CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

tracking riparazione su futureservice, funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    tracking riparazione su futureservice, funziona?

    il call center mi ha indirizzato qui:

    Y2K

    l'esito per me è "no repair found". A qualcuno funziona?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Hai provato con l'imei tu?
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si con l'imei

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    probabilmente devono ancora riceverlo, quando lo hai spedito??
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    chiedi prima di tutto al negoziante dove l'hai portato, il giorno di spedizione; dove l'ho portato io (e soprattutto DOVE NON LO PORTERO' PIU'), fanno la spedizione solo il lunedì...io l'avevo portato il martedì e non solo! tutto questo l'ho scoperto da solo perché nessuno dice un c.....o. praticamente una settimana passata in giacenza....ed io aspetto....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C1myl Visualizza il messaggio
    chiedi prima di tutto al negoziante dove l'hai portato, il giorno di spedizione; dove l'ho portato io (e soprattutto DOVE NON LO PORTERO' PIU'), fanno la spedizione solo il lunedì...io l'avevo portato il martedì e non solo! tutto questo l'ho scoperto da solo perché nessuno dice un c.....o. praticamente una settimana passata in giacenza....ed io aspetto....
    devi chiamare il numero samsung non il negozio. a me hanno detto che è arrivato avantieri ma ancora non vedo nessuna riparazione

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chriz74 Visualizza il messaggio
    devi chiamare il numero samsung non il negozio. a me hanno detto che è arrivato avantieri ma ancora non vedo nessuna riparazione
    perdonami, ho omesso di dire che queste cose l'ho scoperte proprio con l'operatrice della samsung in linea!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy