CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Blocco continuo dopo aggiornamento Android 2.3.6 + info aggiornamento Android 4.*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Blocco continuo dopo aggiornamento Android 2.3.6 + info aggiornamento Android 4.*

    Ciao a tutti,
    ho aggiornato da poco il mio telefono ad Android 2.3.6 tramite la funzionalità di aggiornamento offerta dal telefono stesso.
    Tutto è andato liscio e l'aggiornamento si è completato con successo senza dover utilizzare Kies.
    Solo che in questi giorni mi si blocca in continuazione e devo spegnero e riaccenderlo almeno 2 volte al giorno.
    Qualcuno ha una soluzione che non comporti la formattazione del telefono perchè non ho per niente voglia di rifarla (ormai ogni 4 mesi mi trovo costretto a farla e per questo non ho più voglia di rottare il telefono )?.

    Se proprio dovessi trovarmi a dover resettare il telefono volevo sapere se esiste una rom per aggiornare il telefono ad Android 4.0/4.1 (ho trovato una guida per il samsung galaxy s i9000 va bene lo stesso?))

    grazie in anticipo per i vostri suggerimenti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Zion


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy s cazzola lcd

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non usare la guida del I9000, Bruce resti il telefono, segui le guide nella sezione modding, per adesso ci sono delle rom di ics ancora incomplete, che però funzionano abbastanza bene, per jelly Bean è ancora presto


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 wi-fi
    Nexus 5 is coming!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    sei costretto a fare i wipe tramite cwm comunque non usare mai guide per i9000 perchè è totalmente diverso dal nostro telefono comunque esistono varie romper 4.0(ics) ma hanno ancora alcuni bug però verso ottobre dovrebbero riuscire a sistemarli
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bugge95 per il post:

    alfo888 (31-08-12)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    esatto, se ci sono sezioni diverse per diversi telefoni ci sarà un motivo no? ecco se vuoi queste sono le due cyano 9 migliori e più complete (anche se con piccoli problemi)

    --> cm9 alpha 11 by dhiru --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-dev-only.html

    cm9 by alfrix --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-alfrix.html

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli,
    Ho resettato il telefon con wipi, si é bloccato solo una volta é spero sia stato un caso.
    Cmq nel resettarlo non sono più riuscito a recuperare i 15000 sms che salvavo periodicamente con mybackup xké credo che il cellulare andasse in palla non riuscendo a reggere tutti quei mex... c sn rimasto malissimo e sn proprio scontento di questo telefono che ogni 4 mesi devo resettare... se non fosse che l ho pagato 400 euro e devo ammortizzare la spesa passerei ad un s3 !


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfo888 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i consigli,
    Ho resettato il telefon con wipi, si é bloccato solo una volta é spero sia stato un caso.
    Cmq nel resettarlo non sono più riuscito a recuperare i 15000 sms che salvavo periodicamente con mybackup xké credo che il cellulare andasse in palla non riuscendo a reggere tutti quei mex... c sn rimasto malissimo e sn proprio scontento di questo telefono che ogni 4 mesi devo resettare... se non fosse che l ho pagato 400 euro e devo ammortizzare la spesa passerei ad un s3 !


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    secondo me sarà un'errore hardware da aprile ad oggi mai e dico mai un'errore con rom stock... cambiando si ogni tanto ma con le stock non ho mai avuto di sti problemi(comunque 15000 sms rallentano tantissimo il telefono e portano al blocco)
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia portato in assistenza circa un anno fa xke nn si accendeva più.... e oltretutto tenuto un mene e mezzo
    Deluso da questo telefono che ora vendono al giusto prezzo almeno, 160euro nuovo

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    si è questo il prezzo...comunque secondo me la tua è stata solo sfortuna perchè io ne ho (una da gennaio e uno da aprile) e non ho mai avuto un problema...
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy