il call center mi ha indirizzato qui:
Y2K
l'esito per me è "no repair found". A qualcuno funziona?
il call center mi ha indirizzato qui:
Y2K
l'esito per me è "no repair found". A qualcuno funziona?
Hai provato con l'imei tu?
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
si con l'imei
probabilmente devono ancora riceverlo, quando lo hai spedito??
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
chiedi prima di tutto al negoziante dove l'hai portato, il giorno di spedizione; dove l'ho portato io (e soprattutto DOVE NON LO PORTERO' PIU'), fanno la spedizione solo il lunedì...io l'avevo portato il martedì e non solo! tutto questo l'ho scoperto da solo perché nessuno dice un c.....o. praticamente una settimana passata in giacenza....ed io aspetto....