CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Telefono in assistenza = tornato senza nemmeno guardarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Telefono in assistenza = tornato senza nemmeno guardarlo

    Lunedì scorso, dopo mesi che ogni tanto non sentivo i messaggi pensando fosse colpa mia, la situazione è rapidamente peggiorata e l'altoparlante (credo) del mio SCL è completamente andato, si sentiva solo l'audio in chiamata e se usavo delle cuffie. L'ho mandato in assistenza il giorno stesso per farlo riparare, ieri m'è arrivato il messaggio che era stato riparato e che era arrivato al centro d'assistenza, stamattina lo vado a prendere, lo provo e...NULLA, non hanno fatto NULLA. Hanno scritto riparato etc ma non l'hanno nemmeno toccato, l'audio non c'è e a me non sembra che abbiano cambiato alcun pezzo.

    Ma l'assistenza Samsung ci è o ci fa? Già l'hanno scorso appena comprato al sottocosto di Mediaworld ho dovuto mandarlo in assistenza per dei pixel bruciati in questo stesso periodo e c'hanno messo la bellezza di 40 giorni per ripararlo, ma almeno l'avevano riparato!

    E' mai capitato a qualcun altro qui?
    Ultima modifica di Nagass; 15-11-12 alle 10:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Probabilmente avranno pensato che sarebbe bastato un ripristino o un aggiornamento per sistemarlo.. in questa situazione l'unica è rimandarglielo indietro, anche più volte, fino a quando non te lo riparano come si deve o te lo sostituiscono del tutto, magari allegando una lettera o una mail di protesta :/
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nagass Visualizza il messaggio
    Lunedì scorso, dopo mesi che ogni tanto non sentivo i messaggi pensando fosse colpa mia, la situazione è rapidamente peggiorata e l'altoparlante (credo) del mio SCL è completamente andato, si sentiva solo l'audio in chiamata e se usavo delle cuffie. L'ho mandato in assistenza il giorno stesso per farlo riparare, ieri m'è arrivato il messaggio che era stato riparato e che era arrivato al centro d'assistenza, stamattina lo vado a prendere, lo provo e...NULLA, non hanno fatto NULLA. Hanno scritto riparato etc ma non l'hanno nemmeno toccato, l'audio non c'è e a me non sembra che abbiano cambiato alcun pezzo.

    Ma l'assistenza Samsung ci è o ci fa? Già l'hanno scorso appena comprato al sottocosto di Mediaworld ho dovuto mandarlo in assistenza per dei pixel bruciati in questo stesso periodo e c'hanno messo la bellezza di 40 giorni per ripararlo, ma almeno l'avevano riparato!

    E' mai capitato a qualcun altro qui?
    allega una lettera di protesta,intimando e vedrai che lo controllano e riparano. non è solo samsung,sono praticamente tutti a far come mamma samsung
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    senti io in un anno e mezzo che possiedo questo telefono l' ho mandato in assistenza (in garanzia) una sola volta causa un alone giallo sulla parte superiore dello schermo e dopo circa tre settimane mi è stato riconsegnato tutto nuovamente funzionante. Sulla fattura mi hanno scritto poi cosa è stato cambiato... Insomma nel mio unico caso non ho avuto problemi con samsung assistenza

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    senti io in un anno e mezzo che possiedo questo telefono l' ho mandato in assistenza (in garanzia) una sola volta causa un alone giallo sulla parte superiore dello schermo e dopo circa tre settimane mi è stato riconsegnato tutto nuovamente funzionante. Sulla fattura mi hanno scritto poi cosa è stato cambiato... Insomma nel mio unico caso non ho avuto problemi con samsung assistenza
    Tutto dipende anche dal centro assistenza che trovi e dalla competenza dei suoi lavoratori... Va anche a fortuna secondo me

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy