CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Scelta conveniente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La penso come Marcoar. Troppi 9003 difettosi.
    E poi a 199e lo si trovava già 9 mesi fa. Non mi sembra una grande offerta.
    Io non lo ricomprerei.
    Huawei P8Lite2017

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ti dico che quello che mi hanno sostituito inizia di nuovo a dare segni di "pazzia". Sto solo aspettando che si verifichi il primo reset

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Io infatti non ho consigliato questo terminale ma un sony.. Però non si può dire che sia un terminale di mer.a pieno di problemi dato che non ho mai avuto nessun problema... Poi se qualcuno ha avuto qualche problema.. Anche con gli iphone o coi galaxy nexus c'è chi ha problemi.. Eppure non sono telefoni da buttare nel cesso... O sbaglio???


    Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom, VurrutKer #8

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Bagouz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riguardo allo aspettare che il Galaxy S II scenda di presto che mi dite? scenderà davvero ora che è uscito l'S III o continuerà a stare sui 300 euro? (il mio budget massimo sarebbe di 200, o poco più)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Dome84 come ti dicevo prima non sei tu o altri 15/20 utenti che non hanno problemi ad essere rilevanti. Per me sono quei 100/150 (perché approssimativamente questo è il numero che ho contato solo in questo forum) che hanno avuto il problema ad essere rilevanti anche in rapporto al tipo di problema che si è avuto. I telefoni che citi tu (specie il gnexus di cui sono possessore) non hanno avuto problemi cosi gravi come questo i9003. Tenendo conto di tutte queste cose ti dico e dico e dirò ad ogni persone che vuole acquistare questo terminale di non comprarlo e mettere 200€ su un altro terminale.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagouz Visualizza il messaggio
    riguardo allo aspettare che il Galaxy S II scenda di presto che mi dite? scenderà davvero ora che è uscito l'S III o continuerà a stare sui 300 euro? (il mio budget massimo sarebbe di 200, o poco più)
    Per aspettare che il gs2 arrivi a quella cifra dovrai aspettare almeno novembre a parer mio. Ora più che mai da parte dei negozianti c'è una sorta di "effetto monetizzazione" su questo terminale in quanto tentano tutti di buttarsi su questo con l'uscita dell's3 nella speranza di comprarlo a un prezzo conveniente ma non sara cosi. Piuttosto cerca qualche telefono usato con 2/4 mesi di vita max

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marcoar per il post:

    Bagouz (11-06-12)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar
    Dome84 come ti dicevo prima non sei tu o altri 15/20 utenti che non hanno problemi ad essere rilevanti. Per me sono quei 100/150 (perché approssimativamente questo è il numero che ho contato solo in questo forum) che hanno avuto il problema ad essere rilevanti anche in rapporto al tipo di problema che si è avuto. I telefoni che citi tu (specie il gnexus di cui sono possessore) non hanno avuto problemi cosi gravi come questo i9003. Tenendo conto di tutte queste cose ti dico e dico e dirò ad ogni persone che vuole acquistare questo terminale di non comprarlo e mettere 200€ su un altro terminale.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Vabbe su una cosa siamo d'accordo.. Bagouz deve spendere i suoi 200euro puntando su altro..


    Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom, VurrutKer #8

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Vabbe su una cosa siamo d'accordo.. Bagouz deve spendere i suoi 200euro puntando su altro..


    Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom, VurrutKer #8
    Questo è certo. Se mi posso permettere io ti consoglierei un ottimo htc evo 3d ha un buon procio e delle buonissime prestazioni e cosa più importante per la fine di questo trimestre al più nel prossimp vedrà ics con sense 3.6. Con 220€ dovresti trovarlo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  11. #19
    Androidiano L'avatar di denix90


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nn capisco xke skreditate cosi tanto sto tel. ke come supporto sta messo male e se nn ci metti mano è un terminale con molti problemi va se ci monti qualkosa di decente arriva a buoni livelli....anke i telefoni migliori hanno i peggio difetti no questo ke nn è uscito come top gamma...secondo me se ci sai fa questo tel può darti delle soddisfazioni...poi ognuno può pensarla come gli pare


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denix90 Visualizza il messaggio
    Nn capisco xke skreditate cosi tanto sto tel. ke come supporto sta messo male e se nn ci metti mano è un terminale con molti problemi va se ci monti qualkosa di decente arriva a buoni livelli....anke i telefoni migliori hanno i peggio difetti no questo ke nn è uscito come top gamma...secondo me se ci sai fa questo tel può darti delle soddisfazioni...poi ognuno può pensarla come gli pare


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Se ci sai fare? Eccone un altro. Hai letto i 3d prima di dire "se ci sai fare"??? Hai visto se le considerazioni sono motivate o meno? Ti sei documentato sugli effettivi problemi o se la gente se le inventa le cose?? Prima di sparare sentenze informiamoci. Come dicevo qualche post più indietro non per forza si deve difendere una cosa che si è acquistata. Ti posso dire, e per esperienza personale non per sentito dire che il telefono i problemi li ha "se ci sai fare o se non ci sai fare" se hai custom rom o se hai firmware ufficiali. Alcuni lotti di questo terminale sono stati fatti male, hanno dei difetti di fabbricazione e lasciami dire che se su due terminali tutti e due presentano gli stessi identici difetti io dico che è telefono pessimo indipendentemente dal supporto o dal non supporto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy