CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Necessito di chiarezza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Necessito di chiarezza

    ciao a tutti, dopo il tempo della lettura è arrivato il momento di scrivere; sono piuttosto ignorante in materia, per cui potrei chiedervi anche delle banalità, siate pazienti quindi: leggo vari nomi per il sistema operativo, mia moglie possiede il 9003 con aggiornamento ufficiale alla versione (credo) 2.3.6, leggo poi di ICS, JB, rom custom e sblocco del telefono vari.... a livello pratico, quali vantaggi (grandi intendo, principali) potrei avere a fare tutte queste modifiche? Devo considerarle chicche per appassionati, oppure anche nel normale utilizzo del telefono ci sono migliorie evidenti? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max161 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo il tempo della lettura è arrivato il momento di scrivere; sono piuttosto ignorante in materia, per cui potrei chiedervi anche delle banalità, siate pazienti quindi: leggo vari nomi per il sistema operativo, mia moglie possiede il 9003 con aggiornamento ufficiale alla versione (credo) 2.3.6, leggo poi di ICS, JB, rom custom e sblocco del telefono vari.... a livello pratico, quali vantaggi (grandi intendo, principali) potrei avere a fare tutte queste modifiche? Devo considerarle chicche per appassionati, oppure anche nel normale utilizzo del telefono ci sono migliorie evidenti? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
    ora come ora non c'è alcun vantaggio sopratutto nel cambiare rom... perchè le costum rom come ics o jb non sono ancora perfettamente funzionanti(la jb non esiste neanche xD)...quando uscirà una ics completa senza bug con quella si che si avranno delle grandi migliorie sopratutto in rapidità aggancio dei segnali e gestione ram

    per lo più queste modifiche sono come dici tu chicche per gli appassionati(almeno per ora)...consiglio a tutti coloro che non sanno come gestire il telefono di rimanere con le versioni ufficiali rilasciate da samsung perchè sono perfette per l'utilizzo normale di un telefono...le rom sono più che altro per chi vuole divertirsi o comunque ha bisogno di quelle migliorie che possono dargli altre rom anche se non funzionano perfettamente e ci si diletta magari a migliorarle.
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bugge95 per il post:

    max161 (25-07-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie, allora continuerò a stare in "disparte" aspettando qualcosa "per tutti"

    ne approfitto per una domanda: la forma del i9003 e i9003 scl è identica? Cambia solo lo schermo? Vorrei trovare qualche cover rigida carina....

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max161 Visualizza il messaggio
    grazie, allora continuerò a stare in "disparte" aspettando qualcosa "per tutti"

    ne approfitto per una domanda: la forma del i9003 e i9003 scl è identica? Cambia solo lo schermo? Vorrei trovare qualche cover rigida carina....
    si puoi comprare le cover per i9000,i9001 plus, i9003 scl...(non esiste i9003 e bastaxD l's normale è l'i9000) comunque hanno tutti e 3 la stessa scocca quindi puoi comprare la cover per uno qualsiasi di questi telefoni
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    In verità le misure cambiano leggermente per cui andrei sul sicuro prendendone una specifica..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    In verità le misure cambiano leggermente per cui andrei sul sicuro prendendone una specifica..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    no lefty sono identiche le ho provate tutte io :P
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace contraddirti bugge, ma le misure di questi smartphone sono leggermente DIVERSE...anch'io pensavo che fossero uguali, comprai una cover rigida per i9000 non riuscendo a trovarne una specifica per i9003 e...ho buttato 10 euro!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dody83 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace contraddirti bugge, ma le misure di questi smartphone sono leggermente DIVERSE...anch'io pensavo che fossero uguali, comprai una cover rigida per i9000 non riuscendo a trovarne una specifica per i9003 e...ho buttato 10 euro!
    bo dody io ne ho prese 4 una del s,una suggerita da lefty in un vecchio post x scl ,ne ho presa una del s plus poi venduta xk quelli di ebay avevano sbagliato colore e una presa da un marocchino a milano(ed era anchessa per s e non ho avuto problemi...
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    intanto grazie, magari proverò a verificare prima dell' acquisto

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max161 Visualizza il messaggio
    intanto grazie, magari proverò a verificare prima dell' acquisto
    prego max si fai bene io le ho provate sempre tranne quella presa su internet
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy