate tutte personalmente senza problemi) se non risolvi penso (parere personalissimo) sia un problema di hardware

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato sia i driver USB dal sito di samsung, che quelli di Kies. Comunque se il telefono viene rilevato correttamente da Odin quando è acceso, non penso sia un problema dei driver. Sfortunatamente ho provato anche a flashare una custom rom, ho provato sia la CM11 che la resurrection remix, niente da fare.
    L'unica cosa che mi resta da fare è mettere una nuova scheda logica (già ordinata), fare un Nandroid backup con la nuova, e ripristinarlo anche su quella vecchia così ne avrò due funzionanti. Grazie comunque per avermi aiutato

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benson774 Visualizza il messaggio
    Ho provato sia i driver USB dal sito di samsung, che quelli di Kies. Comunque se il telefono viene rilevato correttamente da Odin quando è acceso, non penso sia un problema dei driver. Sfortunatamente ho provato anche a flashare una custom rom, ho provato sia la CM11 che la resurrection remix, niente da fare.
    L'unica cosa che mi resta da fare è mettere una nuova scheda logica (già ordinata), fare un Nandroid backup con la nuova, e ripristinarlo anche su quella vecchia così ne avrò due funzionanti. Grazie comunque per avermi aiutato
    Hai provato con questi?
    http://www79.zippyshare.com/v/NJL6wZmq/file.html
    Bada che devi pulire bene il pc da drivers precedenti e qualsiasi cosa con nome kies

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
    Spoiler:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, sono gli stessi che trovi sul sito di Samsung. Sono quelli che uso sul mio pc e che funzionano benissimo con tutti gli altri cellulari (s3, s4, s7 edge, il mio corrente s8 plus ecc..). Credo che sia irrecuperabile senza Nandroid backup, l'unica soluzione è la scheda logica.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benson774 Visualizza il messaggio
    Sì, sono gli stessi che trovi sul sito di Samsung. Sono quelli che uso sul mio pc e che funzionano benissimo con tutti gli altri cellulari (s3, s4, s7 edge, il mio corrente s8 plus ecc..). Credo che sia irrecuperabile senza Nandroid backup, l'unica soluzione è la scheda logica.
    Credo anch'io, inoltre mi pare strano che flashare una rom fallisce e un nandroid risolve.. se riesco domani recupero l'splus e coi dovuti backup lo resetto, ci metto una twrp e vado di nandroid, poi te lo posto su qualche host, sono troppo curioso oramai. Non garantisco una pronta tempistica peró

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
    Spoiler:

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille
    L'unica cosa, se carichi il backup su qualche host, evita DevHost visto che trovo moltissime ROM, recovery ecc.. caricate lì ma non si riesce a scaricare perchè i popup ti assalgono.

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benson774 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    L'unica cosa, se carichi il backup su qualche host, evita DevHost visto che trovo moltissime ROM, recovery ecc.. caricate lì ma non si riesce a scaricare perchè i popup ti assalgono.
    Il problema non sono i popup che ti assalgono, quelli li gestisco, ma il fatto che i link sono off line.. ho faticato ma ho trovato la twrp 2.7 signed in rete mentre il root era ancora disponibile sul foro. Domani ho l's+ e quindi ho tutto quello che mi serve. Il problema sará trovare il tempo per caricarti il nandroid, anche se credo che ti servirá a poco, ma magari sbaglio. Pazienta figliolo..

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    Benson774 (14-03-18)

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benson774 Visualizza il messaggio
    Sì, sono gli stessi che trovi sul sito di Samsung. Sono quelli che uso sul mio pc e che funzionano benissimo con tutti gli altri cellulari (s3, s4, s7 edge, il mio corrente s8 plus ecc..). Credo che sia irrecuperabile senza Nandroid backup, l'unica soluzione è la scheda logica.
    Stavo rileggendo il tuo post iniziale e ho notato solo ora che non hai scritto di aver fatto una cosa essenziale, ripristinare il bootloader (trovi la guida qui in sezione). Lo so, mi dirai che devi connetterlo ad odin, ma hai provato dopo averlo rootato ed aver flashato la custom recovery? Cosí, giusto per percorrere qualsiasi strada

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
    Spoiler:

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo il problema del boot in recovery ho letto che andavano flashati bootloader.tar e ariesve.ops ma Odin non andava

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy