CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    batteria!

    ciao a tutti.
    praticamente a batteria quasi carica quando spengo il tel e lo riaccendo successivamente mi da 0% e il tel si spegne. mi basta collegare anche solo x 2 min il tel e riaccendolo mi dice che é carico. problema di batteria (battery dr saver mi dice che è in buono stato) oppure problema di firmware? ho ginger
    2.3.6 con root.
    vorrei dire inoltre che se il telefono lo blocco e nn lo uso per niente, da 0 percento la batteria mi cresce progressivamente fino all 10 20 %.
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sberlone94; 02-10-12 alle 21:49

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    soluzioni?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sberlone94 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    praticamente a batteria quasi carica quando spengo il tel e lo riaccendo successivamente mi da 0% e il tel si spegne. mi basta collegare anche solo x 2 min il tel e riaccendolo mi dice che é carico. problema di batteria (battery dr saver mi dice che è in buono stato) oppure problema di firmware? ho ginger
    2.3.6 con root.
    vorrei dire inoltre che se il telefono lo blocco e nn lo uso per niente, da 0 percento la batteria mi cresce progressivamente fino all 10 20 %.
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    Ciao,
    hai aggiornato di recente il firmware? Comunque questo problema a volte capita.... non è nulla di cui preoccuparsi. Fagli fare un paio di cariche complete e dovrebbe sistemarsi da solo.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ieri ho flashato dal 2.3.4 al 2.3.6 per 2 volte. ieri ha fatto un ciclo completo di carica e scarica, e 2 oggi..visto che l'ultimo mi è durato 2 ore........dopo aver spento il cell visto che non mi andava la connessione dati, quando l'ho riavviato mi diceva 0%. Ho attaccato 1 min il carica batteria e mi è tornata all 80 %. ora sto facendo il 3 ciclo...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sberlone94 Visualizza il messaggio
    si ieri ho flashato dal 2.3.4 al 2.3.6 per 2 volte. ieri ha fatto un ciclo completo di carica e scarica, e 2 oggi..visto che l'ultimo mi è durato 2 ore........dopo aver spento il cell visto che non mi andava la connessione dati, quando l'ho riavviato mi diceva 0%. Ho attaccato 1 min il carica batteria e mi è tornata all 80 %. ora sto facendo il 3 ciclo...
    hai messo la 2.3.6 XXLF2 ? Questa è l'ultima ufficiale ed è tra le più stabili.


    correggo XWLF2 (ITA)
    Ultima modifica di michele2003; 02-10-12 alle 23:41
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non so se è la xwlf2 (ita) ma penso di si..bo...cmq si è stabile..ho solo sto probl di batteria

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il telefono si spegne di colpo. lo fa saltuariamente.....e quando lo riaccendo mi dice 0%. POI MI BASTA COLLEGARE IL CARICA BATTERIA DA SPENTO X 10 SECONDI E TORNA COME PRIMA. acquisto una nuova batteria?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sberlone94 Visualizza il messaggio
    il telefono si spegne di colpo. lo fa saltuariamente.....e quando lo riaccendo mi dice 0%. POI MI BASTA COLLEGARE IL CARICA BATTERIA DA SPENTO X 10 SECONDI E TORNA COME PRIMA. acquisto una nuova batteria?
    Questo non è un problema di batteria, è il valore di batteria indicato al sistema che è sballato e dato che risulta 0% fa spegnere il tel.
    Con il firmware 2.3.4 che avevi prima non te lo faceva?
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non lo so...l'ho avuto poco tempo....dammi un po il firmware xwlf2 ita...lo scarico e lo flasho

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sberlone94 Visualizza il messaggio
    Non lo so...l'ho avuto poco tempo....dammi un po il firmware xwlf2 ita...lo scarico e lo flasho

    Sta tutto qui...

    ti consiglio di caricare la batteria e fare un backup dei tuoi dati prima di fare il flash, e soprattutto fai un factory reset prima e dopo aver flashato.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy