CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Cellulare si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare si blocca

    Ciao a tutti, scusate se apro un nuovo thread, ho provato a leggere qui e la e non ho trovato niente riguardo al mio problema.

    Ho questo cellulare dal 29 dicembre, effettuato un mese fa circa l'aggiornamento firmware 2.3.5 tramite samsung kies..e da li sono iniziati i problemi.

    Quando ho il cellulare in stand-by ogni tanto si blocca (tipo una-due volte al giorno), anche se il cellulare è ancora attivo. In pratica è accesso ma con schermo nero. Devo tenere premuto il pulsante di accensione/spegnimento per riavviarlo.

    Ho già fatto il reset, il wipe e niente...il problema non si è risolto.

    Cosa posso fare senza invalidare la garanzia? Può essere che mi sfugge qualche incompatibilità?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Dovresti riforzare il flash della rom originale con odin.. Non invalidi la garanzia e potresti risolvere il problema

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Dovresti riforzare il flash della rom originale con odin.. Non invalidi la garanzia e potresti risolvere il problema

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Ti ringrazio dell'intervento, ma ho letto da piu' parti che l'utilizzo di Odin invalida proprio la garanzia, e sinceramente avendo 2 mesi vorrei evitare di fare qualche scoperta del genere

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kika82 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio dell'intervento, ma ho letto da piu' parti che l'utilizzo di Odin invalida proprio la garanzia, e sinceramente avendo 2 mesi vorrei evitare di fare qualche scoperta del genere
    anche io ero convinto che Odin equivalesse a dire "ciao garanzia"..e invece non è cosi..dipende da cosa si flasha..

    dany ha detto che non la invalidi, puoi fidarti di lui

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Vai tranquilla che non invalidi nulla!! Poichè il firmware è originale e tale rimane.
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Vai tranquilla che non invalidi nulla!! Poichè il firmware è originale e tale rimane.
    due domandine :P

    1) può essere che sia semplicemente qualche applicazione che causa questo problema? oppure la micro sd?

    2) mi puoi gentilmente linkare la guida per usare odin, per far quel che ci devo fare io sul mio cellulare?

    Grazie ancora

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con il 9003 che ho regalato a mio fratello a Natale... ma ci sono delle ROM cucinate che funzionano bene su questo cel?
    Sono 2 giorni che cerco sul forum ma ho trovato solo discussioni relative ai vari problemi; magari sostituendo la ROM originale poi funge (leggendo le esperienze degli altri, ho capito che la garanzia serve solo a sfiancarci fino a farci venir voglia di cambiare telefono)...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Stesso problema con il 9003 che ho regalato a mio fratello a Natale... ma ci sono delle ROM cucinate che funzionano bene su questo cel?
    Sono 2 giorni che cerco sul forum ma ho trovato solo discussioni relative ai vari problemi; magari sostituendo la ROM originale poi funge (leggendo le esperienze degli altri, ho capito che la garanzia serve solo a sfiancarci fino a farci venir voglia di cambiare telefono)...

    Io ho risolto il problema. In pratica avevo un gioco caricato che mi dava questo problema, disinstallato non mi si è piu' bloccato!

    nello specifico l'app era questa: https://market.android.com/details?i...=search_result

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grande, ma come hai fatto a capire qual'era l'applicazione? Era l'ultima che avevi installato? O hai potuto vedere qualche log da qualche parte???

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aver rifatto il wipe la seconda volta ho cominciato a mettere un'applicazione alla volta, partendo da quelle per me piu' necessarie. Dopo aver installato il gioco mi ha rifatto lo stesso problema...quindi ci ho messo poco a capire che era quello :P

    Peccato..il gioco era carino però XD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy