CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impossibile fare il ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    S7180 note 2 clone

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Impossibile fare il ROOT

    ciao , mi spiego , adesso attualmente ho il firmware 2.3.6 banda base I9003XXKPQ kernel 2.6.35.7-CL709629 numero build GINGERBREAD.XXKPQ , ho provato le versioni kpe kle4 ecc , ho sempre con odin eseguito 2 volte tutte le operazioni ma ogni volta poi il 9003 si accendeva e quando arrivava alla scritta SAMSUNG si bloccava li e cominciava a riaccendersi , avrei voglia di rootarlo cos' da poter mettere qualche rom cucinata .Chi mi può aiutare dandomi delle dritte su dove potrei aver sbagliato io .....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexart Visualizza il messaggio
    ciao , mi spiego , adesso attualmente ho il firmware 2.3.6 banda base I9003XXKPQ kernel 2.6.35.7-CL709629 numero build GINGERBREAD.XXKPQ , ho provato le versioni kpe kle4 ecc , ho sempre con odin eseguito 2 volte tutte le operazioni ma ogni volta poi il 9003 si accendeva e quando arrivava alla scritta SAMSUNG si bloccava li e cominciava a riaccendersi , avrei voglia di rootarlo cos' da poter mettere qualche rom cucinata .Chi mi può aiutare dandomi delle dritte su dove potrei aver sbagliato io .....
    flasha la 2.3.4 poi la 2.3.5 e poi aggiorna tramite kies! poi x fare il root c'è una guida apposita per i nuovi fw io consiglio per i meno esperti o chi non vuole perdere tempo di mettere il bam kernel ...comunque qui ci sono sia le guide del bam sia quelle del root normale : https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    S7180 note 2 clone

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo te come sono messo io riesco a fare il root senza perdere tutto e dover ricominciare tutto da zero e comunque grazie delle dritte

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexart Visualizza il messaggio
    secondo te come sono messo io riesco a fare il root senza perdere tutto e dover ricominciare tutto da zero e comunque grazie delle dritte
    con il root non mi pare si perdano dati...comunque metti il bam kernel così hai anche la cwm e poi devi fare i wipe(e quindi perdi tutto comunque)...

    comunque per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra eviterai di impallare le discussioni
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy