CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema bam kernel ver 13 e xpu liscia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema bam kernel ver 13 e xpu liscia

    ragazzi ho la xpu 2.3.6 liscia, ho installato il kernel bam v13 ma il wi fi non mi funziona.
    se riflasho invece la xpu, quindi con il kernel di base il wi fi va

    potete aiutarmi? grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adelante87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho la xpu 2.3.6 liscia, ho installato il kernel bam v13 ma il wi fi non mi funziona.
    se riflasho invece la xpu, quindi con il kernel di base il wi fi va

    potete aiutarmi? grazie mille
    è molto strano, ho avuto anche io quella combinazione ma andava... hai messo il cf-root o la versione liscia?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    M sn esaurito mezza giornata quando ho scoperto ke il wifi nn andava xke il router d casa.mia si era improvvsamente piantato. Grazie.mille x lintervento .Nei settaggi del tweaks tu che impostazioni hai abilitato??? Piu ke altro alcuni significati nn sn ben comprensibili ho cercato su google ma nn trovo nulla d preciso e illustrativo.
    ho trovato sul forum un topic con una tua risposta dove diceva di abilitare tutto tranne le impostazioni sulla ram
    procedo?
    Ultima modifica di Adelante87; 03-06-12 alle 13:01

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne approfitto x chiederti... le notifiche push ti funzionano? a me continuano ad avere ritardo :°°°(

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adelante87 Visualizza il messaggio
    M sn esaurito mezza giornata quando ho scoperto ke il wifi nn andava xke il router d casa.mia si era improvvsamente piantato. Grazie.mille x lintervento .Nei settaggi del tweaks tu che impostazioni hai abilitato??? Piu ke altro alcuni significati nn sn ben comprensibili ho cercato su google ma nn trovo nulla d preciso e illustrativo.
    ho trovato sul forum un topic con una tua risposta dove diceva di abilitare tutto tranne le impostazioni sulla ram
    procedo?
    io tutti tranne quelli per le ram, tanto la ram è molta non c'è bisogno di avere un tot di spazio minimo
    quindi si. comunque non aspettarti moltissimo, se guardi in etc/init.d c'è il file e vedi bene cosa sono i tweaks

    Quote Originariamente inviato da Adelante87 Visualizza il messaggio
    ne approfitto x chiederti... le notifiche push ti funzionano? a me continuano ad avere ritardo :°°°(
    le notifiche push non sono proprio "istantanee" se leggi le faq del kernel mi pare dica che possono arrivare con qualche minuto di ritardo
    mi pare di aver capito che lui ogni tot (secondi o minuti non ricordo) fa il check delle notifiche, quindi se ti arriva qualcosa appena ha fatto il controllo aspetto un po' di più
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    io tutti tranne quelli per le ram, tanto la ram è molta non c'è bisogno di avere un tot di spazio minimo
    quindi si. comunque non aspettarti moltissimo, se guardi in etc/init.d c'è il file e vedi bene cosa sono i tweaks


    le notifiche push non sono proprio "istantanee" se leggi le faq del kernel mi pare dica che possono arrivare con qualche minuto di ritardo
    mi pare di aver capito che lui ogni tot (secondi o minuti non ricordo) fa il check delle notifiche, quindi se ti arriva qualcosa appena ha fatto il controllo aspetto un po' di più
    il problema è che se le notifiche mi arrivassero con qualke minuto di ritardo sarei ben soddisfatto, a volte invece devo aprire whatsapp e mi accorgo ke sn messaggi vecchi anche di mezz'ora O.o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy