CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Telefono spento e batteria calda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Telefono spento e batteria calda

    Ieri avevo il cellulare con circa il 40% di batteria, dopo un oretta almeno lo vado a riprendere ed era spento e caldo come se fosse stato al sole... solo che questo non e' possibile: l'ho sempre tenuto nella sua custodia all'ombra nella mia camera. Fra l'altro non si accendeva nemmeno dopo aver tolto la batteria, quindi ho provato a metterlo sotto carica ed allora si e' acceso. Suppongo che qualcosa abbia ciucciato tanta batteria da farla surriscaldare... ma cosa puo' essere stato? Puo' essere che sia questa la ragione per cui ogni tanto capita che mi si resetta il cellulare? Ad ogni modo, ho installato "Battery Widget" di Elvison ed ho impostato una sveglia quando la batteria arriva a 42 gradi. Spero almeno di accorgermene e di poter capire cosa non va.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mmmm...batteria bollente e telefono spento? Ricorda l'accoppiata reset e loop all'avvio.
    Non starei tranquillo, visto quello che si legge in giro.
    Ultima modifica di frank_mackey; 04-05-12 alle 22:35
    Huawei P8Lite2017

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so cosa si legge in giro. Ultimamente ho poco tempo per seguire il forum. Ad ogni modo, l'altro giorno ho composto un numero sulla tastiera e senza chiamare ho cercato il foglietto con su il numero che volevo controllare per essete sicuro che fosse giusto... Quando ho guardato il cellulare eta spento! Non ha fatto rumori ne ha vibrato. Non capisco cosa ha che non va. Ho poi messo un widget che mi avverte se la temperatura si alza... Adesso sto usando il wifi per navigare un po sul web e per scrivere qui' sul forum... E' normale una temperatura di 46 gradi della batteria? O e' una temperatura anomala?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Non so cosa si legge in giro. Ultimamente ho poco tempo per seguire il forum. Ad ogni modo, l'altro giorno ho composto un numero sulla tastiera e senza chiamare ho cercato il foglietto con su il numero che volevo controllare per essete sicuro che fosse giusto... Quando ho guardato il cellulare eta spento! Non ha fatto rumori ne ha vibrato. Non capisco cosa ha che non va. Ho poi messo un widget che mi avverte se la temperatura si alza... Adesso sto usando il wifi per navigare un po sul web e per scrivere qui' sul forum... E' normale una temperatura di 46 gradi della batteria? O e' una temperatura anomala?
    hai fatto qualcosa al cell? rom kernel etc?
    ti è rimasto acceso (con display) è capitato anche a me una volta
    rimanendo acceso sempre di fila si è scaldato

    la causa però non la so, a me era il kernel mi sa
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il cellulare e' ancora come mamma Samsung l'ha fatto, ad eccezione dei programmi che ho installato io. L'unica cosa che ho notato e' che spesso succede qualcosa quando la batteria e' piu' o meno a meta'. Ma questo non succede sempre... qualche volta e' successo pure con batteria carica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy