CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema batteria gt i 9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema batteria gt i 9003

    ragazzi sono giorni ke non capisco piu nnt riguardo la durata della batteria ho provato juice defender battery saver risparmia con un tocco ma nnt la batteria dura poco lo stacco alle 7.30 dalla presa al 100 % e la sera tardi sono costretto a metterlo in carica xke ho 10-20 % eppure lo uso poco e sto attento ai processi e app aperte...ho il tel rootato mi consigliate qlk app o di calibrare la batteria ? grz
    Inviato dal mio GT-I9003

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Ti consiglierei, prima di tutto, di usare tutti i tasti per completare le parole in modo che siano comprensibili e non abbreviate stile sms come riportato dal REGOLAMENTO o se preferisci dal REGOLMNT. Secondo, avresti dovuto usare il tasto cerca in quanto ci sono altri post dove avresti potuto trovare indicazioni utili e non aprirne un altro che entrerà a fare parte di uno dei dimenticati. Venendo a noi, se vai in impostazioni e alla voce Batteria dovresti poter individuare se c'è qualche apps che consuma molta batteria oppure utilizzarne una che ti controlla i consumi delle varie applicazioni (battery monitor o status). Hai molti widget attivi? Controlla in uno dei post di Danielesanta per le impostazioni di Juice defender il quale ha ottenuto dei buoni risultati. Per calibrare, Battery calibrator.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    barneysmx86 (15-10-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL GT-i9003

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ricalibra la batteria con questo 3d www . androidiani.com/forum/android-tips-tricks/193216-info-guida-batteria-inizializzazione-e-calibrazione-tutta-la-verit . html e per la cronaca ci sono migliaia di 3d aperti per questo genere di cose... esiste il tasto cerca...

    se ti sono stato di aiuto ringraziami con un thanks

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    sarebbe anche utile se ci dicessi qualche info in piu'....come il tipo di ROM che monti, il kernel....e i vari settaggi.....come lo usi (es. quanta naviagazione fai/sms/chiamate ecc...)

    consigli generali....ricordati di:
    -disattivare il 3g quando non serve
    -disattivare bluetooh/wifi/gps se non servono
    -la luminosità dello schermo sotto il 50% ti dovrebbe bastare
    -disattiva "accesso alla posizione" nelle impostazioni
    -disattiva la retroilluminazione dei tasti-hardware (su xda dicono che disattivandola si risparmia un sacco di energia)
    -limita l'intensità della vibrazione del tocco schermo (se la disabiliti è ancora meglio.......io personalmente l'ho impostata al 50%)


    fai sapere
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrakan Visualizza il messaggio
    ragazzi sono giorni ke non capisco piu nnt riguardo la durata della batteria ho provato juice defender battery saver risparmia con un tocco ma nnt la batteria dura poco lo stacco alle 7.30 dalla presa al 100 % e la sera tardi sono costretto a metterlo in carica xke ho 10-20 % eppure lo uso poco e sto attento ai processi e app aperte...ho il tel rootato mi consigliate qlk app o di calibrare la batteria ? grz
    Inviato dal mio GT-I9003
    potrebbe essere anche la batteria che dopo varie ricariche ha perso in efficienza
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy