CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

ossidazione scheda logica ASSURDO! + tentativo di riparazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cap94 Visualizza il messaggio
    Capisco...quindi è quella la parte difficile no?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    In realtà non c'è una parte difficile. Devi solo stare attento a non spaccare la scheda logica mentre rimuovi la memoria.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, purtroppo da qualche giorno ho un problema con il mio samsung galaxy s4. Praticamente all'improvviso il display si è spento... ho provato a togliere la batteria e, una volta reinserita, il telefono si avvia da solo, compare la scritta Samsung Galaxy ecc ecc, poi di nuovo schermo nero e telefono inutilizzabile.. ho provato ad entrare in modalità recovery ma niente, ho provato anche in modalità downolad ma niente, all avvio dopo un tot secondi diventa sempre tutto nero. Per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha risolto in qualche modo? Il tizio che dovrebbe ripararmelo mi ha detto che c'è un problema alla scheda logica, che farà delle prove e che se va bene ci vogliono 70 euro di riparazione, ma sinceramente non mi fido tanto... Ringrazio in anticipo chi si interesserà dell argomento

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy