CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

Come proteggere il mio cellulare gt-i9003 samsung?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come proteggere il mio cellulare gt-i9003 samsung?

    salve a tutti,ieri ho acquistato il samsung galaxy s cl,e non aveva nulla come protezione,infatti la pellicola bisogna toglierla in quanto ha le scritte e non si vede sotto...Che custodia mi consigliate di prendere,pensavo a qualcosa simile a quelle per i-phone...che lo proteggono sia davanti che dietro quando sta in tasca...vorrei qualcosa di comodo e sopratutto di poco ingombrante dato che porto il cellulare in tasca e vorrei camminare ancora libero!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho dovuto acquistare una custodia in silicone del galaxy S contenente anche la pellicola, visto che di custodie per il nostro terminale c'è ne sono davvero poche in giro... Comunque dopo un pò la custodia cede ed ora calza bene e non è molto ingombrante

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho preso la custodia della Puro, praticamente questa Cover Samsung Galaxy S SCL Clear e mi trovo molto bene, dietro è trasparente e copre sul lato fino a coprire il bordino argentato del telefono, mi da l'idea di resistente e per ora non fa una piega!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sarebbe meglio qualcosa che protegge anche,lo schermo??e che non siano quelle pellicole trasparenti?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    io ho provato varie cover per questo terminale...2 in particolare sono quelle che consiglio...una come quella consigliata da LeftyHernandez oppure questo genere(Risultato della ricerca immagini di Google per http://img4.annuncicdn.it/9c/75/9c75e51895a13fd22802f17a3ce5b6aa_big.jpg vuoi coprire anche lo schermo.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    prince27 se non ti piacciono le pellicole certo vai con quelle chiuse a libro ovviamente, però se come dicevi vorresti qualcosa di più easy e soprattutto comodo e pratico da portare in tasca la differenza tra una che copre anche tutto lo schermo ed una che protegge "solo" dietro e di lato la senti.
    Io avevo a suo tempo un n95 con la cover a strap quasi come quella che dice bugge95, però poi togliendola si nota la differenza in tasca in particolare, ed anzi con quegli interni spesso in plastica per "afferrare" o "agganciare" il cellulare rischi di graffiarlo sicuramente più di una cover come ti ho indicato.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    giustissimo LeftyHernandez.
    quella più consigliata è quella sul genere consigliato da te prima con un bel screen protector x i graffi ma in caso di caduta non serve a molto anche se ho notato che è molto solido come cellulare dopo varie cadute neanche un graffio e io non ho più ne cover ne protezioni su schermoxD e anche lo schermo non si graffia facilmente(dovresti proprio inciderlo apposta)
    quindi se proprio vuoi proteggerlo ti consiglio una cover per la scocca e un protector perchè quelle a libro diventano abbastanza ingombranti in tasca,sembra di avere un portafoglio

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io uso una custodia a "sacchetto" semi rigida. La Cellydesign ne fa una universale (la taglia XL). Protegge il cellulare ovunque e ha una pratica linguetta per sfilarlo. In più uso una screen protector. Purtroppo con una soluzione del genere devi rinunciare ad un eventuale guscio in silicone...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giascar Visualizza il messaggio
    Io uso una custodia a "sacchetto" semi rigida. La Cellydesign ne fa una universale (la taglia XL). Protegge il cellulare ovunque e ha una pratica linguetta per sfilarlo. In più uso una screen protector. Purtroppo con una soluzione del genere devi rinunciare ad un eventuale guscio in silicone...
    si ma così ha una protezione solo quando lo tiene in tasca...se gli cade mentre lo usa non ha niente che lo protegga...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    si ma così ha una protezione solo quando lo tiene in tasca...se gli cade mentre lo usa non ha niente che lo protegga...
    Tu hai perfettamente ragione, però da quel che dice prince27 vuole qualcosa che stia comodo in tasca e in più non vuole le pellicole. Comunque, ogni soluzione ha i suoi pro e i suoi contro, alla fine le valutazioni sono molto personali.
    Se punti a proteggere il telefono sempre e comunque, un guscio in silicone o una custodia a libretto sono la scelta migliore. Se la priorità è la comodità di trasporto...beh, quanto sono grandi le tue tasche?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy