CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Disperazione totale..non si collega

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Alender


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Disperazione totale..non si collega

    Ciao a tutti,quando ho preso il cellulare a novembre avevo il problema che praticamente si collegava sempre ad internet e io non avevo una tariffa per farlo,e mi finiva tutto il credito.Avevo usato diversi programma per bloccare l'apn e pure disattivato tramite la vodafone direttamente

    Oggi ho deciso di fare una tariffa e cosa succede??? non riesco a farlo collegare in nessun maniera proprio..sono arrivato anche a fargli lhard reset ma niente!

    gli operatori mi dicono che dalla loro parte tutto è abilitato,il cell è limpido adesso ma niente.! gli mms li manda e li riceve direttamente. L'icona quando fa l'invio compare e scompare poco dopo.ma la navigazione non va..

    l'operatore mi ha pure detto,devi avere sempre l'icona presente vicino alle tacche del segnale..ma non ho niente!!! ho il nervoso.consigli?

    grazie

    Edit : ho messo la sim su un altro telefono e naviga...e quindi a sto punto è proprio il telefono! ma non so cosa fare!

    edit2 : il mio cell monta la 2.3.6 version kpu..altro non so che fare
    Ultima modifica di Alender; 05-06-12 alle 00:14

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare l'app "apn italiani" dal market..... e controlla dalle impostazione che tu abbia i dati attivati!!!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Alender


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho i dati attivati,cavati e messi mille volte questi apn,ma l'icona non compare e non naviga lo stesso,

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    HTC ONE S, SONY XPERIA U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sei pratico con il flash tramite Odin? potresti provare a riflashare da capo la rom KPU e dopo facendo il root fare un bel wipe delle memorie.
    Però se per te tutto questo è arabo o ti metti di buona voglia a seguire le guide oppure non saprei come aiutarti mi dispiace..problema molto strano.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Alender


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceppo84 Visualizza il messaggio
    Sei pratico con il flash tramite Odin? potresti provare a riflashare da capo la rom KPU e dopo facendo il root fare un bel wipe delle memorie.
    Però se per te tutto questo è arabo o ti metti di buona voglia a seguire le guide oppure non saprei come aiutarti mi dispiace..problema molto strano.
    allora ieri sera ho fatto :

    hard reset normale,niente
    flash con kpe, 2 volte, niente
    flash con kpq,niente
    flash con kpu,niente

    fatti tutti wipe e hard reset possibili

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    E' piuttosto strano.
    Comunque sotto impostazioni/wirelesse e rete/Reti mobili/Profili ... se schiacci menu hai ripristina dati predefiniti.
    Puoi provare anche con quello normalmente li rimette a posto.
    Se no prova a riportare che APN hai esattamente , sempre sotto profili , cosi' chi ha il tuo stesso gestore puo' dirti qualcosa.

    Ciao

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Alender


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine dopo 3 telefonate,hanno deciso di resettarmi la sim lato vodafone e hanno sistemato il discorso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy