CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Cover per il nostro Galaxy i9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di XanderGraphic


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cover per il nostro Galaxy i9003

    Ciao a tutti,
    dopo svariate ricerche in città e su internet senza risultati chiedo a voi, ma esistono cover rigide coni disegni per il nostro telefono? perchè quelle del plus o S normale non entrano...

    voi le avete trovate? dove?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Certo che ci sono
    Certo, la scelta non è ampia come per i modelli più diffusi, ma qualcuna di quelle bucherellate o con un bel disegno si trovano su eBay anche a poco
    Io ne ho presa una con selle strisce colorate a nemmeno 5€, e una morbida a una bancarella sempre a 5. Dovrebbe essere per i9000, ma sforzandosi un pochino entra ::

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    a le cover e l' scl sono come religione cristiana e testimoni di geova a confronto .-. se prendi una morbida per i9000 allora avrai il buco del microfono leggermente sbagliato, più varie cosucce. se la prendi dura per i9000 non monta. se la prendi per i9003 o compatibile (io di solito da ebay) o dai cinesi, allora vanno meglio io ne ho una dura con come sfondo un drago bianco su sfondo nero, ma non la uso più perchè vibrava come un trattore il cell u.u ora invece sto aspettandone una in un silicone un pò duro ma perfetta per l'scl

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    quoto fabio! non usate quelle rigide altrimenti quando vibra lo senti fino a roma(già così normalmente la senti da una stanza all'altraxD)
    io ne ho 2 prese dai marocchini morbide (una a nido d'ape blu e l'altra tutta nera in silicone 3mm) oppure consiglio quella che aveva consigliato un'altro utente in un'altro post tipo bumber (tipo quello iphone) della puro che trovi da mediaworld
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    quoto fabio! non usate quelle rigide altrimenti quando vibra lo senti fino a roma(già così normalmente la senti da una stanza all'altraxD)
    io ne ho 2 prese dai marocchini morbide (una a nido d'ape blu e l'altra tutta nera in silicone 3mm) oppure consiglio quella che aveva consigliato un'altro utente in un'altro post tipo bumber (tipo quello iphone) della puro che trovi da mediaworld
    Ueiiiiiiii eccolo qui l'altro utente!
    Si confermo la migliore per me è quella che ho già consigliato in un altro topic, della Puro a 14,99€ in negozi fisici e dal loro sito direttamente più spese di spedizione.. non fa una piega e da molta, molta idea di solidità!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    e ma 15 euro è un pò troppo come arriva questa nuova da me (con anche 3 pellicole in omaggio) vedo se consigliarla o meno

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    e ma 15 euro è un pò troppo come arriva questa nuova da me (con anche 3 pellicole in omaggio) vedo se consigliarla o meno
    E lo so, lo pensavo anche io ma alla fine ho preso quella perché ho riflettuto sul fatto di fare l'investimento una volta per una cosa valida e che (facciamo le corna) se cade il telefono rischia di meno.. poi se si vuole cambiare più spesso ovviamente non la consiglierei.. mi piaceva quella a forma di game boy ma non l'ho trovata per l'SCL e alla fine l'unica più che altro era quella, mi sono dovuto "adattare" Ma sono soddisfatto..
    Ho la stessa per il Nexus ma è già più morbida, per cui mi trovo meglio sempre della Puro con una tutta nera..preciso non sono né un venditore né un lavoratore di questa azienda, anzi la "odiavo" perché prima faceva le cose solo perciò nostri amici della Apple..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    molto consigliata questa --> appena arrivata ed è perfetta --> eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    molto consigliata questa --> appena arrivata ed è perfetta --> eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    fabio è morbida?dopo quanto ti è arrivata?
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  11. #10
    Androidiano L'avatar di XanderGraphic


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte.. il mio unico dubbio per prendere le cover rigide su ebay sarà.. non è che scrivono i9003 e poi accade come dai venditori ambulanti e non mi entra?? a me basterebbe anche il copri batteria/cover che nn sia ruvido come questo che ho grigio.. almeno me lo posso personalizzare a lavoro.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy