ciao ragazzi, chiedo prima di tutto scusa se per caso sto aprendo una discussione su un argomento gia trattato.
in poche parole dopo aver aggiornato il mio terminale con kies da froyo a gingerbread il wifi è sempre andato a tratti e si riavviava riportandomi le impostazioni di fabbrica, l'ho mandato in assistenza aggiornandomi il software ma nulla è cambiato e dopo circa 10 giorni il problema è risorto. rimandato in assistenza e ritornato ancora con lo stesso problema per un paio di volte.. l'ultima volta, circa un mese dall'aggiornamento, oltre che al wifi a tratti e al riavvio del terminale con conseguente ritorno alle impostazioni di fabbrica, ho notato che il 3g era sparito, ho controllato prima di tutto se ero in una zona sotto copertura e se la condivisone dati era attiva ma, e che selezionando nelle impostazione di rete solamente la voce WCDMA ero in grado di effettuare le chiamate (cosa che non dovrebbe accadere).
ora il mio terminale è ancora in assistenza per la quarta volta ma non credo che i tecnici samsung solamente con il loro aggiornamento riescano a sistemarlo e farlo funzionare come si deve.. qualcuno sa se potrebbe essere solo un problema di software oppure un altro tipo di problema?