CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Le ultime novità..?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Le ultime novità..?

    Chiedo scusa a tutti gli utenti di questa sezione se negli ultimi tempi non mi sono potuto occupare di essa, purtroppo per impegni personali sono rimasto diversi mesi senza poter moderare la sezione ne potermi aggiornare sulle ultime vicende che riguardano il nostro telefono.

    Ultimamente, però, ho un po' più di tempo libero, quindi chiedo a voi utenti se potete aggiornarmi sulle ultime novità che ci sono state per il Galaxy SCL...
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Novità poche... A parte il fatto che non avremo mai ics sul nostro terminale....

    Comunque è stata rilasciata una rom stabile che sembra sistemare i vari problemi di wifi, ma soprattutto del 3g che sembra migliorato di un bel po'. La rom è la xxkpu.

    Inoltre è stato compilato un kernel che permette di overcloccare la cpu fino a 1,3. Ma la stabilità del sistema si ha con um OC non superiore a 1.2-1.25.

    Il nostro Nama sta personalizzando una rom in base alle esigenze proprio su base xxkpu... Prima, purtroppo, di "tradirci" con un sony.......

    Altre novità...... Boh nulla per ora.... Se non quella di avere la sensazione che il nostro dispositivo stia..... Invecchiando........ Con molta fretta.

    Cheers

    Dany

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Novità poche... A parte il fatto che non avremo mai ics sul nostro terminale....

    Comunque è stata rilasciata una rom stabile che sembra sistemare i vari problemi di wifi, ma soprattutto del 3g che sembra migliorato di un bel po'. La rom è la xxkpu.

    Inoltre è stato compilato un kernel che permette di overcloccare la cpu fino a 1,3. Ma la stabilità del sistema si ha con um OC non superiore a 1.2-1.25.

    Il nostro Nama sta personalizzando una rom in base alle esigenze proprio su base xxkpu... Prima, purtroppo, di "tradirci" con un sony.......

    Altre novità...... Boh nulla per ora.... Se non quella di avere la sensazione che il nostro dispositivo stia..... Invecchiando........ Con molta fretta.

    Cheers

    Dany

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Io ho sempre affermato che questo sia un terminale nato "già vecchio" poiché semplice de-potenziamento del Galaxy S uscito in un periodo nel quale già stava andando fuori produzione (l'i9000)...

    Per quanto riguarda ICS, come mai non l'avremo mai sul nostro terminale?
    la xxkpu ha problemi? (io sono rimasto ancora alla KPH… )
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Secondo me perché samsung non ha nessna intenzione di seguire ancora questo terminale..... Anche se spero di sbagliarmi......

    La kpq non dà alcun problema e gira benissimo. L'unica cosa sono le notifiche push che non sempre arrivano in "diretta" col telefono in deep sleep

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy