CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SCL con Scheda madre danneggiata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SCL con Scheda madre danneggiata

    Ciao a tutti avevo gia postato qualche tempo fa riguardo alcuni riavvii del mio galaxy scl.Il problema dei riavvi non si è risolto nemmeno aggiornando il cellulare. Allora ho deciso di portarlo in un centro assistenza.Il problema nasce adesso, dal centro assistenza provano a fare vari wipe,aggiornamenti e non so cos'altro, il telefono non si riavvia più involontariamente e sembra che vada tutto bene ma una volta inserita la sim no so come il telefono non si accende(da quanto mi dicono i tecnici cel centro assistenza).Decido quindi di mandarlo senza garanzia(purtroppo ho perso lo scontrino) all'assistenza samsung che me lo tiene per 3 settimane prima di contattarmi dicendomi che la spesa per ripararlo sarebbe di 130€ per un problema alla scheda madre ma rifiuto subito visto che ne ho spesi 300 per acquistarlo.Il telefono mi devi ancora tornare indietro dal centro assistenza che l'aveva spedito non so dove alla samsung.C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e che mi può aiutare o semplicemente che sa come muoversi per tentare di ripararlo??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Takakazu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se è veramente un problema alla scheda elettronica ti dico subito di evitare di metterci le mani anche per quanto esperto tu possa essere poichè non trovi neanche un componente discreto, quelle schede costa di più ripararle che comprarle nuove... poi bisogna vedere se è veramente un problema a quella scheda madre perchè possono fregarti pur di prendere soldi... personalmente un problema così non l'ho mai sentito se è un problema di fabbrica posso solo dirti che sei stato sfortunato a beccare quello col difetto

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Alcuni sono difettosi
    dovrebbero cambiartelo o sistenartelo senza dirti niente perchè il problema è loro che ne hanno fatti difettosi non tuo
    cmq sarebbe meglio che tu trovassi lo scontrino


    Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Al limite trova a qualcuno che ha lo stesso telefono e ti fai prestare lo scontrino per portarlo in garanzia.... tanto gli interventi non sono limitati come numero!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy