CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

problema "unico"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi son fatto un giretto sui forum per l'advance (non solo qui). è veramente un pianto in confronto all'scl...ed anche la procedura del root non è sicura al 100%...sto pregando! a me basta a questo punto solo il root: ho veramente un sacco di backup dati (tutte le app con titanium, sms, themes, rubrica, file di lavoro....) e divento matto solo al pensiero di non riuscirci! in più mi ha chiamato mamma samsung: mi ha detto che ci vorrà qualche giorno in più ( sospetto una decina di giorni circa). dice che cellulare dovrà partire dai magazzini samsung, arrivare al centro assistenza e poi al negozio di Torino...mentre la ragazza mi parlava al telefono, mentalmente stavo tracciando una mappa del globo terrestre con trattini rossi tipo "will coyote" :-( ...che dire.....MI MANCHERA' L'SCL E TUTTI VOI DEL FORUM!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ahahah, la mappa!
    Beh, che dire... Il fatto che la nostra non sia una community gigantesca fa sì che ci si conosca un po' tutti, e vedere qualcuno andarsene mette sempre un po' di malinconia...
    Comunque, ti faccio un in bocca al lupo per la tua nuova esperienza con l'advance, che non sarà un granché sotto il piano del modding, ma almeno la cpu dovrebbe reggere meglio grandi carichi di lavoro

    All the best guy!
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Amico ci sono buone notizie per te

    https://www.androidiani.com/news/sam...io-2013-142675

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ah, ecco! Mi sembrava strano che un terminale venduto ancora a più di 250€ fosse stato subito abbandonato
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Ah, ecco! Mi sembrava strano che un terminale venduto ancora a più di 250€ fosse stato subito abbandonato
    su facebook avevo letto questa news che proveniva dalla samsung bulgaria, soltanto che non avevano inserito date certe! leggevo in giro che arriverà pure jelly bean, ma ovviamente prima devono passare per forza su ics.

    comunque è già una gran bella cosa! grazie per il link...rafforza la mia stima nei confronti del bimbo che dovrà arrivarmi (a proposito non è ancora arrivato e sono in astinenza da smartphone! ho un nokia 3120 tra le mani ed ogni tanto parte lo swing col pollice nella speranza che per magia scorra la schermata! )

    MAAAA.....senza offesa per mamma samsung, ma commercialmente parlando sfruttano l'ignoranza della gente! ma cavoli l' S3 mini ha lo stesso comparto hardware dell'S advance e viene venduto con una differenza di oltre 100 euro! sapete quanta gente ho visto nei negozi che chiedevano info sull'uscita dell'S 3 mini??? UN SACCO!
    ma questo perchè? perchè chi non può permettersi un S3 allora può dire all'amico "si vabbè, ho preso S3 mini perchè è più piccolo....l'altro ha lo schermo troppo grosso..."

    a proposito: Carrefour e Saturn vendono S Advance in questo periodo a 269 euro! (Torino, non so se in altri posti vale la stessa offerta)

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    si,per saturn è proprio cosìxD comunque s advance è migliore sul piano tecnico ma non su quello del modding D: però hai più supporto da mamma samsung buona fortuna col nuovo telefono amico
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy