CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Telefono in assistenza per 2 mesi -> Samsung me lo cambia con un S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Telefono in assistenza per 2 mesi -> Samsung me lo cambia con un S Advance

    Scrivo solo per dire la mia esperienza: Oggi il mio telefono è tornato dall'assistenza dopo quasi 2 mesi per un problema audio (non funzionava l'altoparlante), e dopo ben 3 ritorni e rinvii all'assistenza oggi la sorpresa: il telefono è stato classificato come "irreparabile" (non ci sono più i pezzi ne il telefono intero), quindi in cambio me l'hanno cambiato con un Galaxy S Advance nuovo di pacca! Che dire, saluto questa sezione dove ho imparato tutto quello che so su Android

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ercimau


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Beh fortunato tu In bocca al lupo per la tua nuova esperienza con l'Advance!
    Al fatidico terzo invio sono solitamente propensi a cambiare lo smartphone con una nuova versione.. i primi due problemi per cui ti sei servito dell'assistenza cosa riguardavano, sempre l'audio? Il problema te lo sei procurato sperando ti cambiassero il telefono? C'è chi arriva a farlo, anche se privarsi del telefono per due mesi non è proprio il massimo..
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2

    Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ercimau Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Beh fortunato tu In bocca al lupo per la tua nuova esperienza con l'Advance!
    Al fatidico terzo invio sono solitamente propensi a cambiare lo smartphone con una nuova versione.. i primi due problemi per cui ti sei servito dell'assistenza cosa riguardavano, sempre l'audio? Il problema te lo sei procurato sperando ti cambiassero il telefono? C'è chi arriva a farlo, anche se privarsi del telefono per due mesi non è proprio il massimo..
    Ciao!
    Il problema era sempre l'altoparlante, semplicemente le altre 2 volte andava dall'assistenza, tornava come riparato ma invece non avevano risolto nulla e lo rispedivo subito! Si è rotto "gradualmente" da solo, in pratica la scorsa estate ho iniziato a notare che ogni tanto non sentivo arrivare i messaggi, ma pensavo di essere io, poi pian piano ha iniziato a rimanere muto per periodi sempre più lunghi finchè 2 mesi fa mentre guardavo un video su youtube è diventato completamente muto (funzionava solo l'audio in cuffia e quello in chiamata).

    Non immaginavo assolutamente che lo cambiassero con un modello nettamente superiore!

    Aggiungo che mi hanno lasciato tutti i pezzi che avevo a casa, quindi ora per l'Advance ho anche la batteria dell'i9003, 2 caricabatterie, 2 cavetti usb e 2 auricolari :: L'unica cosa è che la garanzia non s'è "resettata", l'Advance ha i 10 mesi residui di garanzia del mio i9003.
    Ultima modifica di Nagass; 04-01-13 alle 14:47

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nagass Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Il problema era sempre l'altoparlante, semplicemente le altre 2 volte andava dall'assistenza, tornava come riparato ma invece non avevano risolto nulla e lo rispedivo subito! Si è rotto "gradualmente" da solo, in pratica la scorsa estate ho iniziato a notare che ogni tanto non sentivo arrivare i messaggi, ma pensavo di essere io, poi pian piano ha iniziato a rimanere muto per periodi sempre più lunghi finchè 2 mesi fa mentre guardavo un video su youtube è diventato completamente muto (funzionava solo l'audio in cuffia e quello in chiamata).

    Non immaginavo assolutamente che lo cambiassero con un modello nettamente superiore!

    Aggiungo che mi hanno lasciato tutti i pezzi che avevo a casa, quindi ora per l'Advance ho anche la batteria dell'i9003, 2 caricabatterie, 2 cavetti usb e 2 auricolari :: L'unica cosa è che la garanzia non s'è "resettata", l'Advance ha i 10 mesi residui di garanzia del mio i9003.
    Se fossi in te non sarei tanto contento, dopo un mese dell acquisto del mio galaxy s advance l'ho portato in riparazione perchè, oltre a riavviarsi da solo continuamente, la fotocamera si è riempita di polvere, e le foto venivano molto male, infatti si notavano i puntini di polvere sull obbiettivo, dopo più di 2 settimane il cell è rientrato, e i problemi persistevano ugualmente, si riavviava da solo continuamente (più di prima) e la fotocamera si è intasata nuovamente di polvere dopo neanche 1 giorno, ora è via da più di due settimane, penso arrivi nel giro di poco ma sono già sicuro di doverlo nuovamente riportare per entrambe le cause, mi scoccia molto di più il vetrino intasato di polvere, perchè alla fine avevo risolto il problema del riavvio togliendo il codice pin della sim, ma per un cell dal costo di 300 euro entrambi i problemi fanno girare i cosiddetti.. E spero che vengano risolti anche se dubito fortemente. MAI PIU' SAMSUNG.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy