CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Passaggio da HTC Desire a Galaxy SCL?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Passaggio da HTC Desire a Galaxy SCL?

    Salve ragazzi, io sono un possessore del Desire, ormai però ha 2 anni e comincia a presentare i primi risentimenti, tutto sommato però è un buon terminale, non mi ha mai dato particolari impicci, sopratutto bello per il fatto di avere a disposizione un vasto campo di modding e rom...
    Oggi ho visto nel nuovo voltantino del mediaworld il Galaxy SCL a 189€ in offerta e pensavo di vendere il mio desire per acquistare il samsung...
    Chiedo a voi che lo possedete, secondo voi vale la pena passare da HTC Desire a Galaxy SCL? cimentarsi nel modding per migliorarlo in quanto a prestazioni è difficile oppure è cosa fattibile?
    Aspetto risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Il tuo telefono ti da gravi problemi o credi siano risolvibili facendo un po' di ordine/pulizia con un reset?
    Il prezzo per l'S SCL ormai è quello,è un buon terminale, dallo schermo lcd molto nitido,alla parte telefonica, un po' basso il vivavoce,la messaggistica e quant'altro già con la rom stock si difendono bene.
    Se poi ci monti quelle cucinate a seconda delle tue esigenze sarà ancora meglio,la cosa è molto semplice e di guide credo che ne troverai anche qui.
    Il processore è qui sempre da 1ghz, avresti qualcosa in più di memoria interna e il fatto della possibilità della videochiamata.
    Vale la pena cambiarlo?questo non lo so, dipende se vuoi farlo per una questione di avere un nuovo cellulare, o per altri motivi. Rapporto qualità prezzo molto buoni comunque!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Se hai domande più specifiche chiedi pure comunque.
    Cosa importante:di custode per questo modello non ce nr sono molte,per cui se scegli di prenderlo e se Mediaworld la ha,ti consiglio (come puoi vedere che ho già fatto in un topic in questa sezione) la custodia della Puro.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    secondo me l'unica pecca dell' I9003 sono i rallentamenti nel desktop e nell'app drawer...per il resto è un buon terminale...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuius
    secondo me l'unica pecca dell' I9003 sono i rallentamenti nel desktop e nell'app drawer...per il resto è un buon terminale...

    Che si può facilmente risolvere con una rom, un launcher alternativo e un overclock... :-)


    Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho provato con dei launcher alternativi e il problema rimane (anzi con Go Launcher se metto su un live wallpaper va addirittura peggio)...probabilmente con una rom alternativa si potrebbe risolvere...ancora non ho provato

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuius
    ho provato con dei launcher alternativi e il problema rimane (anzi con Go Launcher se metto su un live wallpaper va addirittura peggio)...probabilmente con una rom alternativa si potrebbe risolvere...ancora non ho provato

    Ecco... Prova .. Consiglio vurrut rom se vuoi rimanere con ginger e cm9 se vuoi ics


    Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ecco... Prova .. Consiglio vurrut rom se vuoi rimanere con ginger e cm9 se vuoi ics


    Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
    Per adesso aspetto che esca il value pack tramite kies... se non mi soddisfa probabilmente metterò la cyanogen quando sarà completa! ma la vurrut su che versione di gingerbread si basa? è completa oppure ha bug?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuius
    Originariamente inviato da dome84
    Ecco... Prova .. Consiglio vurrut rom se vuoi rimanere con ginger e cm9 se vuoi ics


    Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
    Per adesso aspetto che esca il value pack tramite kies... se non mi soddisfa probabilmente metterò la cyanogen quando sarà completa! ma la vurrut su che versione di gingerbread si basa? è completa oppure ha bug?


    Ma non è già uscito il value pack??? La Vurrut si basa su xxkpq e un'altra che nn mi ricordo... E non esiste una rom senza bug!!

    Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma principalmente tra Galaxy SCL e Galaxy S cosa cambia? e obbiettivamente qual'è il migliore tra i 2?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy