CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: startrek con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 121 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 462 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Telefono in assistenza per 2 mesi -> Samsung me lo cambia con un S Advance

  1. #1
    Androidiano
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD
    Thanks
    7
    Thanked 11 Times in 9 Posts
    Predefinito

    Telefono in assistenza per 2 mesi -> Samsung me lo cambia con un S Advance

    Scrivo solo per dire la mia esperienza: Oggi il mio telefono tornato dall'assistenza dopo quasi 2 mesi per un problema audio (non funzionava l'altoparlante), e dopo ben 3 ritorni e rinvii all'assistenza oggi la sorpresa: il telefono stato classificato come "irreparabile" (non ci sono pi i pezzi ne il telefono intero), quindi in cambio me l'hanno cambiato con un Galaxy S Advance nuovo di pacca! Che dire, saluto questa sezione dove ho imparato tutto quello che so su Android

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ercimau
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    26
    Thanked 37 Times in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Beh fortunato tu In bocca al lupo per la tua nuova esperienza con l'Advance!
    Al fatidico terzo invio sono solitamente propensi a cambiare lo smartphone con una nuova versione.. i primi due problemi per cui ti sei servito dell'assistenza cosa riguardavano, sempre l'audio? Il problema te lo sei procurato sperando ti cambiassero il telefono? C' chi arriva a farlo, anche se privarsi del telefono per due mesi non proprio il massimo..
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2

    Per ringraziare c' il tasto Thanks, ed gratis!

  4. #3
    Androidiano
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD
    Thanks
    7
    Thanked 11 Times in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ercimau Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Beh fortunato tu In bocca al lupo per la tua nuova esperienza con l'Advance!
    Al fatidico terzo invio sono solitamente propensi a cambiare lo smartphone con una nuova versione.. i primi due problemi per cui ti sei servito dell'assistenza cosa riguardavano, sempre l'audio? Il problema te lo sei procurato sperando ti cambiassero il telefono? C' chi arriva a farlo, anche se privarsi del telefono per due mesi non proprio il massimo..
    Ciao!
    Il problema era sempre l'altoparlante, semplicemente le altre 2 volte andava dall'assistenza, tornava come riparato ma invece non avevano risolto nulla e lo rispedivo subito! Si rotto "gradualmente" da solo, in pratica la scorsa estate ho iniziato a notare che ogni tanto non sentivo arrivare i messaggi, ma pensavo di essere io, poi pian piano ha iniziato a rimanere muto per periodi sempre pi lunghi finch 2 mesi fa mentre guardavo un video su youtube diventato completamente muto (funzionava solo l'audio in cuffia e quello in chiamata).

    Non immaginavo assolutamente che lo cambiassero con un modello nettamente superiore!

    Aggiungo che mi hanno lasciato tutti i pezzi che avevo a casa, quindi ora per l'Advance ho anche la batteria dell'i9003, 2 caricabatterie, 2 cavetti usb e 2 auricolari :: L'unica cosa che la garanzia non s' "resettata", l'Advance ha i 10 mesi residui di garanzia del mio i9003.
    Ultima modifica di Nagass; 04-01-13 a 14:47

  5. #4
    Baby Droid
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nagass Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Il problema era sempre l'altoparlante, semplicemente le altre 2 volte andava dall'assistenza, tornava come riparato ma invece non avevano risolto nulla e lo rispedivo subito! Si rotto "gradualmente" da solo, in pratica la scorsa estate ho iniziato a notare che ogni tanto non sentivo arrivare i messaggi, ma pensavo di essere io, poi pian piano ha iniziato a rimanere muto per periodi sempre pi lunghi finch 2 mesi fa mentre guardavo un video su youtube diventato completamente muto (funzionava solo l'audio in cuffia e quello in chiamata).

    Non immaginavo assolutamente che lo cambiassero con un modello nettamente superiore!

    Aggiungo che mi hanno lasciato tutti i pezzi che avevo a casa, quindi ora per l'Advance ho anche la batteria dell'i9003, 2 caricabatterie, 2 cavetti usb e 2 auricolari :: L'unica cosa che la garanzia non s' "resettata", l'Advance ha i 10 mesi residui di garanzia del mio i9003.
    Se fossi in te non sarei tanto contento, dopo un mese dell acquisto del mio galaxy s advance l'ho portato in riparazione perch, oltre a riavviarsi da solo continuamente, la fotocamera si riempita di polvere, e le foto venivano molto male, infatti si notavano i puntini di polvere sull obbiettivo, dopo pi di 2 settimane il cell rientrato, e i problemi persistevano ugualmente, si riavviava da solo continuamente (pi di prima) e la fotocamera si intasata nuovamente di polvere dopo neanche 1 giorno, ora via da pi di due settimane, penso arrivi nel giro di poco ma sono gi sicuro di doverlo nuovamente riportare per entrambe le cause, mi scoccia molto di pi il vetrino intasato di polvere, perch alla fine avevo risolto il problema del riavvio togliendo il codice pin della sim, ma per un cell dal costo di 300 euro entrambi i problemi fanno girare i cosiddetti.. E spero che vengano risolti anche se dubito fortemente. MAI PIU' SAMSUNG.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •