CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema samsung scl i9003... SOD?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema samsung scl i9003... SOD?

    Ho comprato la settimana un galaxy i9003. Essendo completamente nuova nel mondo android, chiedo il vostro aiuto.
    Da stamattina è successo varie volte che il cellulare non risponde più. Togliendolo dalla carica stamattina ho provato a connetterlo al wi fi, lo schermo e i tasti si sono oscurati, come se si fosse spento. Ho provato a telefonare al mio cellulare e squillava. Non riuscivo a spegnerlo o a riavviarlo e sono stata costretta a togliere e rimettere la batteria, ed è successo due volte. Probabilmente sono ancora in tempo per cambiarlo, anche se ho gia' scaricato diverse app.. Dovrei cambiarlo o è un problema che si puo' risolvere / comune?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxyl Visualizza il messaggio
    Ho comprato la settimana un galaxy i9003. Essendo completamente nuova nel mondo android, chiedo il vostro aiuto.
    Da stamattina è successo varie volte che il cellulare non risponde più. Togliendolo dalla carica stamattina ho provato a connetterlo al wi fi, lo schermo e i tasti si sono oscurati, come se si fosse spento. Ho provato a telefonare al mio cellulare e squillava. Non riuscivo a spegnerlo o a riavviarlo e sono stata costretta a togliere e rimettere la batteria, ed è successo due volte. Probabilmente sono ancora in tempo per cambiarlo, anche se ho gia' scaricato diverse app.. Dovrei cambiarlo o è un problema che si puo' risolvere / comune?
    Vai diretta al negozio. Entro gli 8 giorni dall'acquisto te lo sostituiscono di diritto. Quindi non esitare e vai subito. PERCHè I PROBLEMI CHE RISCONTRI NON SONO PER NULLA NORMALI.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Anche il mio faceva quel difetto sin dai primi giorni...e non è un caso che sia finito in assistenza. Io ho sottovalutato il problema e me lo sono tenuto (poi è peggiorato...); non fare lo stesso errore.

    Non c'è comunque bisogno di togliere la batteria; basta tenere premuto il pulsante on-off per 5 secondi.
    Huawei P8Lite2017

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy